boa vs. python regia di David Flores USA 2004

NazionalitàUSA 2004
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2004

•  Altri film di David Flores

Trama del film Boa vs. python

Voti e commenti su Boa vs. python, 24 opinioni inserite

ketch  @  19/01/2014 23:08:56
film visto non sapendo che era un trash...alle 2 del mattino su italia uno...questo è un film al confine tra capolavoro e schifezza, la scena del cunnilingus serpentiano mi ha fatto fare piu risate di ogni commedia messa insieme in vita mia...solo quella vale la visione

Ultima risposta 26/05/2017 13.37.35
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  24/10/2012 04:36:50
Sono fermamente convinto che vedere ogni tanto un pò di cinespazzatura faccia bene... si insomma, ti apre gli occhi a cose che mai avresti immaginato di poter vedere in un film degno di tale nome e ti aiuta a rivalutare altre pellicole erroneamente e frettolosamente giudicate pessime; si perchè paragonato a "Boa Vs Python" qualsiasi film risulterebbe migliore, anche il filmino amatoriale delle nozze d'oro dei nonni riscuoterebbe più successo al festival di Cannes!!! Mi sforzo per cercare di trovare qualcosa di peggiore ma a parte "Troppo Belli" e la saga di "Twilight" non mi viene in mente nulla che possa competere con questa porcheria. Inutile che stia quì a descrivere le memorabili scene che spiccano nel film visto che lo hanno già fatto tutti gli utenti prima di me ammaliati da cotanto genio... se dovessi sceglierne una opterei sicuramente per quella dove il mega pitone, conscio della sua chilometrica lingua, fa sesso orale con la tipa in macchina... allucinante!!!! IL CARTAIO

P.S. mezzo punto in più per le 2 protagoniste femminili... veramente 2 gioiellini!!!

Ultima risposta 24/10/2012 14.17.19
Jolly Roger  @  14/07/2012 13:35:19
AH AH AH !!!
Film talmente trash, in maniera così schietta e scanzonata, da farlo risultare SUBLIME. E, secondo me, decisamente godibile. GUARDATELO! Non perdetevelo, assolutamente da vedere con una serata tra amici e una bella birra.

Sceneggiatura scritta probabilmente da un ragazzino undicenne (e forse sociopatico), serpenti più grossi di brontosauri, effetti grafici che i mostri di Megaloman facevano paura al confronto di Boa e Pitone.
I quali boa e pitone, intesi come sostantivi, perdono qualsiasi connotazione scientifica in questo film, finendo con l'assumere semplicemente il significato di "creature striscianti di dimensioni inimmaginabili": due serpentoni di 35 METRI...ma dove li hanno presi? Da dove vengono?!

Persino l'Anaconda, ma non intendo un serpente anaconda "vero", intendo proprio l'Anaconda del film "Anaconda", che nel suo gigantismo era immaginaria e assolutamente irrealistica, al confronto di questi due, in quanto a dimensioni, è praticamente un vermiciattolo. Mister Python e Miss Boa potrebbero al massimo usarla come esca per pescarsi una balena e ingoiarsela.

La trama è questa: un riccone malfattore compra un pitone gigantesco da alcuni trafficanti sudamericani...?!...con lo scopo di organizzare una gara di caccia tra miliardari...?!... ma il serpente scappa e comincia a mietere vittime ...?!... il poliziotto intuisce tutto, chiama la solita specie di studiosa stra.f.iga e insieme vanno da un allevatore di serpenti che ha addomesticato ?! un boa gigante! Questi tre cervelli, lavorando insieme con sinergia, partoriscono un'idea devastantemente geniale: LIBERARE MISS BOA AFFINCHE' SI METTA ALLA CACCIA DI MISTER PITONE.

Questo film contiene una delle scene più memorabili della storia del cinema fantascienza / horror:
una tipa con gli occhi chiusi, a gambe aperte sul sedile posteriore, convinta che il proprio ragazzo si stia, diciamo...
ahem...
prendendo cura di lei nei punti giusti ;-)
e invece si tratta del linguone del pitone!!!!

INARRIVABILE

Così come la scena dei militari che sparano al pitone (emblematica): un militare spara a terra per colpire il pitone, ma lo manca! i colpi rimbalzano sul pavimento e vanno a colpire una specie di valvola spaccandola, e dalla valvola sprizza fuori un getto di vapore e fuoco che carbonizza un altro militare!!!!

Insomma, non ci sono parole per spiegare la sublimità di questo film. E non ci sono parole per descrivere la bellezza della compagna del boss cattivo, Angel Lynn Boris: stupenda la scena in cui fa la doccia, con quell'enorme tatuaggio di serpente sulla schiena!

Per chi vuole farsi due ghignate dopo aver visto il film, si guardi questa recensione divertentissima: http://www.youtube.com/watch?v=MOqzAWllu-k

Il trash va premiato; quanto più basso è il voto, quanto è più alto l'apprezzamento trash.
Gli vorrei dare 1, ma non aqrriva a tanto. Al momento, solo SUPER-CROC merita 1, perchè è davvero brutto.

Boa VS. Python, invece, è un film scorrevole, divertente, ignobilmente trash e simpatico!

NON FATEVI INFLUENZARE DA CHI VI DICE "EVITATELO"

Boa VS Python è un film PESSIMO. Anzi, come detto nel commento di Shabalan, è una atrocità di film!
ma è raccomandatissimo!
chicca chicca chicchissima trash!

Ultima risposta 16/07/2012 21.58.58
Gruppo COLLABORATORI julian  @  04/04/2011 03:17:10
Ahhh, ed ecco finalmente il capolavoro del mese, film che solo un canale trash come Italia 1 può continuare a mandare in onda (e di questo la ringrazio) con tanto di pubblicità serie, pur sapendo che gli spettatori, se la serata è prolifica, saranno sei-sette. Uno è l'utente che mi precede, il secondo sono io, il terzo è il mio amico che mi ha avvisato dell'evento, resta da scovare gli altri fantastici quattro.
Credo che grazie al signor David Flores vivrò qualche annetto in più, se è vero, come si dice, che le risate allungano la vita. Grazie David.
Tornando al film, ha una trama dal fascino inarrivabile che solo le cose veramente idiote hanno: cioè, sguinzagliare un cobra di 30 metri sotto terra per ucciderne un altro. GENI. Anzi non uccidere, catturare, perchè lo scienziato di turno è anche un animalista.
Riguardo la galleria di personaggi, beh, c'è solo da fare un applauso a scena aperta: il Tom Cruise dei poveri da una parte, Carlo Conti dall'altra, una ex playmate di Playboy, una pornoattrice, un bamboccione col suo papà, un cowboy e un samurai dei boschi. Ma cosa volete di più da un film, cosa ?

Fantastica la scena in cui arrivano tutti i partecipanti alla battuta di caccia con i loro mezzi. Stavo crepando.

Ultima risposta 24/10/2012 13.27.50
-Uskebasi-  @  14/03/2011 10:42:47
Cioè, c'è il Tom Cruise dei poveri che fa catturare un pitone gigante per poi organizzare una battuta di caccia con i migliori nel campo, ovviamente neanche lo sfioreranno. Questi erano i cattivi.
I buoni hanno un piano migliore. La prima cosa che fanno (e sottolineo la parola "prima") è sguinzagliare un boa gigante per fermare il pitone gigante. Come si può non amare questo film? Ma non è finita, andiamo al pezzo forte.
Il pitone gigante arriva in un parco dove due fidanzatini stanno praticando del sesso orale, è il turno di lui a lei. Il pitone si mangia il ragazzo e poi pensa bene di sostituirlo visto che la ragazza giustamente non può sentire che un serpente di 30 o 25 metri sia entrato e abbia mangiato il partner. Il pitone sembra saperci fare con la lingua biforcuta, credo di almeno un metro, ma quando la ragazza si accorgerà che c'è qualcosa di strano urlerà e il nostro pitone offeso la ucciderà mettendo fine alla scena capolavoro di questo film (che non può raggiungere comunque i livelli di quella dell'aereo di Mega Shark vs. Giant Octopus). Di poco inferiore quella della discoteca. A proposito qualcuno mi sa spiegare perchè un secondo prima sono in discoteca e un secondo dopo sono nella metro? Mi sono perso il passaggio, colpevole di aver perso per un attimo l'attenzione.
Un film da vedere con effetti speciali strepitosi. Da notare anche come il regista abbia sapientemente colorato di rosso il boa e di bluastro il pitone così da non confondere lo spettatore...

