broken trail regia di Walter Hill Canada, USA 2006

Generewestern
Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di Walter Hill

Trama del film Broken trail

Partiti per un lungo viaggio alla guida di una mandria di cavalli, Prentice Ritter e suo nipote Tom Harte si imbattono in un pericoloso trafficante che porta con sé cinque belle ragazze cinesi, destinate al mercato della prostituzione locale. Il futuro delle giovani sembra già scritto, ma Ritter e Harte decidono di aiutarle, mettendosi contro il corrotto trafficante e la sua spietata banda. E la loro avventura si trasformerà in una lotta all’ultimo sangue...

Voti e commenti su Broken trail, 7 opinioni inserite

emasen4  @  12/06/2012 14:37:52
Questo film o mini serie tv non so bene è veramente bello. Grande Duvall nei panni del vecchio cowboy decisamente calato nella parte, ricorda molto il cowboy che sempre lui interpreta in Terra di Confine altro filmone con Costner. Grande la regia di Hill ma tutto il casto da Church a Scacchi tutti molto bravi. Bel filmone western come non se ne fanno più. Da recuperare.