breaking news regia di Johnnie To Hong Kong, Cina 2004

Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Johnnie To

•  Link al sito di BREAKING NEWS

Trama del film Breaking news

Davanti alle telecamere di una TV, un gruppo di banditi umilia la polizia, dopo una sparatoria seguita ad una rapina. Per riconquistarsi il favore del pubblico, i poliziotti dovranno stanare i malviventi usando lo stesso mezzo: la detective Rebecca Fong prepara un'operazione mediatica in cui ogni poliziotto viene dotato di una telecamera, e in cui la cabina di montaggio diventa centro nevralgico delle operazioni.

Voti e commenti su Breaking news, 25 opinioni inserite

marfsime  @  10/06/2008 17:12:05
Un discreto film d'azione..forse un po' troppo lineare nel suo svolgimento..sa molto di già visto..però merita la sufficienza..da vedere senza pretese.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi