bodyguards regia di Neri Parenti Italia 2000

bodyguards (2000)

locandina del film BODYGUARDS

Titolo Originale: BODYGUARDS

RegiaNeri Parenti

InterpretiChristian De Sica, Massimo Boldi, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Cindy Crowford, Megan Gale, Anna Falchi, Victoria Silvstedt

NazionalitàItalia 2000
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2000

•  Altri film di Neri Parenti

Trama del film Bodyguards

Tre carabinieri Paolo (Massimo Boldi), Fabio (Christian De Sica), e Ciro (Biagio Izzo), in seguito ad un incidente vengono rdiati dall'Arma e restano così disoccupati. Hanno professionalità da vendere, ma cosa possono fare? Il lavoro che fa per loro è quello delle guardie del corpo: belle donne, liousine, vip... che sogno!

Voti e commenti su Bodyguards, 84 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Dick  @  09/09/2016 22:15:51
Strappa la sufficienza più per l' idea in se per se che per la gag a parte qualcosa. Il migliore incredibilmente penso sia Laurenti che neanche è protagonista!

deliver  @  28/12/2015 14:42:16
Nel target del genere, questo film è una delle poche commedie davvero riuscite per la coppia Boldi/De Sica. Si ride di gusto e il canovaccio offre buoni momenti non così scontati. Il declino arriverà con i vari "Natale a..."

Ultima risposta 09/09/2016 22.16.32
Mic Hey  @  10/01/2015 07:24:46
Non senza sorpresa devo ammettere che questo "ennesimo" film di Boldi,DeSica & C è davvero buono !
Qui finalmente si ride, per quasi tutto il film, storia carina, comici tutti in forma e grande cast femminile (Gale, Silvestdt, Falchi, Crawford,..).
Insomma per una volta una commedia che si lascia guardare piacevolmente (che poi a me i tanto bistrattati cinepanettoni divertono regolarmente:))

lorenzo87  @  27/07/2012 13:24:44
Forse il film piu' simpatico di parenti anche perchè gli altri...

FANNO DECISAMENTE ******

Sbrillo  @  02/03/2012 02:32:19
sempre complice l'età (13 anni) che avevo quando lo vidi... credo sia stato l'ultimo cinepanettone a meritare la sufficienza.... dopo del quale, la mia crescita anagrafica assieme alla mia crescita intellettiva ha fatto si (fortunatamente) di voler ricercare qualcosa in più della solita battuta volgare e dello stesso copione, che puntualmente ogni anno viene riproposto!!!

werther  @  06/01/2012 10:09:46
Un film divertente,alcune trovate sono molto divertenti,ottimi Boldi e De Sica e un Salvi formato Cipolla che fa morire dalle risate.Bravo anche Biagio Izzo.

Testu  @  03/09/2011 13:07:17
Come "Paparazzi", nonostante alcune cadute ed una formula comunque sempliciotta in stile Parenti, con volgarità annesse, il film si rivaluta leggermente per il cambio d'aria rispetto ai classici cinepanettoni. Carino.

keLe8  @  07/06/2011 20:57:16
Secondo me stiamo esagerando con la media, tutto sommato il film, pur essendo abbastanza volgare, fa davvero ridere. La storia a differenza dei vari film di Natale di N.Parenti è molto divertente e personalmente la coppia Boldi e De Sica qui sono pazzeschi, anche E.Salvi te la fa volare in molte scene heheh! consigliato per chi si vuole vedere un film divertente con gli amici e magari con delle birre a portata di mano!

jkrb  @  26/03/2011 20:39:44
insomma... -attro che silvsted io mi sono innamorato della cindy!!!

drobny85  @  02/11/2010 16:03:31
Sicuramente divertente e più distaccato dai recenti cinepanettoni, per lo meno qui i comici hanno il ruolo di guardia del corpo e non di amante, marito ecc ecc..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  10/02/2010 15:23:08
Dopo che se ne sono andati Diego Abatantuono e Nino D’Angelo Neri Parenti ha cominciato a fare film volgari. Questo è uno dei primi, anche se rispetto agli altri è meno volgare. Ma almeno questo ha una trama piacevole…

mikeP92  @  29/07/2009 17:27:09
buon cinepanettone con molte scene divertenti (soprattutto le disavventure di Boldi, ma anche De Sica ed Enzo Salvi fa ridere) e nettamente superiore agli altri del suo genere.

baskettaro00  @  20/07/2009 17:14:09
caruccio...strappa svariate risate....poi una delle biondone è popo bona.....nn molto moderate le volgarità che a tratti risultano eccessive......

