bubba ho-tep:il re e' qui regia di Don Coscarelli USA 2002

bubba ho-tep:il re e' qui (2002)

locandina del film BUBBA HO-TEP:IL RE E' QUI

Generehorror
Tratto dal libro "Bubba Ho-tep" di Joe R. Lansdale
Al cinema nel Maggio 2002

•  Altri film di Don Coscarelli

Trama del film Bubba ho-tep:il re e' qui

Elvis Presley non è morto: è vissuto in incognito per anni in una casa di riposo del Texas, ma è pronto a rientrare in azione quando, insieme ad un altrettanto redivivo John F. Kennedy, deve affrontare una malefica entità proveniente dall'Egitto…

Voti e commenti su Bubba ho-tep:il re e' qui, 79 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

BigHatLogan91  @  19/10/2022 21:32:22
Simpatica cafonata comica con personaggi improbabili.

Oskarsson88  @  07/11/2015 03:18:32
La parte migliore è la giovane che si piega a pecora ad inizio film e fa vedere le mutandine.. molto arrapante! A parte le battute evviva l'originalità, però a parte ciò si perde in un bicchier d'acqua la suspance non c'è e il film risulta inutile e irrisorio. Peccato, c'era del margine per fare meglio!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  16/03/2015 23:00:01
Carina l'idea di una storia alternativa su Elvis, in effetti se si fosse limitato al biopic romanzato inventato di sana pianta non sarebbe stato male, purtroppo hanno dovuto fondere il tutto con una vicenda horror dannatamente banale e dagli effetti speciali alquanto blandi. Lo spirito grottesco e la simpatia dei due protagonisti lo rendono sicuramente guardabile, ma la fiacchezza con la quale si trascina fino alla fine rischia più di addormentare che divertire.

A me ha lasciato quasi indifferente, ma oggettivamente parlando trattasi di una mezza occasione sprecata.
C'est la vie,

MonkeyIsland  @  15/03/2015 00:34:25
O sto diventando troppo stucco ultimamente o non ho capito la genialità dell'opera viste le lodi che ha ricevuto.
Regia e interpretazioni sono di alto livello ma quando il film cerca di far ridere non ci riesce e quando si prende sul serio come nel finale non fa né caldo né freddo; alcune scene mi sono comunque piaciute

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ma non ho visto alcun colpo di genio né momento memorabile.
Per quanto riguarda il lato trash onestamente mi aspettavo una cosa in stile "Storia Di Fantasmi Cinesi" ma anche questo lato lascia a desiderare e non bastano certo geroglifici, scarabei e mummie per definirla trash..
In sostanza una delusione peccato perché apprezzo il mix dei generi nel cinema ma qui non nè prevale nessuno e l'ora e mezza scorre col passo di una tartaruga

Odoacre71  @  09/12/2013 21:09:29
Stoppato al minuto 50... ma davvero vi è piaciuta 'sta roba??? E' di un trash indescrivibile. Una baggianata assurda! Non fa ridere, non commuove, non emoziona, non fa riflettere, non fa un càzzo

Ultima risposta 14/09/2014 20.45.51
maxpower  @  16/08/2011 00:51:51
Io adoro le commedie nere ma questo film....
Anni luce da "l'armata delle tenebre" ecc.
X me è stato una delusione totale...
poi i gusti son gusti!

trickortreat  @  07/09/2010 23:48:50
Non mi è proprio piaciuto questo acclamatissimo cult. La trama è avvincente, davvero, ma non decolla mai, vuole essere commedia, ma non fa ridere, vuole essere horror, ma non fa paura! Piuttosto noiosa la seconda parte, anche se il film fa riflettere sulla solitudine, e mi è piaciuto come questo sia stato descritto nel film. Buonissima l'interpretazione dell'icona horror Bruce Campbell, ottimi i dialoghi, ma ciò che non convince è lo svolgimento del plot. Le premesse c'erano, ma il film è davvero pessimo, si salvano solo, come ho già detto, la trama e Bruce.. Per il resto è da evitare.. Un cult? Magari per gli appassionati di Campbell o di Elvis.

John Carpenter  @  07/05/2010 17:29:07
In parte mi ha deluso. Don Coscarelli ha uno stile tutto suo e Bruce Campbell è un grande però la trama in sè non mi ha colpito molto, anzi mi ha annoiato. Il film ha dei bei momenti però non l'ho trovato molto entusiasmante e certe battute non sono proprio divertenti. Non mi è piaciuto.

Ultima risposta 31/08/2010 13.31.10
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  06/01/2010 18:38:37
Ed ecco il primo commento del 2010, ma purtroppo il voto non è buono.
Mi spiace contrastare i pareri di sotto ma a me questo non è piaciuto affatto. Non ci ho trovato niente di interessante, è solo un insulso horro… macché horror, insulso filmetto che non si capisce se voleva far paura, piangere o ridere. Alcuni momenti poi voleva andare sul grottesco ma sinceramente non ci trovavo nulla di divertente. E’ tutto così, pieno di flashback messi alla *****, frasette e dialoghi da rincitrulliti e con una trama scarsa. Il personaggio di Bruce poi non dà nessuna emozione, e quindi è un peccato che qui non si assapori una sua bella interpretazione.
Mi aspettavo di molto meglio, sono rimasto deluso assai.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  20/03/2008 16:53:21
premetto che l'dea di elvis vivo, come nelle più classiche leggende metropolitane, è spettacolare, ancora di più il risultato e tutte le scene di riflessione tra i due vecchietti.
peccato poi che si sia dovuto inserire quella minchiata da "scooby doo" della mummia che distrugge il film

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora