bypass regia di Duane Hopkins Gran Bretagna 2014

bypass (2014Film Novità

locandina del film BYPASS

Titolo Originale: BYPASS

RegiaDuane Hopkins

InterpretiGeorge MacKay, Benjamin Dilloway, Charlotte Spencer, Donald Sumpter, Barry Ward

NazionalitàGran Bretagna 2014
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Duane Hopkins

Trama del film Bypass

Tim Ŕ un giovane appartenente al sottoproletariato inglese ed Ŕ quello che si definisce un bravo ragazzo, sempre pronto a prendersi cura di chi ne ha bisogno e consapevole delle proprie responsabilitÓ. Tim, per˛, ha anche bisogno di guadagnare soldi e, non sapendo nÚ leggere nÚ scrivere, commette piccoli furti. Quando apprende che la fidanzata Lilly Ŕ rimasta incinta, Tim Ŕ a disagio con la notizia che presto sarÓ responsabile di una nuova vita, che crescerÓ cosý com'Ŕ cresciuto lui. Per Tim ci˛ rappresenterÓ l'inizio di un duro confronto con le sue speranze, le sue paure e la sua esistenza, un confronto che gli permetterÓ di capire il presente, di superare il passato e di prendere in seria considerazione il futuro.

Voti e commenti su Bypass, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/11/2014 12:11:37
In Bypass c'è un eccesso di tematiche che nella sostanza soffocano il film stesso. Il protagonista non ha dei connotati negativi, ma è costretto per esigenze di sopravvivenza ad agire in maniera criminale. Un animo puro in un contesto sociale fatto di un sottobosco di piccola grande criminalità in cui Tim galleggia, ma senza sporcarsi le mani più tanto. L'aggravio di responsabilità a livello familiare nei confronti della sua famiglia, della sua ragazza e nei confronti dei suoi "datori di lavoro" lo condurranno ad essere il fulcro di vicende dapprima vista da un lato più marginale. Il film di Hopkins è il classico casi di buone intenzioni, ma dal risultato confusionario con troppi buchi di sceneggiatura e troppe questioni irrisolte.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia