broken city regia di Allen Hughes USA 2013

broken city (2013)

locandina del film BROKEN CITY

Titolo Originale: BROKEN CITY

RegiaAllen Hughes

InterpretiMark Wahlberg, Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones, Jeffrey Wright, Natalie Martinez, Kyle Chandler, Barry Pepper, Justin Chambers, Han Soto, James Ransone, Griffin Dunne, Michael Beach, James Rawlings

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Febbraio 2013

•  Altri film di Allen Hughes

Trama del film Broken city

Sette anni dopo essere stato costretto a lasciare la polizia di New York in seguito a uno scandalo provocato da una discutibile operazione e essersi reinventato detective privato, Billy Taggart viene assunto dal sindaco Nicholas Hosteler, lo stesso uomo che ha decretato la fine della sua carriera da agente, per indagare sulla sospetta infedeltÓ della moglie. Quando l'amante di questa viene ritrovato morto, le cose diventano pi¨ complesse di quanto Taggart avrebbe mai potuto prevedere. Al centro delle attenzioni sia della moglie del sindaco sia del suo ex capo della polizia, che lo spinge a mettere Hosteler al centro delle sue indagini, Taggart ha la grande occasione per sanare i suoi errori del passato e scoprire una fitta rete di legami tra la criminalitÓ, la politica e il mondo dell'imprenditoria.

Voti e commenti su Broken city, 27 opinioni inserite

Danton  @  27/04/2013 17:46:19
Da vedere, ma a me sinceramente ha lasciato l'amaro in bocca. Speravo che avendo un cast del genere, fosse stato più avvincente, invece alle volte è apparso un pò noioso ed un film già visto. Pur essendo un thriller ha un finale scontato!

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix