boys and girls - attenzione: il sesso cambia tutto regia di Robert iscove USA 2000

boys and girls - attenzione: il sesso cambia tutto (2000)

locandina del film BOYS AND GIRLS - ATTENZIONE: IL SESSO CAMBIA TUTTO

Titolo Originale: BOYS AND GIRLS

RegiaRobert iscove

InterpretiAmanda Detmer, Alyson Hannigan, Jason Biggs, Freddie Prinze Jr., Claire Forlani

NazionalitàUSA 2000
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2000

•  Altri film di Robert iscove

Trama del film Boys and girls - attenzione: il sesso cambia tutto

Ryan e Jennifer sono amici di vecchia data, di quell'amicizia che è un misto di attrazione e repulsione. Quando si ritrovano al college sembra che l'amicizia possa trasformarsi in qualcosa di nuovo.

Voti e commenti su Boys and girls - attenzione: il sesso cambia tutto, 11 opinioni inserite

topsecret  @  19/10/2014 14:06:36
La storia è tutta nel titolo: intuibile e disimpegnata.
Teen comedy sentimentale come tante, nulla di originale, che mette in evidenza la crescita del rapporto tra due giovani: da conoscenti ad amici inseparabili fino a perfetti innamorati. Niente di eclatante ma semplice intrattenimento senza pretese.
Il cast se la cava abbastanza bene, in evidenza la performance di Jason Biggs che sopperisce al personaggio logorroico e poco frizzante della Forlani.
Quasi sufficiente ma si dimentica in fretta.

Andrea Cisonkik  @  22/06/2012 12:54:05
un film piatto se non per una /due battute simpatiche...

Wally  @  17/05/2012 14:35:08
Boiata intergalattica!
Non mi è piaciuto per niente e non ho riso manco una volta...
Benino la prova degli attori e basta

Buono lo sketch a inizio titoli di coda!

Da buttare

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  24/09/2011 21:29:01
Visto un pò di mesi fà su sky, ricordo che il film non mi piacque molto. Perchè non mi fece ridere nemmeno una volta, anzi mi annoiai parecchio.
Gli attori non mi sono dispiaciuti, ma la trama è troppo banale e insulsa. BOCCIATO.

kenpegawillzac  @  11/01/2011 23:16:35
Va bene dai...in questo film sono di parte!!! Sono 10 anni che ogni 2-3 anni mi capita di rivederlo. Da ultimo oggi su sky. Lo visto quindi la prima volta che avevo 16 anni (quando dovevo ancora avviarmi a molte esperienze...) e oggi a 26 anni ( che qualche esperienza, fortuna mia lo fatta). E quindi diventa particolare risentire e rivedere lo stesso e identico film quando sei tu ad essere cambiato. Ehhhhhh....il buon e vecchio Eraclito aveva le sue ragioni!
Sarà poi anche che sono affezionato alla protagonista, Forlani, protagonista anche del film meet joe black che è uno dei miei preferiti!
Cmq a me sto film piace e anche tanto!
Piace perchè è romantico anche se e prvedibile.
Piace perchè i dialoghi dicono tutto e niente ma sono ben scritti!
Mi piacerebbe essere regista...e girare ora il film con gli stessi attori a dieci anni di distanza per fare un sequel...insomma per vedere dove sono arrivati dopo dieci anni che stanno insieme!
Da vedere. Senza pretese.
Consigliato per gli inguaribili romantici.
Conbsigliato a 16 anni quando si crede nell'amore vero.
E a 30 quando si è capito che l'amore vero, forse c'è forse non c'è, forse abbiamo capito chi siamo noi stessi o forse non lo abbiamo ancora capito o forse non c'è da capirlo e quindi come si p'uò capire se c'è veramente quel qualcuno unico????
Consigliato insomma a chi vuole passare una ottantina di minuti di spensieratezza...e consigliato a chi è pazzo a tutte le età!!!

Ultima risposta 18/06/2014 18.18.00
LadyAqua  @  04/01/2010 04:28:13
Uno dei miei FILMETTI preferiti.. veramente grazioso non avendo nulla da fare! Lo consiglio :D

Eratostene  @  04/02/2009 14:02:59
tra i film più brutti e noiosi che abbia mai visto....scarso tentavio di commedia sentimentale....alcune scene sono davvero da sbadiglio continuo

mikland83  @  17/05/2008 23:48:29
Una commedia che riesce a strappare qualche risata ma cade inesorabilmente nel banale quando comincia ad avere le pretese di una certa profondità. In più la colonna sonora è addirittura fastidiosa e fuori luogo.
Strano

renee  @  21/11/2007 23:32:29
per chi non ha grandi pretese...commedia guardabile 1 volta:)

gei§t  @  22/05/2006 20:30:52
Commedia molto divertente, anche la storia romantica non è male, molto bella la forlani.
E poi, soprattutto mi rivedo nel protagonista, ing civile come me!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  22/05/2006 19:33:31
Grandissima gnocca Claire Forlani. Nient'altro di appena decente in una commediola per ragazzini che riesce a deludere anche le pur già scarse attese.