Ultima risposta 17/03/2011 14.59.18
shabalan  @  31/01/2011 11:20:19
Allora devo subito dire a tutti i miei amici/colleghi qui presenti che hanno votato che non ho alcun interesse ad alzare la media a questa improponibile atrocità chiamata simpaticamente "film", ma devo assolutamente spiegare la mia valutazione, che x quanto riguarda la trama (?!), gli attori (?!), la sceneggiatura (?!?), gli effetti speciali (?!?) e la tensione (AhahahhahaAhha), equivale a 0,5! Però i 4 punti in più sono dettati e guadagnati meritatamente da 4 scene trashosissime assolutamente devastanti che mi hanno sbalordito in un misto di tristezza e goliardica gaiezza che andrò subito a narrare:

Bene.. starei qui ore a parlare di questo indiscusso capolavoro, aspettando peraltro con ansia "Boa 2 il ritorno" ma c'ho gente.

Ultima risposta 15/03/2011 10.39.15
Max78  @  17/08/2008 11:44:50
ARGH...

Ridefinisce gli standard dell' "atrocity exibition".

Ultima risposta 17/08/2008 20.30.36
Gruppo COLLABORATORI maxpayne230  @  17/08/2008 01:42:30
Ero tentato a mettergli 6 per le risate che mi sono fatto, ma ho pensato che la media del 1 e 33 gli va più che bene, per un film che è un totale disastro:
regista che fa inquadrature da film porno, sceneggiatura scritta o da una scimmia o da Maurizio Costanzo, attori raccattati per strada mentre facevano l'autostop, mostri creati con paint, e più scemenze di un film di Vanzina!
Vabbè, che il titolo è tutto un programma ma vedere questo film è come vomitare a denti stretti per sentire i pezzi più grossi!E' il bello è che lo ha distribuito la Columbia Tristar!

Ultima risposta 28/01/2010 15.26.51
Living Dead  @  13/10/2006 14:26:46
E' già tanto che lo abbia votato.
Un film del genere non andrebbe nemmeno considerato per la sua bruttezza.
Lo hanno passato su Italia1 un pò di tempo fa, in seconda serata, e prima di uscire gli ho dato uno sguardo.
Gli effetti speciali, che in un film del genere hanno il loro peso, sono OSCENI.
La trama che in un film del genere non conta quasi un caz.zo , è cmq IMPROPONIBILE.
Gli attori non esistono. Queste probabilmente, sono persone arruolate per strada alle quali è stata offerta una certa somma per far finta di recitare in questa roba.
Ma io mi chiedo:
Se tu, regista incompetente, non hai i soldi per dirigere un film che invece ne richiederebbe un tot, perchè ti vai a smer.dare producendo una roba che nessuno si sognerebbe di vedere? perchè invece di sprecare così il tempo e denaro, non vai a fare il missionario e dai i soldi in beneficenza? forse in questo modo sarebbero più utili!
Faccio senza ad invitarvi a non vedere sta crappata, perchè nessuno ovviamente spero, possa venir attratto da un "film" del genere.

Ultima risposta 19/10/2006 13.27.52