cambia la tua vita con un click regia di Frank Coraci USA 2006

cambia la tua vita con un click (2006)

Trailer Trailer CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

locandina del film CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Titolo Originale: CLICK

RegiaFrank Coraci

InterpretiAdam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Sean Astin, Erik Aude, Theresa Barrera, Jaclynn Tiffany Brown, Katheryn Cain

NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di Frank Coraci

•  Link al sito di CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Trama del film Cambia la tua vita con un click

Un uomo, architetto di professione, casualmente viene in possesso di una sorta di telecomando che gli consente di andare avanti ed indietro attraverso gli avvenimenti di tutta la sua vita...

Voti e commenti su Cambia la tua vita con un click, 269 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»

albio19855  @  14/01/2009 02:29:26
Che dire,uno dei film che mi ha sorpreso maggiormente,magistrale interpretazione di Sendler per una pellicola che sà essere comica e drammatica allo stesso tempo.Consigliatissimo

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  04/01/2009 21:41:55
bellissimo!!!
alla fine h pianto!!!!!!!!
adam ti adoro!!!!!

Cuoreimpavido  @  04/01/2009 05:15:43
commovente e divertente, grande adam sandler ma non solo, un bel cast e un bel film

Ciaby  @  23/12/2008 18:55:26
simpatico, mai banale anche se con eccessi di buonismo

Shawn  @  23/12/2008 18:53:43
Probabilmente l'unico film del grande Adam che non mi è piaciuto molto...sarà forse perchè è un pò malinconico...

melissan  @  25/11/2008 16:45:48
uno bella commedia finalmente divertente che scivola via bene!

Hyspaniko9  @  23/11/2008 02:10:29
bellissima commedia a tratti divertente ma a tratti triste che ti fa divertire ed emozionare ... proprio bello

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  22/11/2008 23:50:39
Ragazzi non so voi ma non sono d' accordo col regista....
Cioè ok tutta la storia mi è piaciuta molto ma il finale volevo (non consideratemi crudele) che finisse male.... perchè manda un messaggio sbagliato: si vive solo una volta e non si può tornare indietro. Così avrebbe avuto un messaggio più profondo seppur crudele ma almeno è realistico e quindi avrebbe fatto più paura.
non so voi... :)

Ultima risposta 26/04/2009 21.29.27
topsecret  @  19/11/2008 23:12:52
Davvero esilarante per quasi tutta la sua durata, poi con il finale strappalacrime, vira bruscamente nel drammatico che mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca. E' comunque un film piacevolissimo che dovrò reperire in dvd. Ottimo e sempre simpatico A.Sandler.

Ultima risposta 25/11/2008 16.49.23
Ivan_J_147  @  19/11/2008 22:49:15
Tutto banale, banalissimo, ma mi è piaciuto lo stesso.
Un po' commedia, un po' film drammatico...
Il messaggio che il film vuole trasmettere è il solito, ma è un bene ricordarlo di tanto in tanto.

PS
Ma quanto è bella Kate Beckinsale???

Ultima risposta 22/11/2008 23.52.59
smellow  @  07/11/2008 17:08:13
Una buona commedia con spunti drammatici non indifferenti. Sandler è odioso e nulla sembra potermi far cambiare idea... Eccezionale il telecomando e il "l'angelo" Walken.

Invia una mail all'autore del commento GinTonic  @  05/11/2008 16:38:10
Il telecomando più invidiato, attenzione all'uso perché potrebbe recare forti
danni alla tua vita.

Commedia benfatta, trama carina che riserva spazio a gag divertenti ma anche a qualche emozione, Sandler si conferma.

Ryan88  @  13/10/2008 13:57:36
Una di quelle poche commedie che si ricordano!!!

blabla_89  @  04/10/2008 13:35:28
meraviglioso sto film nn solo fa ridere ma fa riflettere soprattutto alla fine...grandissimo adam sendler!!!

tomdie  @  27/09/2008 13:48:23
prima di vederlo mi aspettavo la solita commedia americana da 6.
invece mi sono dovuto ricredere
- storia originale e ben sviluppata
- ottima interpretazione da parte degli attori
- il film ha una sua morale
davvero ben fatto.

da vedere

marco1309  @  15/09/2008 12:01:33
pensavo fosse una di quelle solite commedie, e invece si presenta come una storia bella e con un significato.

redtears  @  05/09/2008 16:56:24
Davvero una bella commedia...la storia èoriginale e gli attori bravi...il film è piacevole da guardarsi e porta anche delle belle riflessioni sulla vita...

manganellate  @  03/09/2008 13:53:57
mezzo voto in più della sufficenza perchè c'è Mitch!!!
solo poco gag divertenti...lo credevo più divertente!!

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  02/09/2008 18:11:05
Film che mi aspettavo molto più spassoso, e che invece verso il finale ha una addirittura commovente caduta di toni, trasformandosi in tutt'altro rispetto a quello che era all'inizio..insomma, bruttino. Non mi ha entusiasmato molto, solo alcune gag sono passabili, ma per il resto...

filipporich  @  29/08/2008 01:43:03
A tratti fa molto ridere, a tratti è tristissimo. Un film strano, ma comunque bello.

ciliegio  @  26/08/2008 15:59:17
Sufficienza per questa commedietta che inizialmente vuole essere comica a volte un po' forzatamente e dalla metà in poi risulta più coinvolgente e drammatica...il finale non è dei migliori

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  23/08/2008 10:58:24
Filmetto divertente, che sa di già visto ma con alcune trovate interessanti. Alla fin fine la morale che esplica è abbastanza banale, trita e ritrita ma le scene "drammatiche" hanno il loro fascino. Le gag danno di gia visto, ma alcune sono esilaranti. Sandler se la cava, anche se giogioneggia un po' troppo.

ilMoralizzatore  @  11/06/2008 11:45:34
Divertente commedia con il mitico Adam Sandler...niente di eccezionale ma le risate le strappa.

Ultima risposta 12/06/2008 16.15.34
Peckinpah_Jr  @  29/05/2008 18:58:45
Divertente commedia commedia con Sandler in forma che inizia banalmente alla scary movie,poi introduce delle riflessioni su diversi temi e poi si conclude in un finale ridicolo e orribile che gli abbassa la media di un voto.
sarebbe 6,5
5,5 per il finale

Luca'81  @  19/05/2008 13:16:11
Siamo ancora vittime di un falso trailer. Io ho visto questo film perchè volevo ridere e passare un serata spensierata. Parte bene, c'è tanta curiosità, poi le cose cominciano a cambiare, tanto che lo spettatore comincia a domandarsi come il protagonista possa uscire fuori dal problema che comincerà ad avere. Il problema degli sbalzi di tempo comincia a far uscire il film fuori traccia e specialmente fuori genere, tanto che comincia ad essere un puro film drammatico. C'era solo un epilogo per far tirare a tutti un sospiro di sollievo, e guarda caso è proprio quello che tutti vedranno: scontatissimo! Il film è sufficiente, ma quello che mi fa rabbia è che il trailer ti fa capire che questo è un film da ridere e spassoso, ma invece non è così ed infatti nel trailer non c'è una sequenza delle scene drammatiche. Peccato. Bravi gli attori, stupenda la backinsale! (posso mai avere una moglie come lei? quasi quasi mi compro un telecomando universale e clicco in avanti nella mia vita per saperlo.)

rorai  @  06/05/2008 15:49:27
all'inizio non sembra male e speravo in una commedia da ridere, poi dilaga con scadenti riflessioni su temi stravecchi. Fastidioso dopo un po....

Ultima risposta 06/05/2008 16.19.54
Kayo  @  16/04/2008 16:41:13
divertentissima commedia con un adam sandler ke secondo me qui in italia è ancora un pò snobbato, sbagliando, xkè lo trovo un bravo attore.

Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  @  06/04/2008 17:38:48
Inizialmente si può pensare a una solita e classica commedia Americana!
Bene,non è cosi;è un film che ci regala un grande messaggio,ci dona una grandissima morale!
La vita va vissuta istante per istante,non bisogna essere nostalgigi per il passato perchè ciò che si è fatto si è fatto con il cuore!
Gli errori sono piccoli insegnamenti,sono fatti per essere commessi per poi migliorare!
Film abbastanza educativo e commuovente.Film abbastanza lavorato e ben curato!
Voto?7!
Un bacio slinguazzoso dal vostro Affy di fiducia!
AeFiOoNt

giusss  @  29/03/2008 19:55:05
Il titolo può ingannare pensando di vedere un film solo divertente, il film cerca anche di far riflettere, solo che si ispira un po' in chiave moderna al "Canto di Natale" di Dickinson, una storia già troppo spremuta nel passato.
Adam Sandler poi non mi ha mai convinto come attore, tantomeno in simpatia.
La storia ha diversi momenti banali e mai divertenti, e nei momenti seri non riesce ad essere mai profonda quanto dovrebbe. Infine molti momenti mi hanno annoiato.
Da segnalare comunque l'ottima colonna sonora e il piccolissimo cameo della grande Dolores O'Riordan :-)

denny86  @  13/03/2008 22:56:49
Film che in partenza appare banale, ma con il passare dei minuti si rivela pieno di spunti di riflessione. Da vedere.

