b.t.k. regia di Michael Feifer USA 2008

b.t.k. (2008)

locandina del film B.T.K.

Titolo Originale: B.T.K.

RegiaMichael Feifer

InterpretiAmy Lyndon, Bob Arnold, Dru Ashcroft, Daniel Bonjour, Robert John Burke

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Michael Feifer

Trama del film B.t.k.

La storia di Dennis L. Rader, un serial killer che ha torturato e ucciso le sue vittime per oltre due decenni, riuscendo a sfuggire alla polizia. Marito, padre, agente di sicurezza, uomo di chiesa apparentemente irreprensibile, Rader nascondeva un'inestinguibile sete di sangue che lo ha portato a commettere i crimini pi˙ orribili.

Voti e commenti su B.t.k., 5 opinioni inserite

wicker  @  17/01/2018 19:10:55
Fatto molto male con una prima ora rintonante sempre sulla stesa sequenza , quando poi si cerca di dara un perchè ai gesti dell'assassino la questione viene risolta con un paio di battute.. decisamente poco .
Non gli do di meno perchè il protagonista mi è sembrato inserito bene nel ruolo

alex94  @  19/06/2014 12:07:01
Orribile film horror su uno dei tanti serial killer che ha terrorizzato l'America.
La trama si sviluppa in maniera lentissima diventando ben presto molto noiosa e poco interessante ,pessima la regia e mediocri anche gli attori.
Filmetto di serie B da evitare.

topsecret  @  12/05/2014 13:36:53
Il finale è davvero insipido quasi quanto tutto il resto del film che non riesce nè ad instillare la tensione necessaria che si deve a questo tipo di tematiche, nè riesce ad essere interessante nel suo svolgimento, regalando più sbadigli che altro.
Scarsa la recitazione, eccetto forse il protagonista, poco fluido il ritmo e decisamente sotto tono la regia sono le note in negativo di questo ennesimo racconto di un serial killer.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  29/09/2010 17:52:25
uno dei più brutti films mai visti sul tema....

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/05/2010 20:34:43
Una concatenazione di omicidi, modus operandi del serial killer e basta, senza un'analisi del protagonista ridotto a semplice figurina e perdipiù interpretata non certo in maniera eccelsa. Non funziona nemmeno come thriller: a parte un paio di sequenze, non riesce a trasmettere quel minimo di suspence che potrebbe salvare in calcio d'angolo la baracca.

10x1019452 gran figli di...2030 - fuga per il futuro8 minutia casa tutti benea quiet place - un posto tranquilloanche senza di teannientamento
avengers: infinity warbelle e sebastien 3 - amici per semprebenvenuti a casa miablack pantherbob & marys - criminali a domiciliocaravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienecharley thompsoncinema novocinquanta sfumature di rossocontromanodancer (2018)dark night
doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del drago
loro 1lovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
molly's game
nato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennome di donnaoh mio dio!oltre la notteomicidio al cairoore 15:17 - attacco al trenopacific rim 2 - la rivolta
sea sorrow - il dolore del malesecret santa (2018)sherlock gnomesslumber - il demone del sonnosono tornatosotto il segno della vittoriasuccedesurbiles
terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe disaster artistthe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe lodgers - non infrangere le regolethe outsiderthe partythe postthe silent manthe strangers 2: prey at nightthe titanthe wicked gifttokyo ghoul: il filmtomb raider (2018)
tre manifesti a ebbing, missouri
tu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun figlio a tutti i costiun sogno chiamato floridauna festa esagerata
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages
wajib - invito al matrimoniowhat the waters left behind
youtopiazerovskij - solo per amore