broken (2006) regia di Alan White USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

broken (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film BROKEN (2006)

Titolo Originale: BROKEN

RegiaAlan White

InterpretiHeather Graham, Jeremy Sisto, Linda Hamilton

Durata: h 1.33
NazionalitàUSA 2006
Generethriller
Al cinema nell'Aprile 2006

•  Altri film di Alan White

Trama del film Broken (2006)

Il film è un episodio della vita di Hope, una giovane trasferitasi da Los Angeles nel Midwest. Dopo aver realizzato che la sua carriera di cantante non stava andando da nessuna parte, Hope trova conforto tra le braccia di Will, un avvenente, affascinante, cattivo ragazzo. Si innamorano pazzamente e ben presto diventano l'uno la passione dell'altra, perdendosi nella droga e l'uno nell'altra. Hope presto capisce che sta percorrendo una brutta strada. Addolorata, rompe con Wille e trova un lavoro come cameriera in un caffè aperto tutta la notte. Il primo passo per ricacciare la sua vita alla spalle.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,81 / 10 (8 voti)6,81Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Broken (2006), 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

markos  @  26/04/2016 21:22:46
   6 / 10
Film incentrato tutto su Heather Graham, niente di che, a mio avviso cade subito nel dimenticatoio.

Charlie Firpo  @  13/02/2014 10:30:24
   6½ / 10
Un filmetto ben girato con protagonista assoluta Heather Graham che si impegna a dare il meglio di sè, film passato abbastanza inosservato dalla critica ma che vale certamente una visione, all' inizio del film mi aspettavo una ciofeca ma poi dopo i primi minuti mi sono ricreduto, la storia poi scorre bene.

P.S

Caspita quanto è invecchiata Linda Hamilton dai tempi di Terminator !!!

Trixter  @  25/06/2013 10:17:11
   5 / 10
Sinceramente non mi è piaciuto. Buone le interpretazioni, senza dubbio. Ma la storia, beh non mi è parsa un granchè: nè come soggetto, nè come sviluppo della trama. Alcuni dialoghi nel ristorante dove Hope lavora come cameriera sono decisamente surreali, a tratti esilaranti. La discesa della protagonista nell'inferno della droga e la relativa risalita mi sono parse mal poste, sbrigative, superficiali. Il ritmo, pure quello, è blando e, a tratti, soporifero. Non mi stupisce che Broken sia una pellicola passata praticamente inosservata. Sul mondo della droga esistono film di ben altro spessore. Almeno questo è il mio pensiero.

camifilm  @  06/11/2010 20:55:14
   7½ / 10
Ottimo, nel suo piccolo.
Film passato nel dimenticatoio, superato da grandi produzioni. Invece è da tenere nella propria collezione di thriller.
Ottima l'idea di rappresentare attraverso persone reali i turbamenti e le difficoltà della propria realizzazione nella società.

Se leggete lo spoiler vi rovinate il film. Però è doveroso il commento.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

unpoeta67  @  27/04/2010 15:34:03
   7½ / 10
ottimo film che naviga tra le speranze delle tante persone che inseguono il cosiddetto mito americano per poi trovarsi semplicemente , + spesso, su un marciapiede . E' vero , il cliche ' è noto , però questa pellicola di White dice molto . gli attori , bravissimi , ci mettono del loro e così eccoci ad ammirare un film decisamente buono che merita la visione .

everyray  @  17/02/2009 12:58:27
   7 / 10
Un film che esamina gli aspetti più brutti e duri di chi non riesce a sfondare nel mondo dello spettacolo e di chi finisce inesorabilmente nel vortice della tossicodipendenza.
Sogni e desideri vengono stravolti,ma la via d'uscita è vicina!

AMERICANFREE  @  26/09/2008 11:30:57
   7 / 10
bel film simile a paradiso + inferno! ottima recitazione e buona trama!! da vedere

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  22/04/2008 09:55:10
   8 / 10
broken è la storia di amore e odio fra hope (SPERANZA) e will (VOLONTA') e il lato oscuro della medaglia dell'american dream. perchè ad ogni persona che sfonda e riesce centrare il suo sogno ne corrispondono centinaia che, con le loro lacrime e delusioni, lastricano la strada verso la città degli angeli.
un film nella sua essenza totalmente libero e indipendente, ma sostenuto da una struttura elegante e curata, a partire dai brani dei Brian Jonestown Massacre per arrivare all'atmosfera notturna e onirica che ricorda terribilmente mulholland drive e alle prove di 2 dei migliori attori 'non venduti' di hollywood: heather graham, hope, bellissima, fragile e credibile; e jeremy sisto, la miglior faccia su cui un sentimento che voglia essere notato possa mostrarsi.
p.s. è un film in cui la droga ha un ruolo importante, ma evitate di vederlo predisposti ad un clone di trainspotting, perchè il voto 1 dato da gente disinformata questo film non se lo merita proprio.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghieraantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammerun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1005183 commenti su 43599 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net