buzz lightyear da comando stellare: si parte! regia di Tad Stones USA 2000
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

buzz lightyear da comando stellare: si parte! (2000)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BUZZ LIGHTYEAR DA COMANDO STELLARE: SI PARTE!

Titolo Originale: BUZZ LIGHTYEAR OF STAR COMMAND: THE ADVENTURE BEGINS

RegiaTad Stones

Interpreti: -

Durata: h 1.10
NazionalitàUSA 2000
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2000

•  Altri film di Tad Stones

Trama del film Buzz lightyear da comando stellare: si parte!

Il malvagio imperatore Zurg e i suoi scagnozzi, con il diabolico proposito di prendere il potere in tutto l'universo, hanno appena invaso il pianeta dei Piccoli Omini Verdi. La situazione è disperata, la salvezza della galassia è nelle mani di Buzz e del

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,40 / 10 (5 voti)5,40Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Buzz lightyear da comando stellare: si parte!, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Testu  @  03/05/2017 22:41:52
   6 / 10
La serie tv non era particolarmente elevata e avvincente, si è vista anche pochino rispetto ad altre, di conseguenza questo prologo difficilmente poteva essere un capolavoro. Lo svolgimento è abbastanza canonico, prevedibilissimo nella figura dell''agente Z e nella formazione della squadra. Vengono inoltre presi in prestito spunti da altri prodotti spaziali, la presa vulcaniana, il piano guastatore da star wars, la stupidità di avere in squadra una principessa da qualche robottone... Si, banale, ma perlomeno il cattivo Zurg nella sua ironia è meno stupido e imbranato di quelli odierni, sa essere pericoloso, mentre la recitazione è volutamente esagerata e sciocca, per ironizzare la figura del bene e del male modello vecchio stampo. L'animazione per un home video poteva in effetti essere superiore mentre è al livello della serie tv che promuove, ma i personaggi non sono malaccio e l'idea di ambientare tutto nello spazio è logica, offre molti più spunti è si lega a Buzz senza contaminare il classico della Pixar.


sufficienza stiracchiata

marcogiannelli  @  05/11/2015 11:36:05
   5 / 10
Questo "spin-off"'è a tratti ridicolo, a tratti imbarazzante

Fifì  @  11/06/2012 22:42:40
   7 / 10
Io non lo trovo male, si forse, poteva essere lavorato in modo migliore, ma la storia è abbastanza soddisfacente e divertente. Non bisogna avere grosse pretese perchè più che altro rappresenta un episodio pilota per la serie animata non è destinato alle sale cinematografiche. A me è piaciuto.

DarkRareMirko  @  17/07/2011 08:08:59
   7 / 10
Mah, non è tutto il male del mondo come si può leggere in rete; ok, non sarà curatissimo (le animazioni sono solo di qualità media in effetti) ma come spin off è carino, guardabile, senza colpe.

Si poteva curare di più il budget a disposizione e la trama creata visto il nome che si portava dietro (anche se non è male l'idea di fare muovere Buzz all'interno del suo habitat originario, ossia lo spazio), ma anche così rimane un discreto cartone animato.

elmoro87  @  30/12/2010 10:24:52
   2 / 10
Mi chiedo per quale motivo creano questi cartoni animati. E ho anche una risposta: banali operazioni di marketing e di spremitura del mercato abbindolando i bambini e mettendo come specchietto per le allodole nei primi 2 minuti tutto il "cast" di Toy Story a fare da presentazione a questo cartone di un'oretta di durata che, come detto prima, estrapola Buzz dal suo contesto originale per immergerlo nello spazio, suo habitat naturale (om*******santa, ma ci rendiamo conto???). Questa caccoletta di film ha screditato e fatto perdere poesia al personaggio di Buzz, aggiungendo un qualcosa che non si doveva aggiungere... Una schifezza!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049828 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net