braccio di ferro contro ali' baba' e i quaranta ladroni regia di Willard Bowsky, David Fleicher USA 1937

braccio di ferro contro ali' baba' e i quaranta ladroni (1937)

locandina del film BRACCIO DI FERRO CONTRO ALI' BABA' E I QUARANTA LADRONI

Generecorto
Al cinema nel Maggio 1937

•  Altri film di Willard Bowsky
•  Altri film di David Fleicher

Trama del film Braccio di ferro contro ali' baba' e i quaranta ladroni

Braccio di Ferro sfida Alì Babà ed i suoi temibili 40 ladroni.

Voti e commenti su Braccio di ferro contro ali' baba' e i quaranta ladroni, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  13/01/2016 09:24:43
il migliore della minitrilogia

Testu  @  23/09/2014 11:22:10
Il mio preferito tra i primi 3 Popeye a colori. Rispetto al precedente Simbad, l'aria era molto più allegra, mantenendo però un certo impegno realizzativo, inoltre c'erano più semi-trasformazioni di Braccio di Ferro e aiuto dalle sue spalle comiche, la schiavizzata Olivia ed il prigioniero arraffone Poldo.

Dick  @  23/07/2014 15:00:45
A differenza di Sinbad e Aladino, Alì Babà, il secondo della trilogia mediometraggistica esotica del mitico Braccio di ferro, lo vidi una sola volta prima di ieri. Rivedendolo l' ho trovato una godibile opera ricca soprattutto nella prima parte di pazzesche XD trovate tipicamente da cartone animato e nella seconda invece di azione.