Andrea7690  @  08/03/2008 19:29:57
All'inizio sembra una delle solite scemenze americane, poi, si scopre in realtà che è un film che fa riflettere ed arriva ad essere commovente. Un buon Adam Sandler e bravi anche tutti gli altri attori.
Consiglio di vederlo soprattutto x il messaggio importante che trasmette.

PS: Auguri a tutte le tipe!!!

Matis  @  27/02/2008 23:19:02
Un'ottima commedia, che fa riflettere sull'importanza del vivere la vita...grande Adam Sandler e stupenda Kate! Beh poi Christopher Walken è immortale...e vogliamo parlare di Fonzie??

steda  @  09/02/2008 14:49:28
bel film...da vedere

Harvey Ross  @  09/02/2008 10:56:15
Film molto bello e commovente, un Adam Sandler veramente ispirato. Niente di eccezionale però dal punto d vista tecnico o registico; il punto forte di questo film è senza dubbio il far leva sui sentimenti degli spettatori e il toccare temi scottanti! Non perdetevelo in ogni caso e gustatevelo, magari versate anche qualche lacrima!!!

Mister  @  05/02/2008 17:38:56
Parte come una commedia banale e grossolana, ma prende presto una piega greve e moraleggiante. Diverte raramente, a tratti irrita

Ultima risposta 02/09/2008 18.12.03
Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  04/02/2008 01:34:24
qualcosa non ha funzionato: di solito adam sandler riesce a rendere il film comunque passabile, ma questa volta è un film disastroso.

Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  @  19/01/2008 23:52:22
Divertente, non il solito film stupido che ci offrono sul filone comico ad hollywood. ha la capacità anche di far ragionare.
Esilarante la scena del dito medio e della scoreggia in faccia.
Bravo Adam Sandler, brava e bella (quando si veste da indiana è clamorosa) Kate Beckinsale.
Guardatelo

Glizzy  @  06/01/2008 17:41:55
Sono pienamente daccordo con quello che ha detto Lord_Trashone... divertente e commovente allo stesso tempo... e lascia rflettere su ciò che realmente conta nella vita...

gabbo  @  06/01/2008 15:19:31
Scontato e mai veramente divertente, abbastanza noioso

erry rileypoole  @  04/01/2008 03:59:32
ricordo che andai in una multi sala ....ed era il classico sabato sera all insegna della pioggia...e d conseguennza l ingresso del cinema straripava d persone che si calcavano allo sportello per prenotarsi il biglietto x un fantomatico film da vedere in compagnia d amici ...io avevo premeditato d andare a vedere un film d caratura importante....con un grosso budgetalle spalle... ma nn ricordo quale fosse il titolo d quel film....poco importa!ihihi...ricordo che la sala dove lo proiettavano era piena d gente ................quindi con una tristezza disarmante lo dovetti a mio malincuore scartare.....presi il foglietto d tutti i film da vedere quel giorno e vidi con mia grande sorpresa qst click con quel adam sandler che tanto mi ha aveva divertito con il suo lavoro precedente "big daddy-un papà speciale"....chiesi allora qnt posti erano a disposizione e con mia grande soddisfazione avevo i posti piu belli...decisi d andare con i miei due fidi cuginetti e.....alla fine ho la certezza d dire che qst click è uno dei film che mi ha commosso maggiormente nel panorama cinematografico che ho affrontato...inizia come una bella commedia con le solite gag ...belle ma niente piu ...per poi avere un messaggio che allo spettatore attento deve far riflettere in modo serio perchè qst film rispecchia una triste realtà che conmtraddistingue il comportamento d talune persone nella nostra società ....dawero un bel lavoro che mi ha fatto conoscere sandler piu a fondo......(come attore s intende) ihihi nella parte finale del film al cinema ho sofferto ma secondo me ne è valsa la pena tanto che oggi dopo che molto tempo è passato dalla prima visione ho deciso d sedermi qui e scrivere un bel 10 a qst grande film dove sandler nella mia collezione d film ha un piccolo-grande trono !!!!!!

lupanga  @  02/01/2008 19:16:50
Un film veramente ma veramente bello! interpretato da un sempre straordinario Adam Sandler, un film diertente ma sopretutto commovente, lo consiglio a tutti vale la pena di vederlo.

