b.t.k. regia di Michael Feifer USA 2008

b.t.k. (2008)

locandina del film B.T.K.

Titolo Originale: B.T.K.

RegiaMichael Feifer

InterpretiAmy Lyndon, Bob Arnold, Dru Ashcroft, Daniel Bonjour, Robert John Burke

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Michael Feifer

Trama del film B.t.k.

La storia di Dennis L. Rader, un serial killer che ha torturato e ucciso le sue vittime per oltre due decenni, riuscendo a sfuggire alla polizia. Marito, padre, agente di sicurezza, uomo di chiesa apparentemente irreprensibile, Rader nascondeva un'inestinguibile sete di sangue che lo ha portato a commettere i crimini pi˙ orribili.

Voti e commenti su B.t.k., 5 opinioni inserite

wicker  @  17/01/2018 19:10:55
Fatto molto male con una prima ora rintonante sempre sulla stesa sequenza , quando poi si cerca di dara un perchè ai gesti dell'assassino la questione viene risolta con un paio di battute.. decisamente poco .
Non gli do di meno perchè il protagonista mi è sembrato inserito bene nel ruolo

alex94  @  19/06/2014 12:07:01
Orribile film horror su uno dei tanti serial killer che ha terrorizzato l'America.
La trama si sviluppa in maniera lentissima diventando ben presto molto noiosa e poco interessante ,pessima la regia e mediocri anche gli attori.
Filmetto di serie B da evitare.

topsecret  @  12/05/2014 13:36:53
Il finale è davvero insipido quasi quanto tutto il resto del film che non riesce nè ad instillare la tensione necessaria che si deve a questo tipo di tematiche, nè riesce ad essere interessante nel suo svolgimento, regalando più sbadigli che altro.
Scarsa la recitazione, eccetto forse il protagonista, poco fluido il ritmo e decisamente sotto tono la regia sono le note in negativo di questo ennesimo racconto di un serial killer.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  29/09/2010 17:52:25
uno dei più brutti films mai visti sul tema....

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/05/2010 20:34:43
Una concatenazione di omicidi, modus operandi del serial killer e basta, senza un'analisi del protagonista ridotto a semplice figurina e perdipiù interpretata non certo in maniera eccelsa. Non funziona nemmeno come thriller: a parte un paio di sequenze, non riesce a trasmettere quel minimo di suspence che potrebbe salvare in calcio d'angolo la baracca.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia