bumblebee regia di Travis Knight USA 2018

bumblebee (2018)

locandina del film BUMBLEBEE

Titolo Originale: BUMBLEBEE

RegiaTravis Knight

InterpretiHailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow, Gracie Dzienny, Kenneth Choi

NazionalitàUSA 2018
Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di Travis Knight

Trama del film Bumblebee

Il film seugue la storia di Bumblebee, che nel 1987 durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola cittÓ balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolino giallo.

Voti e commenti su Bumblebee, 10 opinioni inserite

piripippi  @  22/12/2018 00:45:48
mi sarebbe piaciuto dire ,dalla grande pubblicità fatta , che è un bel film ma non posso perchè è brutto davvero. un misto tra et e transformer con estremi tentativi di far commuovere ma credo che gli sbadigli in sala fossero provocati dalla noia di un film fil che dura ben 1 ora e 48 minuto noiosi. finale scontato e trama farsesca. pessimi gli attori e john cena che faceva meglio a continuare a fare wrestling piuttosto che cimentarsi in parti da militare ridicole. credo che nemmeno i bambini si siano divertiti. unica nota leggermente intonata solo le canzoni degli anni 90 che si ascoltavano di tanto in tanto ma particolare solo di cadenza nostalgica. film da dimenticare

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!