b.t.k. regia di Michael Feifer USA 2008

b.t.k. (2008)

locandina del film B.T.K.

Titolo Originale: B.T.K.

RegiaMichael Feifer

InterpretiAmy Lyndon, Bob Arnold, Dru Ashcroft, Daniel Bonjour, Robert John Burke

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Michael Feifer

Trama del film B.t.k.

La storia di Dennis L. Rader, un serial killer che ha torturato e ucciso le sue vittime per oltre due decenni, riuscendo a sfuggire alla polizia. Marito, padre, agente di sicurezza, uomo di chiesa apparentemente irreprensibile, Rader nascondeva un'inestinguibile sete di sangue che lo ha portato a commettere i crimini pi˙ orribili.

Voti e commenti su B.t.k., 5 opinioni inserite

wicker  @  17/01/2018 19:10:55
Fatto molto male con una prima ora rintonante sempre sulla stesa sequenza , quando poi si cerca di dara un perchè ai gesti dell'assassino la questione viene risolta con un paio di battute.. decisamente poco .
Non gli do di meno perchè il protagonista mi è sembrato inserito bene nel ruolo

alex94  @  19/06/2014 12:07:01
Orribile film horror su uno dei tanti serial killer che ha terrorizzato l'America.
La trama si sviluppa in maniera lentissima diventando ben presto molto noiosa e poco interessante ,pessima la regia e mediocri anche gli attori.
Filmetto di serie B da evitare.

topsecret  @  12/05/2014 13:36:53
Il finale è davvero insipido quasi quanto tutto il resto del film che non riesce nè ad instillare la tensione necessaria che si deve a questo tipo di tematiche, nè riesce ad essere interessante nel suo svolgimento, regalando più sbadigli che altro.
Scarsa la recitazione, eccetto forse il protagonista, poco fluido il ritmo e decisamente sotto tono la regia sono le note in negativo di questo ennesimo racconto di un serial killer.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  29/09/2010 17:52:25
uno dei più brutti films mai visti sul tema....

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/05/2010 20:34:43
Una concatenazione di omicidi, modus operandi del serial killer e basta, senza un'analisi del protagonista ridotto a semplice figurina e perdipiù interpretata non certo in maniera eccelsa. Non funziona nemmeno come thriller: a parte un paio di sequenze, non riesce a trasmettere quel minimo di suspence che potrebbe salvare in calcio d'angolo la baracca.

#ops - l'evento7 sconosciuti a el royale7 uomini a molloa private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldaquamanarrivederci saigonattenti al gorillaa-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencedon't fuck in the woods 2e' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in altohalloweenhell festhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela befana vien di nottela diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela donna elettrica
la favoritala fuitina sbagliatala morte legalela notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralela strada dei samounilake placid: legacyl'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelo schiaccianoci e i quattro regnilo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksymacchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionemuseo - folle rapina a cittÓ del messiconelle tue mani (2018)nessuno come noinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragioneralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadospider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe old man & the gunthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathe young cannibalsthis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiun piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'venom (2018)vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead