buon inverno regia di Giovanni Totaro Italia 2017

Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Giovanni Totaro

Trama del film Buon inverno

Ogni anno d'estate sulla spiaggia di Mondello a Palermo, vengono costruite pi¨ di mille cabine pronte a ospitare altrettanti nuclei di bagnanti che vi passeranno la stagione. Per queste persone le capanne sono lo scenario perfetto per nascondersi dietro al ricordo di uno status sociale che la crisi degli ultimi anni ha minato. Una famiglia s'indebita per fare le vacanze al mare e apparire benestante tra i bagnanti; tre donne si abbronzano per sentirsi ancora giovani e diventare le star dell'estate, mentre nella stessa spiaggia un barista pensa a guadagnare pi¨ soldi possibili per superare l'inverno. Tutti aspettano la notte di ferragosto per vivere da protagonisti la fiera della vanitÓ estiva e continuare a fare finta che la crisi economica non esista.

Nessun commento con risposte a
BUON INVERNO

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi