calcium kid regia di Alex De Rakoff Gran Bretagna 2004

calcium kid (2004)

locandina del film CALCIUM KID

Titolo Originale: THE CALCIUM KID

RegiaAlex De Rakoff

InterpretiOrlando Bloom, Omid Djalili, Michael Pena, Rafe Spall, David Kelly, Michael Lerner, Ronni Ancona, Billie Piper

NazionalitàGran Bretagna 2004
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Alex De Rakoff

•  Link al sito di CALCIUM KID

Trama del film Calcium kid

Jimmy Connelly Ŕ un giovane lattaio che sogna di fare strada nell'azienda per cui lavora. La sua vita cambia inaspettatamente quando per sbaglio ferisce in palestra un pugile candidato al titolo mondiale. Jimmy Ŕ cosÝ costretto a prendere il suo posto.

Voti e commenti su Calcium kid, 9 opinioni inserite

AMERICANFREE  @  07/04/2010 11:37:24
bella commedia tante risate e girato molto bene!

Arnold  @  31/01/2008 20:26:40
Divertente e spassoso !
6 1/2 non di più

Soulbringer  @  14/01/2008 22:32:37
Bellissimo!!Certe scene fanno veramente morire dal ridere! E' un continuo paradosso, inoltre Orlando Bloom è bravissimo..da vedere!

jahwork  @  06/02/2006 18:47:55
Per me è un bel film, che ho apprezzato molto nella fora e nel contenuto. Sicuramente strampalato, certamente inusuale ma così vero e insieme irreale, le speranze e la forza di volonta possono superare le reali capacità??
Bello veramente. Guardatelo.

Jeno  @  17/01/2006 22:17:00
Finalmente un film ke è di per se completamente autoironico , scelta molto coraggiosa , ke però purtroppo non viene sempre molto apprezzata . Devo dire che ho trovato molto divertenti le caricature dei vari pesonaggi , a partire da "Calcium Orlando Bloom Kid" , e una Billie Piper molto bella in video oltre che un ottima cantante . Ciao .

bastet1973  @  17/11/2005 15:43:04
Personalmente ho trovato geniale l'idea di girare un film stile documentario, divertente, ironico con un Bloom trasognato per cui non si può non provar tenerezza! E' un film molto scorrevole, goliardico e poco scontato, certo il lieto fine non manca, ma l'espressione di Orlando e la carica esplosiva e divertente del suo mentore - manager è irresistibile.Vi consiglio di acquistare il dvd in quanto i contenuti extra valgono la pena almeno quanto il film con gag e papere sul set!

phoenix74  @  29/04/2005 16:47:36
alesfaer  @  03/09/2004 19:50:28
ridimensiono il film x messere. vergogna, menzognero

Il Messere  @  22/08/2004 14:09:36
Un capolavoro, andate a vederlo subito!

991671 commenti su 41956 film