bus 657 regia di Scott Mann USA 2015

bus 657 (2015)

locandina del film BUS 657

Titolo Originale: HEIST

RegiaScott Mann

InterpretiRobert De Niro, Jeffrey Dean Morgan, Kate Bosworth, Dave Bautista, Gina Carano

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Novembre 2015

•  Altri film di Scott Mann

Trama del film Bus 657

Un padre senza mezzi per pagare le cure del trattamento medico di cui necessita la figlia vede come ultima possibilitÓ quella di unirsi con un avido collega per rapinare un casino. PoichÚ la situazione sfugge loro di mano, i due si ritrovano costretti a prendere in ostaggio il bus 657. Man mano che la situazione si aggrava, emerge come il dirottamento del bus non sia del tutto frutto del caso.

Voti e commenti su Bus 657, 5 opinioni inserite

topsecret  @  19/05/2017 14:02:27
Ma si può chiamare un coniglio "Orecchione"!?
Molto probabilmente a Mann interessava fare un film che unisse l'action ai sentimenti di un padre disperato, in modo da intrattenere e non annoiare il pubblico anche e soprattutto a discapito dell'originalità e del nesso logico che viene del tutto a mancare in alcuni momenti decisivi della storia.
La novità, per quanto mi riguarda, è vedere Jeffrey Dean Morgan mettere da parte i lerci panni di Negan per quelli di un padre-eroe pronto a rischiare la sua vita per quella della figlia, ma altre sottolineature da fare non ce ne sono, almeno per quanto riguarda l'originalità del plot.
Per il resto, scariche di adrenalina, scontri a fuoco, inseguimenti e qualche battuta a effetto sono nella norma e assicurano al film una sufficienza politicamente corretta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  25/10/2016 14:51:16
Film action che ricorda vagamente Speed ma che risulta piuttosto inverosimile, troppe forzature. Di certo il finale è anche carino, ma non basta in quanto risulta troppo forzato. Voto nella media, De niro fa solo contorno.
Piu che mediocre. 5 1/2

daniele64  @  25/10/2016 12:50:20
Devo sottoscrivere in pieno l'opinione di The Gaunt . Filmetto dignitoso ma talmente pieno di inverosimiglianze da risultare non molto digeribile . La trama non sta proprio in piedi ... Si salva per l'azione e per il buon cast , anche se non comprendo la presenza della Bosworth in locandina , quando la sua parte dura si e no due minuti ... Da segnalare invece la presenza più evidente di due ex lottatori come la Carano e Bautista .

john doe83  @  26/04/2016 12:45:45
Discreto action senza un secondo di tregua. La trama non è certo originale ma intrattiene, grazie anche alla bravura del cast.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/12/2015 23:50:40
Heist non è né più Nè mero un titolo di puro intrattenimento che guarda molto all'action anni 80-90. L'ambientazione prevalente, all'interno di un autobus, può certo far ricordare Speed. La sceneggiatura è un mezzo colabrodo di inverosimiglianze e forzature, ma c'è da dire che il ritmo è sostenuto e non ci sono attimi di pausa. Gli attori se la cavano con mestiere, fra cui un De Niro che si esprime con il pilota automatico. Un usa e getta buono per una serata di completo disimpegno.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali