bus 657 regia di Scott Mann USA 2015

bus 657 (2015)

locandina del film BUS 657

Titolo Originale: HEIST

RegiaScott Mann

InterpretiRobert De Niro, Jeffrey Dean Morgan, Kate Bosworth, Dave Bautista, Gina Carano

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Novembre 2015

•  Altri film di Scott Mann

Trama del film Bus 657

Un padre senza mezzi per pagare le cure del trattamento medico di cui necessita la figlia vede come ultima possibilità quella di unirsi con un avido collega per rapinare un casino. Poiché la situazione sfugge loro di mano, i due si ritrovano costretti a prendere in ostaggio il bus 657. Man mano che la situazione si aggrava, emerge come il dirottamento del bus non sia del tutto frutto del caso.

Voti e commenti su Bus 657, 7 opinioni inserite

Chemako  @  16/08/2018 18:06:41
Bravi gli attori...

DarkRareMirko  @  03/10/2017 02:06:24
Vedibile e nulla più; cast vario (ma De Niro si impegna moooolto poco), qualche debito a Speed ed i canonici 90 minuti scorrono via benino.

Nulla di che, anche come effetti, poca originalità, ma la sufficienza c'è.

topsecret  @  19/05/2017 14:02:27
Ma si può chiamare un coniglio "Orecchione"!?
Molto probabilmente a Mann interessava fare un film che unisse l'action ai sentimenti di un padre disperato, in modo da intrattenere e non annoiare il pubblico anche e soprattutto a discapito dell'originalità e del nesso logico che viene del tutto a mancare in alcuni momenti decisivi della storia.
La novità, per quanto mi riguarda, è vedere Jeffrey Dean Morgan mettere da parte i lerci panni di Negan per quelli di un padre-eroe pronto a rischiare la sua vita per quella della figlia, ma altre sottolineature da fare non ce ne sono, almeno per quanto riguarda l'originalità del plot.
Per il resto, scariche di adrenalina, scontri a fuoco, inseguimenti e qualche battuta a effetto sono nella norma e assicurano al film una sufficienza politicamente corretta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  25/10/2016 14:51:16
Film action che ricorda vagamente Speed ma che risulta piuttosto inverosimile, troppe forzature. Di certo il finale è anche carino, ma non basta in quanto risulta troppo forzato. Voto nella media, De niro fa solo contorno.
Piu che mediocre. 5 1/2

daniele64  @  25/10/2016 12:50:20
Devo sottoscrivere in pieno l'opinione di The Gaunt . Filmetto dignitoso ma talmente pieno di inverosimiglianze da risultare non molto digeribile . La trama non sta proprio in piedi ... Si salva per l'azione e per il buon cast , anche se non comprendo la presenza della Bosworth in locandina , quando la sua parte dura si e no due minuti ... Da segnalare invece la presenza più evidente di due ex lottatori come la Carano e Bautista .

john doe83  @  26/04/2016 12:45:45
Discreto action senza un secondo di tregua. La trama non è certo originale ma intrattiene, grazie anche alla bravura del cast.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/12/2015 23:50:40
Heist non è né più Nè mero un titolo di puro intrattenimento che guarda molto all'action anni 80-90. L'ambientazione prevalente, all'interno di un autobus, può certo far ricordare Speed. La sceneggiatura è un mezzo colabrodo di inverosimiglianze e forzature, ma c'è da dire che il ritmo è sostenuto e non ci sono attimi di pausa. Gli attori se la cavano con mestiere, fra cui un De Niro che si esprime con il pilota automatico. Un usa e getta buono per una serata di completo disimpegno.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americano
guarda in altohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacro
il salutoil tuo ex non muore mai
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionel'atelier
le ereditierele fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figlio
miraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
nessuno come noi
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempre
pupazzi senza gloriapuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del mare
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'