boat trip regia di Mort Nathan USA, Germania 2002

boat trip (2002)

locandina del film BOAT TRIP

Titolo Originale: BOAT TRIP

RegiaMort Nathan

InterpretiVivica A. Fox, Roselyn Sanchez, Horatio Sanz, Cuba Gooding jr.

NazionalitàUSA, Germania 2002
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2002

•  Altri film di Mort Nathan

Trama del film Boat trip

Jerry e Nick, amiconi per la pelle, sono davvero giunti al capolinea: in particolare Jerry, che durante una gita in mongolfiera ha vomitato addosso alla fidanzata giusto un attimo prima di chiederle la mano! Per sfuggire alla sfiga e arpionare qualche signorina, i due decidono di prenotare una crociera. Ma la cattiva stella non li abbandona: infatti, l'agente di viaggio al quale si rivolgono è inferocito con Nick, colpevole di aver offeso il suo amante gay. Cosicché, una volta a bordo, gli sfortunati compari cominciano ad accorgersi che fra i loro compagni d'avventura non c'è l'ombra di una donna. Anzi...

Voti e commenti su Boat trip, 35 opinioni inserite

Crystal_89  @  05/06/2014 17:54:36
Il mio voto è la media fra le parti comiche (da 8) e quelle moraliste (da 6), queste ultime decisamente inopportune in una commedia demenziale.
Il ritmo è veloce, la location originale e le gag molto divertenti (da paura il pompino alla banana di Roselyn Sánchez e il "cunnilingus" che il ciccione rischia di fare alla cozza svedese).
Cuba Gooding Jr èun pò fuori luogo in un film stupido, ma sembra divertirsi e fà divertire. La vera star è comunque il ciccione Horatio Sanz, un vulcano in eruzione: se vi è piaciuto il suo personaggio, vi consiglio di guardare "I gattoni". Nota d'onore per le innumerevoli gnocche seminude presenti, di tutte le razze e colori, fra cui Roselyn Sánchez e Victoria Silvstedt

MonkeyIsland  @  30/06/2013 23:09:10
Decente.
Qualche risata ma niente di che, tenuto a galla (in tutti i sensi) solo dal personaggio di Horatio Sanz.

ZanoDenis  @  30/04/2013 16:19:29
Ottima commedia, la trama quantomeno non è uguale a tutte le altre, ci sono scene che rimangono ben impresse.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  23/08/2012 11:15:58
Commedia romantica abbastanza stupidotta, punta abbastanza sul lato sentimentale oltre che su quello comico è il risultato finale è riuscito su entrambi i fronti. Cuba Gooding Jr se la cava bene nel ruolo ed anche il suo compare è un grende.
Come in ogni commedia americana che si rispetti non possono mancare le mega topone qui presenti in abbondanza, su tutte Roselyn Sanchez.

BlueBlaster  @  31/07/2012 01:19:31
Anche se abbastanza stupido e già visto ha momenti divertenti, personaggi azzeccati e belle gag...è proprio Cuba Gooding jr che non mi è piaciuto (troppe mimiche facciali stupide), per il resto tra topolone ed omosessuali da sbellicarsi il film è più che sufficiente!

Gaza  @  19/02/2012 20:45:04
perchè ha una media così bassa??? a me ha fatto ridere e anche parecchio, almeno c'è stata l'originalità della situazione e di alcune gag!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  06/01/2012 15:44:29
Commedia stupidotta e pacchiana.
Con alcune scene e gags simpatiche e divertenti. Però in generale il film non mi è piaciuto considerevolmente.
Anche se Cuba Gooding jr è stato abbastanza simpatico.

elmoro87  @  08/07/2011 10:22:24
Commedia carina con Cuba Gooding Jr. in forma, capace di una performance leggera ma impeccabile...molto divertente la sceneggiatura mai banale ma che strizza l'occhio e fa autoironia a tutti gli stereotipi del genere... Come detto commedia divertente per passare una serata carina in compagnia... da vedere!

Oskarsson88  @  22/02/2011 21:43:54
non lo consiglio

drobny85  @  26/10/2010 15:38:43
Solita commedietta americana, strappa qualche risata ma non è davvero nulla di che, poi ci lamentiamo dei cinepanettoni..

peppone  @  11/09/2010 09:05:39
Film comico che ha qualche spunto spunto ma che spesso non riesce ad esprimersi in modo pienamente sufficiente. La storia è super classica e le gag davvero divertenti sono 3 o 4. Tutto il resto risulta già visto e spesso poco divertente. Pellicola comica dove c'è qualche personaggio di contorno interessante che lo rendono esteriormente più fresco e la recitazione è molto ma molto poco curata, Cuba Gooding jr. non mi ha entusiasmato.

dave89  @  10/09/2010 20:06:19
film divertente.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  01/07/2010 18:59:11
Due amici,uno single e l'altro appena scaricato dalla ragazza dopo averle vomitato erroneamente addosso,decidono di partire per una crociera,ignorando il fatto che la persona cui si sono rivolti per il viaggio è il compagno di un altro uomo con il quale uno dei due ragazzi ha litigato,e per vendicarsi spedirà entrambi in una crociera per gay.
Che dire,le battute a sfondo sessuale sono molteplici,ma dato che non risultano eccessivamente volgari se ne sente abbastanza il bisogno.
La visione è piacevole,e vista la trama un pregio della regia è che chi ha diretto il film non ha abbondato in volgarità,e credo abbia fatto molto bene.
Spassoso l'amico di Cuba Gooding Jn.
Cameo per il grande Will Ferrell.

TheSorrow  @  07/06/2010 19:27:50
Film così, da farci due risate stupide sopra e via. Ma a spessore siamo davvero sotto zero.Però la bellezza della animatrice è notevolissima!!

Alex2782  @  25/05/2010 11:06:56
molto molto divertente, le risate non mancano!

Cardablasco  @  10/05/2010 14:52:49
Film molto divertente,da vedere per 4 risate

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  28/03/2010 12:00:23
È un film scemo che mi ha fatto ridacchiare parecchie volte da scemo, non sarà paragonabile ai migliori American Pie ma non capisco cos'altro si voglia pretendere da un film di questo tipo.

O forse non avrò visto abbastanza commedie scollacciate e m'accontento di poco..

Ultima risposta 31/03/2010 13.16.09
Febrisio  @  09/12/2009 20:30:52
Cosa si dovrebbe votare in questo on boat trip? Tutto straborda.
Simpatico, ma neanche molto.

marfsime  @  04/12/2009 13:34:58
Gli do il voto più alto sino ad ora ma che dire..l'ho visto ieri sera con un gruppo d'amici con una birra in mano..ci sono battute carine e belle gnocche..lo spirito per un film del genere era giusto e forse sarà per questo che lo premio con un 7 pieno..anche se probabilmente vale di meno..però ripeto..ieri era la serata giusta per vederlo :-)

Ultima risposta 04/12/2009 13.36.10
Rubini_7  @  26/08/2009 20:25:34
davvero una perdita di tempo... non si salva proprio nulla!

Ciaby  @  09/07/2009 19:41:03
E' vero. Artisticamente questo film non vale niente.
Ma quanto ho riso santiddio! :°D
Ottimo per curare la depressione.

Scottishbear  @  06/06/2009 20:48:05
In alcuni tratti mi ha fatto ridere... Ma c'è anche tanta retorica dentro.

topsecret  @  06/06/2009 11:30:01
Victoria "gira la ruota" Silvstedt e le altre bellezze protagoniste di questa commedia, sono le uniche cose per cui valga la pena spendere un po' di tempo per guardare questo film, che grazie alla simpatia di Roger Moore mi ha regalato due sorrisi due.
Un paio di scene spiritose e nulla più.

Lory_noir  @  05/06/2009 23:03:02
Appena visto. All'inizio mi è sembrato troppo veloce, dall'ironia forzata e troppo stereotipato. Alla fine è rientrato nella media di una commedia demenziale decente e mi ha fatto sorridere diverse volte. Non male.

Cuoreimpavido  @  28/11/2008 18:21:54
bellissimo film, e soprattutto DIVERTENTISSIMO !!!

*mirco*  @  25/11/2008 14:17:43
niente di che...solito film con ragazze belle e divertimento...un 6 gli sta bene

Hyspaniko9  @  16/11/2008 17:26:49
questo film è stupendo come fa ad avere una media cosi bassa, ragazzi dai .. è troppo divertente

nwo pozz  @  17/07/2008 14:25:30
Molto divertente, ma non posso dare + d 6 per l'eccessiva stupidità

aleee  @  28/12/2007 14:13:24
beh sicuramente fa ridere anche se è il solito film americano da 4 soldi basato su una trama adolescenziale;
l'idea cmq alla base del film è carina

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  19/12/2006 14:50:39
di solito sono buono con questo tipo di commedie, ma questa volta non c'è niente che mi trattenga dall'assegnare un'insufficienza coi fiocchi: non si ride, è stupido e troppo scontato.

Dick  @  09/08/2006 01:27:26
Che ******!
Peggio pure delle varie sciatterie nostrane visto che almeno in queste qualche nudo poi si vede. Quì manco questo!
Ma Gooding jr. come ci si è ritrovato in questo film? Quanto gli hanno dato?
Un attore come lui autore negli anni 90 di belle prove va a prendere parte proprio ad una gran boiata.

risikoo  @  06/08/2006 13:36:06
Benvenuti alla fiera delle banalità. Solo un paio di gag decenti...il resto noia!!!

Hugolino  @  13/07/2006 17:10:46
Non si ride a crepapelle però è passabile, soprattutto grazie alle vicende del grassone...
E poi va be....

Ultima risposta 09/08/2006 01.29.01
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  13/07/2006 08:13:18
la trovata della squadra svedese di abbronzatura mi ha fatto morire...però le altre battute divertenti si contano sulle dita di una mano...

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  06/07/2006 12:00:33
Certo, le ragazze saranno pure carine, ma il film è un poccio e non fa mai ridere. Perfino Cuba Gooding jr., sempre a suo agio in questo genere di commedie, in questo film è decisamente fuori forma. Da dimenticare.