bunraku regia di Guy Moshe USA 2010

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Maggio 2010

•  Altri film di Guy Moshe

Trama del film Bunraku

In un mondo senza armi, un misterioso girovago (Josh Hartnett), un samurai e un giovane barista (Woody Harrelson) complottano vendetta contro un leader spietato (Ron Perlman) e il suo esercito di delinquenti, guidati da nove diversi e mortali assassini.

Voti e commenti su Bunraku, 5 opinioni inserite

mauro84  @  09/09/2014 14:12:14
Girovagando in tv, mi trovo su rai movie sto filmetto.. all'inizio mi diceva seriamente poco, ma alla lunga mi ha preso, e ho colto qualcosa di interessante sotto il profilo trama.. scelte di stile fumettoso, strutturato bene. Belle scene di azione e combattimenti che almeno non annoiano.
un film di serie B che merita quantomeno per passar una serata!

Se il cast è da sconosciuti, l'unica è questa Demi Moore intramontabile.. una parte che la consagra bella, brava non saprei..il resto son ottimi attori che volendo potrebbero trovar spazio in film di spessore!

Sto regista, ha fatto il suo vero primo film azione.. gli altri son filmetti tipo questo che posson solo esser citati.. forza e coraggio che lo stile c'è!

bisogna osare se si vuole sfondar nel cinema!

consigliato per una serata alternativa con un film di azione tuttosommato carino!

Manticora  @  04/06/2014 18:55:40
Buon cast per un film di genere che certo non fà gridare al capolavoro, interessante l'idea degli sfondi fumettistici, i dialoghi dei personaggi giapponesi sempre con la nuvoletta, ma per il restoè un pò troppo lungo, Josh Hartnett è una macchietta, Woody Harrelson dignitoso(il personaggio scritto meglio) il giapponese abbastanza stereotipato,insomma abbiamo il pistolero, il samurai e il vecchio eroe, poi c'è Ron Pellerman a suo agio come sempre, il taglialegna Stefano, Demi Moore non c'ha molto senso, le scenografie sono la cosa migliore, per il resto la storia è CLASSICA... Per passare una serata senza annoiarsi.

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  01/12/2013 14:30:23
A parte il cast eccezionale, la regia e la fotografia audaci e indovinate... la storia mi è sembrata un po' confusa e difficile da seguire, a tratti noioso e con un doppiaggio pessimo. Peccato perché l'idea è non è male.

sandrone65  @  02/05/2013 21:51:50
Harrelson, Moore e Perlman. C'è quanto basta per attirarmi nella visione di questo action-movie che... che... ehm.... beh insomma, che non ha nè capo nè coda. Il titolo richiama il teatro giapponese delle marionette ma... assistiamo solo ad una serie sconclusionata di combattimenti tra l'altro pessimamente realizzati e di una prolissa presentazione dei personaggi (presentazione che consiste nel mostrarci come questi tizi combattono). La bellezza delle animazioni dell'introduzione e anche di alcuni effetti durante il film alza il voto finale di un punto e mezzo, altrimenti era 3. Di una noia sconcertante.

Febrisio  @  31/03/2013 11:40:59
L'invisibile Bunraku si potrebbe definire come una versione kitch di Sin City. L'introduzione è semplicemente spettacolare. La mescola tra tavole e cinema risulta ben architettata, fiancheggiata da un orchestra anch'essa protagonista, portando il kitch non solo a livello scenografico, ma riflesso in tutto il prodotto. I protagonisti dai dialoghi misurati, e la brillante voce narrante imbarazzano in alcuni passaggi troppo carichi di quello che il film non riesce a trasmettere, risultando a volte fuori luogo.
Complessivamente tutte caratteristiche che fanno di Bunraku un gioiello artistico. Purtroppo declassato dallo spettatore, in quanto anche se avvalorato da un tema dittatoriale e dichiaratamente troppo filosofale, supera l'eccesso scadendo anche nel ridicolo.

Ultima risposta 16/09/2014 20.49.13

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private wara voce alta - la forza della parolaachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuro
alpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tideblackkklansmanbogside storybohemian rhapsodyboxe capitalechesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreams
colette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericosa fai a capodanno?country for old mendisobediencedog dayse' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampo
ghostland - la casa delle bambolegirlgotti - un vero padrino americanoguarda in alto
halloweenhell festhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil bene mio
il castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancorajust charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela fuitina sbagliatala morte legale
la prima pietrala profezia dell’armadillola scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremylook awayl'uomo che uccise don chisciottemalerbamandymenocchiomichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
new york academy - freedance
non ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della lucericchi di fantasiaride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)
santiago, italiasaremo giovani e bellissimise son rosesearchingseguimisei ancora qui - i still see yousembra mio figliosenza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulla mia pelle (2018)
sulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take away
the barge peoplethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatouch me nottre voltitroppa graziatutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead