bubba ho-tep:il re e' qui regia di Don Coscarelli USA 2002

bubba ho-tep:il re e' qui (2002)

locandina del film BUBBA HO-TEP:IL RE E' QUI

Titolo Originale: BUBBA HO-TEP

RegiaDon Coscarelli

InterpretiBruce Campbell, Ossie Davis

NazionalitàUSA 2002
Tratto dal libro "Bubba Ho-tep" di Joe R. Lansdale
Al cinema nel Maggio 2002

•  Altri film di Don Coscarelli

Trama del film Bubba ho-tep:il re e' qui

Elvis Presley non è morto: è vissuto in incognito per anni in una casa di riposo del Texas, ma è pronto a rientrare in azione quando, insieme ad un altrettanto redivivo John F. Kennedy, deve affrontare una malefica entità proveniente dall'Egitto…

Voti e commenti su Bubba ho-tep:il re e' qui, 77 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  16/03/2015 23:00:01
Carina l'idea di una storia alternativa su Elvis, in effetti se si fosse limitato al biopic romanzato inventato di sana pianta non sarebbe stato male, purtroppo hanno dovuto fondere il tutto con una vicenda horror dannatamente banale e dagli effetti speciali alquanto blandi. Lo spirito grottesco e la simpatia dei due protagonisti lo rendono sicuramente guardabile, ma la fiacchezza con la quale si trascina fino alla fine rischia più di addormentare che divertire.

A me ha lasciato quasi indifferente, ma oggettivamente parlando trattasi di una mezza occasione sprecata.
C'est la vie,