butterfly zone - il senso della farfalla regia di Luciano Capponi Italia 2009

butterfly zone - il senso della farfalla (2009)

locandina del film BUTTERFLY ZONE - IL SENSO DELLA FARFALLA

Titolo Originale: BUTTERFLY ZONE - IL SENSO DELLA FARFALLA

RegiaLuciano Capponi

InterpretiPietro Ragusa, Francesco Martino, Francesco Salvi, Barbara Bouchet, Alessandra Rambaldi

NazionalitàItalia 2009
Generethriller
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Luciano Capponi

Trama del film Butterfly zone - il senso della farfalla

Insieme all'amico Amilcare, Vladimiro scopre nella cantina del padre morto un vino che ha il potere di condurre nell'aldilà, aprendo una porta che sembra a doppio senso di marcia. Nei loro viaggi di esplorazione, che diventano via via sempre più consapevoli, i due riportano in vita un serial killer. Morti violente e rituali misteriosi coinvolgono nel gioco un Dipartimento di Polizia deviato e un'organizzazione occulta che cerca di impossessarsi del segreto. Affiancati da Lidia De Carolis, agente di polizia all'oscuro delle trame dei suoi superiori, Vladimiro e Almicare si scontreranno con diversi personaggi, reali e surreali, affronteranno prove e acquisiranno informazioni, guidati nella soluzione dell'enigma dal padre di Vladimiro, il misterioso Professor Chenier, scienziato-vignaiolo beneficiario e benefattore del dono, il misterioso Caresse de Roi capace di aprire quella porta.

Voti e commenti su Butterfly zone - il senso della farfalla, 5 opinioni inserite

despise  @  26/09/2011 16:54:55
Lo sconsiglio assolutamente.
Di sicuro il più brutto film dell'anno.... ed io ne vedo di porcherie!

dott.decibel  @  04/10/2010 13:13:27
E PERCHE'? MA A CHE SERVE?

OceanOfNoise  @  30/09/2010 14:37:21
Solo due parole : un obrobrio.

Francesco83  @  14/09/2010 01:33:31
Pedea titanica.

kossarr  @  14/08/2010 03:28:33
Ennesima porcata made in italy. Dopo le Fiat, le Lancia e le Alfa Romeo abbiamo un nuovo gioiellino per far ridere il mondo.
Speriamo che non esca dai nostri confini per evitare l'ennesima figura da cioccolatai ritardati.
Attori ridicoli e prodotto che si vergognerebbero a mettere in giro perfino nel terzo mondo.
State a casa a mangiare arachidi davanti alla pubblicità, è più interessante e divertente.

Ultima risposta 29/09/2010 02.27.21