bye bye baby regia di Enrico Oldoini Italia 1988

InterpretiLuca Barbareschi, Carol Alt, Brigitte Nielsen, Alba Parietti

NazionalitàItalia 1988
Al cinema nell'Agosto 1988

•  Altri film di Enrico Oldoini

Trama del film Bye bye baby

Mentre lui si diletta con qualsiasi donna, lei s'appassiona con le cassette dei film di Marilyn, in una Milano piovosa e distratta. Per˛ si vogliono bene e lasciarsi Ŕ difficile.

Voti e commenti su Bye bye baby, 4 opinioni inserite

BlueBlaster  @  30/03/2018 11:34:24
Ma che caspita ho visto!! Lo facevano un tardo pomeriggio in tv e mentre facevo i fatti miei mi son intrippato a guardarlo perché troppo osceno....unica nota "positiva" il fatto che Carol Alt e Brigitte Nielsen erano delle g.nocche, ma doppiate in modo eclatante.
Certo che Luca Barbareschi è proprio trash.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/12/2016 23:22:47
Altra tipica ****** di quel cinema della Milano da bere molto in voga negli anni 80. L'unica cosa che abbia una certa consistenza sono le forme delle protagoniste femminili, belle meteore di quegli anni come la Nielsen e la Alt. Per il resto solita sfilata di superficialità, molto patinata, pienamente in linea con il tono di quel decennio.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  28/01/2010 20:38:04
Improbabile quadrilatero sentimentale con la Parietti inutile quinto incomodo (ad abundantia...). Una selva dei luoghi comuni più repellenti sulla Milano da bere degli anni '80. Agghiacciante la vichinga Nielsen che cerca di possedere sessualmente un terrorizzato Barbareschi! Fortunatamente c'è Carol Alt che è bellissima. Il film (film?) fa pena.

DarkRareMirko  @  09/06/2009 01:32:44
Decorosa, poco credibile (almeno coi tempi che corrono) e poco originale commedia (già Edwards ci aveva pensato anni prima con 10, che è su un altro mondo rispetto a questo film di Oldoini) del chi lascia la strada vecchia per la nuova (in campo amoroso-sessuale), sà quello che lascia ma non sà quello che trova.

Inspiegabile la presenza nel film del figlio di Sean Connery, che recita pure bene; ok pure per barbareschi, volutamente cattivello nel film, e più carine dle solito Nielsen e Parietti.

Più accattivamenti rispetto alla media italiana le scene di sesso.

Vale un'occhiata, ed Oldoini ha pure fatto di mooooolto peggio, fidatevi.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked