bypass regia di Duane Hopkins Gran Bretagna 2014

bypass (2014Film Novità

locandina del film BYPASS

Titolo Originale: BYPASS

RegiaDuane Hopkins

InterpretiGeorge MacKay, Benjamin Dilloway, Charlotte Spencer, Donald Sumpter, Barry Ward

NazionalitàGran Bretagna 2014
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Duane Hopkins

Trama del film Bypass

Tim è un giovane appartenente al sottoproletariato inglese ed è quello che si definisce un bravo ragazzo, sempre pronto a prendersi cura di chi ne ha bisogno e consapevole delle proprie responsabilità. Tim, però, ha anche bisogno di guadagnare soldi e, non sapendo né leggere né scrivere, commette piccoli furti. Quando apprende che la fidanzata Lilly è rimasta incinta, Tim è a disagio con la notizia che presto sarà responsabile di una nuova vita, che crescerà così com'è cresciuto lui. Per Tim ciò rappresenterà l'inizio di un duro confronto con le sue speranze, le sue paure e la sua esistenza, un confronto che gli permetterà di capire il presente, di superare il passato e di prendere in seria considerazione il futuro.

Voti e commenti su Bypass, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/11/2014 12:11:37
In Bypass c'è un eccesso di tematiche che nella sostanza soffocano il film stesso. Il protagonista non ha dei connotati negativi, ma è costretto per esigenze di sopravvivenza ad agire in maniera criminale. Un animo puro in un contesto sociale fatto di un sottobosco di piccola grande criminalità in cui Tim galleggia, ma senza sporcarsi le mani più tanto. L'aggravio di responsabilità a livello familiare nei confronti della sua famiglia, della sua ragazza e nei confronti dei suoi "datori di lavoro" lo condurranno ad essere il fulcro di vicende dapprima vista da un lato più marginale. Il film di Hopkins è il classico casi di buone intenzioni, ma dal risultato confusionario con troppi buchi di sceneggiatura e troppe questioni irrisolte.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me