blue ruin regia di Jeremy Saulnier Usa, Francia 2013

blue ruin (2013)

locandina del film BLUE RUIN

Titolo Originale: BLUE RUIN

RegiaJeremy Saulnier

InterpretiEve Plumb, Devin Ratray, Amy Hargreaves, David W. Thompson, Bonnie Johnson, Macon Blair, Stacy Rock, Kevin Kolack

NazionalitàUsa, Francia 2013
Al cinema nel Luglio 2014

•  Altri film di Jeremy Saulnier

Trama del film Blue ruin

Dwight è un derelitto, fruga nella spazzatura e dorme nella sua macchina. Capiamo come sia arrivato a questa condizione solo quando viene a sapere che un uomo sta per uscire di prigione: la persona che anni prima ha ucciso i suoi genitori e che ora è di nuovo a piede libero.

Voti e commenti su Blue ruin, 20 opinioni inserite

BrundleFly  @  17/07/2016 12:10:44
Bel film a tema vendetta, ben diretto e interpretato.
Forse ha il difetto di essere un po' monocorde e di non avere dei veri colpi di scena da renderlo memorabile.