cabin fever: patient zero regia di Kaare Andrews USA 2014

cabin fever: patient zero (2014)

locandina del film CABIN FEVER: PATIENT ZERO

Titolo Originale: CABIN FEVER: PATIENT ZERO

RegiaKaare Andrews

InterpretiSean Astin, Currie Graham, Ryan Donowho

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Febbraio 2014

•  Altri film di Kaare Andrews

Trama del film Cabin fever: patient zero

Il film Ŕ il prequel del cult Cabin Fever (2002) di Eli Roth, dove un misterioso virus contagiava un gruppo di studenti in vacanza. La sceneggiatura, scritta da Jake Wade Wall (The Hitcher), racconta le origini del virus che si espande tra i villeggianti. Una nave da crociera diretta ai Caraibi sbatte contro un bastimento dove si svolgono inquietanti ricerche scientifiche e il virus comincia a travolgere l'ambiente circostante.

Voti e commenti su Cabin fever: patient zero, 9 opinioni inserite

alex94  @  11/09/2015 09:37:59
Praticamente uguale al secondo,questo prequel diretto da Kaare Andrews (autore del discreto "Altitude") non mostra assolutamente nulla di nuovo, abbiamo infatti il solito gruppo di ragazzi idioti,che faranno naturalmente una fine orribile,i soliti orribili dialoghi ed uno sviluppo della trama assai prevedibile (spaventi compresi).
Di positivo possiamo trovare una buona quantità di splatter, ben realizzata e alcune scene piuttosto claustrofobiche ambientate all'interno dei laboratori,abbastanza d'effetto.
Discreta la regia,mediocre la recitazione.
Insomma non è un film memorabile ma riesce a raggiungere senza troppi problemi il suo obbiettivo,intrattenere.

#annefrank - vite parallele18 regali
19171968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astraadoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasboterobrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien