bullet head regia di Paul Solet USA 2017

bullet head (2017)

locandina del film BULLET HEAD

Titolo Originale: BULLET HEAD

RegiaPaul Solet

InterpretiAntonio Banderas, Adrien Brody, John Malkovich, Rory Culkin, Ori Pfeffer, Alexandra Dinu, Owen Davis, Cristina Segovia, Keith D. Evans, Velizar Binev

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Dicembre 2017

•  Altri film di Paul Solet

Trama del film Bullet head

Tre criminali, dopo aver messo a segno un grosso colpo, si ritrovano intrappolati in un magazzino. Con la polizia alle calcagna, a dar loro la caccia Ŕ anche un cane gigantesco e feroce.

Voti e commenti su Bullet head, 6 opinioni inserite

Mattealus  @  28/07/2018 08:53:44
Film di nessuna pretesa con una trama scalcinata che punta in diverse direzioni come ci fossero due sceneggiature contemporaneamente talmente non si capisca cosa abbiano a che fare tra loro, ma nonostante questo si può vedere eccome

daniele64  @  10/06/2018 20:19:09
Cani da rapina contro cane vero ! Grande cast sprecato per un thriller troppo lento e verboso che ha qualche sprazzo di tensione solo quando c' è qualche inseguimento del cagnone . A proposito , più che un cane sembra un vero bisonte , con quello che combina e con il terrore che incute in tre uomini adulti ... e poi c' è il finale in cui il perfido Antonio Banderas parla e straparla ( forse crede ancora di essere alle prese con la gallina Rosita ... ) invece di agire ... Peccato , poteva essere fatto meglio ed essere più avvincente e soprattutto verosimile , così , secondo me , non arriva alla sufficienza : 5 , solo per l' impegno dei quattro protagonisti .

topsecret  @  27/04/2018 17:52:37
Rosita non si sarebbe mai rivoltata contro Banderas, DeNiro invece...
Alcuni momenti raccontati con una certa emozionalità non lo salvano dall'insufficienza, poichè l'inconsistenza della storia si nota soprattutto per la sua verbosità e per un ritmo che accelera e rallenta in maniera troppo vistosa.
E' un film che comunque si lascia guardare senza grossi affanni, ma il cast sembra davvero sprecato per uno script piuttosto scarno.

wicker  @  08/04/2018 15:47:10
sprecatissimi Malkovich e Brody in un film che non crea mai momenti di tensione come vorrebbe , ma che vive sull'azione di ogni singolo inseguimento col cane .
Parte finale ridicola .

Sbrillo  @  18/03/2018 00:27:05
il film, personalmente non mi è dispiaciuto...certo con un cast del genere, mi sarei aspettato qualcosa in più, ma tutto sommato ha i suoi momenti toccanti e di tensione, nonostante la lentezza di fondo....se non ci si deve o vuole lamentare ad ogni costo, è un film accettabile...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/01/2018 21:19:08
Bullet head mi è sembrato Le Iene quando incontra Cujo, ma non possiede nè il ritmo, tantomeno la tensione. Chiuso nello spazio di un immenso magazzino abbandonato dovranno sfuggire agli assalti di un enorme cane da combattimento particolarmente feroce. Tra una fuga e l'altra assistiamo a dei racconti fatti in prima persona oppure in flasback che servono a definire i personaggi, ma rallentano paurosamente il film. Uno spreco di attori di primissimo livello come poche volte mi era capitato di vedere, in aggiunta ad un Banderas nella parte del villain di turno sui generis ed ovviamente sprecato al pari se non più degli altri. Un film costruito male e sviluppato peggio.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
a spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa loro
la caduta dell'impero americano
rapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
torna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa