boy regia di Taika Waititi Nuova Zelanda 2010

boy (2010)

locandina del film BOY

Titolo Originale: BOY

RegiaTaika Waititi

InterpretiJames Rolleston, Taika Waititi, Moerangi Tihore, Te Aho Eketone-Whitu, Moerangi Tihore

NazionalitàNuova Zelanda 2010
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Marzo 2010

•  Altri film di Taika Waititi

Trama del film Boy

Sulla costa orientale della Nuova Zelanda vive un giovane ragazzo di 11 anni grande fan di Michael Jackson…

Voti e commenti su Boy, 1 opinioni inserite

benzo24  @  04/01/2017 13:02:17
Il maestro neozelandese non sbaglia un coplo

10 giorni con babbo nataleaddio al nubilatoall my friends are deadall my lifeamore al quadrato
babyteethbastardi a mano armatabliss (2021)centigradecherry - innocenza perdutacollectivecome truecorpus christicrisiscuban dancerdueelegia americanaestraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del potere
great white
gundai am greta - una forza della naturail cammino di xico
il concorso
il futuro siamo noiil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabrone
io sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala stanzal'amico del cuore (2021)l'apparenza delle coselei mi parla ancoralezioni di persianol'incredibile storia dell'isola delle rosel'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemank
maternalminarimonster huntermortal kombat (2021)nomadlandnon mi ucciderenotizie dal mondo
nuevo ordenoperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al college
oxygènepaper livespele' - il re del calciopieces of a womanqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrifkin's festivalsacrifice (2020)
scarlettsenza rimorsosesso sfortunato o follie pornosonsotto lo zerosoul (2020)
stitches - un legame privatoten minutes to midnightthe father - nulla e' come sembrathe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe rossellinisthe united states vs. billie holidaythe virtuosothunder forcethunder road
together togethertom & jerrytua per sempretutto normale il prossimo natale
una donna promettentewe can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league