b.t.k. regia di Michael Feifer USA 2008

b.t.k. (2008)

locandina del film B.T.K.

Titolo Originale: B.T.K.

RegiaMichael Feifer

InterpretiAmy Lyndon, Bob Arnold, Dru Ashcroft, Daniel Bonjour, Robert John Burke

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Michael Feifer

Trama del film B.t.k.

La storia di Dennis L. Rader, un serial killer che ha torturato e ucciso le sue vittime per oltre due decenni, riuscendo a sfuggire alla polizia. Marito, padre, agente di sicurezza, uomo di chiesa apparentemente irreprensibile, Rader nascondeva un'inestinguibile sete di sangue che lo ha portato a commettere i crimini piú orribili.

Voti e commenti su B.t.k., 5 opinioni inserite

wicker  @  17/01/2018 19:10:55
Fatto molto male con una prima ora rintonante sempre sulla stesa sequenza , quando poi si cerca di dara un perchè ai gesti dell'assassino la questione viene risolta con un paio di battute.. decisamente poco .
Non gli do di meno perchè il protagonista mi è sembrato inserito bene nel ruolo

alex94  @  19/06/2014 12:07:01
Orribile film horror su uno dei tanti serial killer che ha terrorizzato l'America.
La trama si sviluppa in maniera lentissima diventando ben presto molto noiosa e poco interessante ,pessima la regia e mediocri anche gli attori.
Filmetto di serie B da evitare.

topsecret  @  12/05/2014 13:36:53
Il finale è davvero insipido quasi quanto tutto il resto del film che non riesce nè ad instillare la tensione necessaria che si deve a questo tipo di tematiche, nè riesce ad essere interessante nel suo svolgimento, regalando più sbadigli che altro.
Scarsa la recitazione, eccetto forse il protagonista, poco fluido il ritmo e decisamente sotto tono la regia sono le note in negativo di questo ennesimo racconto di un serial killer.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  29/09/2010 17:52:25
uno dei più brutti films mai visti sul tema....

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/05/2010 20:34:43
Una concatenazione di omicidi, modus operandi del serial killer e basta, senza un'analisi del protagonista ridotto a semplice figurina e perdipiù interpretata non certo in maniera eccelsa. Non funziona nemmeno come thriller: a parte un paio di sequenze, non riesce a trasmettere quel minimo di suspence che potrebbe salvare in calcio d'angolo la baracca.

12 soldiers14 cameras
1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gate
a-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italiani
e' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggianti
il banchiere anarchicoil bene mio
il complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiimagine (2018)io, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpa
johnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei libri
la fuitina sbagliatala guerra del maiale
la morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'apparizionel'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevisonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' fortesulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe domesticsthe end? l'inferno fuorithe equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellersthe islethe little strangerthe mermaid: lake of the deadthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe sisters brothersthe toyboxthe wife - vivere nell'ombrathelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbiotouch me nottramonto (2018)tullytumbbadtutti in piediulysses: a dark odysseyun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneuna luna chiamata europauna storia senza nomeuna vita spericolataunsanevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zan
zanna bianca (2018)