Raging Bull 92  @  15/02/2009 14:19:34
Non mi sento di condannare questo film, anche perchè non è uno schifo totale e quache risata la strappa.

cinemachampion  @  22/01/2009 17:43:35
ottimo film, fa morir dalle risate

DDJgirl  @  16/01/2009 21:48:05
da una parte è divertente ma dall'altra un po' scontato....potevano fare di meglio

squabs  @  31/12/2008 10:47:09
Godibile! Da vedere in un gruppo baldorioso!
Eì un film senza troppe pretese!
Victoria Silvestedt qui è veramente "bella"

Cuoreimpavido  @  23/12/2008 09:19:53
bel film, parecchio divertente

*mirco*  @  25/11/2008 14:19:12
divertente e simpatico...forse il più divertente della serie di natale

minoidepsp  @  25/09/2008 21:14:11
Tutto sommato si ride. Per me è piu' che sufficiente.

tarax  @  24/04/2008 00:52:06
un film che strappa kualke risata, ed è proprio stato ideato per kuesto, niente d + niente d meno...

roy rogers  @  14/03/2008 13:15:21
Logicamente quando si vede un film del genere si sà a cosa si va incontro. logicamente a tutt'altro che a un capolavoro. Però tutto sommato devo dire che qualche risata io la faccio sempre. A volte quando non mi và di mettere impegno nella visione di un film questi film stupidi sono sempre l'ideale!

Kayo  @  13/10/2007 16:49:26
i soliti film di boldi e de sica, solo ke questo nn era x natale all'epoca... diciamo ke se te lo guardi a casa, una sera ke nn c'hai niente da fare allora può andare, va bene, ma certi film al cinema sono soldi buttati a mio avviso.

enter  @  27/09/2007 18:42:19
non riesco a capire ancora la gente che cosa si aspetta da questi film...cmq io li trovo godibili

Tony Ciccione90  @  03/09/2007 18:24:48
Il film si propone di essere stupido e di far ridere con scene grottesche. Qualche risatina la strappa,merita il 6

diamanta  @  01/09/2007 14:17:33
Non capito questi commenti, siete cosi' sorpresi da questo film, che vi aspettevate da questa coppia?
Il film è sul filone di tutti gli altri, da ridere tutto sommato.
Da vedere senza alcuna pretesa.

cinemamania  @  21/08/2007 16:28:23
Si può vedere.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  20/04/2007 18:36:40
Affine ai film di natale. I soliti attori affiancati da modelle e show girls tutto curve e niente arrosto che, anche lasciando lo spettatore a bocca aperta, nn possono pretendere di recitare. Mitico Biagio Izzo !!!

peppe87  @  06/04/2007 17:34:08
adoro questi film

Ultima risposta 27/09/2007 17.22.18
Norman Bates  @  14/11/2006 15:07:56
questi film hanno solo uno scopo far ridere, e questo ci riesce!

francescog91  @  08/11/2006 22:57:20
COMICISSIMO!!! Non ho fatto che ridere tutto il tempo!

Ultima risposta 08/11/2006 23.25.11
larcio  @  04/09/2006 11:44:39
rispetto agli ultimi film della coppia questo è salvabile, strappa ancora molte risate.

clone 1975  @  15/07/2006 16:30:10
ormai questi 4 si susseguono assurdamente ,film comicissimo

vivaHOMER  @  16/01/2006 12:18:13
Rispetto agli ultimi film che de Sica ha fatto, secondo me, questo è il migliore...anche se nn arriva alla "perfezione"

mago di segrate  @  11/01/2006 13:04:47
sufficiente. boldi in questi film in cui non fa grandi parti nn mi è mai piaciuto granchè

alien1983  @  17/12/2005 01:06:02
carino, nn male

Andrea7690  @  21/10/2005 18:30:22
Mi è parso divertente alla fine, come gli altri film di Boldi e De Sica. Da vedere per passare una serata divertente.

jack2057  @  16/10/2005 22:59:26
IL MIGLIOR FILM DI BOLDI E DE SICA

Ultima risposta 19/10/2008 15.57.48
maxxi  @  09/08/2005 09:44:25
ogni anno li critichiamo e ogni anno sbancano i botteghini,io non mi vergogno a dì che ci vado a vederli,pe fasse due risate tutto qui!!!a me me fa ride a gente nei cinema che alla fine del film dice..."e na *******"....lo sai tanto che ce vai a fà!!boh!!Iio li guardo sempre volentieri da VACANZE IN AMERICA a oggi,pe passà due ore....

desi  @  22/01/2005 16:41:54
Uno delle più riuscite commedie del duo Boldi-De Sica.
Francamente. però, per essere prodotto ogni natale, è un pò pochino.
Casareccio

Invia una mail all'autore del commento fred kreuger90  @  28/09/2004 20:03:55
il migliore film di boldi e de sica.i primi 15 minuti non fanno ridere affatto ma il resto del film è puro divertimento

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R