Lord_Trashone  @  24/11/2007 12:37:14
E bravo Adam!
Sei riuscito a fare un film divertente e allo stesso tempo commovente e in grado di farti riflettere su cosa vale davvero nel la tua vita: i tuoi affetti, il tempo che passerai con loro o il lavoro, la gratificazione personale, il denaro?
La risposta ovviamente è scontata ma ci si arriva piano piano comprendendo a quali bivi si arriva e come ci si potrebbe comportare.
Raccontato cosi sembra un film poco leggero ma vi assicuro che è molto divertente, alcune scene poi sono veramente simpatiche.
E' un film che consiglio a tutti.
E aspetto di andare a vedere "Reign over me".

Ultima risposta 29/12/2007 12.34.06
rensu  @  24/11/2007 12:31:33
veramente un film valido. all'apparenza sembra una ******* ma ha un obbiettivo finale molto toccante. da vedere e addiritura preoccupatevi di essere vicino ai fazzoletti.....

Sestri Potente  @  21/11/2007 19:38:30
Una commedia che ho amato molto: forse lo svolgimento può sembrare scontato e banale, ma io credo che lo "shock magico" per cercare di migliorare una persona sia un argomento molto attuale. Sarà una favola ma mi piace così!

Paolo70  @  19/11/2007 14:59:43
Film fantastico divertente soprattutto all'inizio, nel finale diventa drammatico è più impegnativo e risulta meno rilassante rispetta a buona parte del film. Vale la pena di vederlo per rilassarsi e divertirsi un pò; bravo Sandler.

Ellis77  @  14/11/2007 14:58:53
Commedia decisamente piacevole che si propone di fare riflettere lo spettatore sull'importanza ed il valore della famiglia alternando sapientemente situazioni comiche ad altre più drammatiche.
Sandler in ottima forma e Walken eccezionale come al solito!
Consigliato.

alessiogala  @  11/11/2007 15:46:43
commedia capolavoro ....ha un grand messaggio a cui tutti dovremo un po riflettere ....attualissimo

aleee  @  10/11/2007 20:19:26
un film molto bello,divertente,ma anche un po drammatico in certi punti....un gran film interpretato da un cast di attori bravissimi....complimenti

vigno4president  @  05/11/2007 13:42:47
commedia che fa ridere, ma fa anche riflettere.
Sandler come atore mi piae molto, e Walken fa sempre la sua figura.
molto bello

cinemamania  @  24/10/2007 13:22:39
Questo film è stile Una Settimana da Dio, all'inizio ipercontento dei poteri e poi dopo cominciano i problemi.
Adam Sandler spero che accetterà altri film così, era perfetto per il ruolo e brava anche Kate Beckinsale. Film molto comico ma anche molto profondo.

Ultima risposta 02/11/2007 14.25.00
JIM_thebest  @  14/10/2007 13:00:44
divertente commedia americana! e poi piace specialmente perche' tutti vorrebbero avere quel telecomando.
non vi sembra che sia un po simile a una settimana da dio?

JIM_thebest  @  14/10/2007 13:00:43
non vi sembra che sia un po simile a una settimana da dio?

Kron@  @  22/09/2007 00:11:22
Davvero bello, molto particolare.
L'idea è buona e si sviluppa molto bene, a tratti un pò assurdo ma penso che sarebbe stato difficile non renderlo tale.
Bravo Sandler insieme a quella gran...... bella ragazza(me la ricordo come Arwen!)

Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  11/09/2007 08:54:17
Una sorpresa!Mi aspettavo un film molto banale,invece ho visto un bel film,con una trama "camaleontica" capace di passare dalla commedia classica americana al comico demenziale al drammatico!Un ottimo film con gag spassosissime!Assolutamente da non perdere!

marfsime  @  09/09/2007 01:20:59
Secondo me un ottimo film..e devo dire che non amo le commedie. Tuttavia questa è una commedia un po' atipica..nel senso che è condita da una vena di drammaticità e pone anche qualche spunto interessante che ci porta a riflettere sull'importanza della famiglia rispetto alla carriera..per carità lo fa in modo leggero ma lo fa..e ciò è apprezzabile.

Voto:8

diamanta  @  01/09/2007 20:53:34
Buona commedia,trama originale,Adam Sandler divertentissimo come sempre.Da vedere.

AleAle  @  26/08/2007 13:57:09
bella pensate...
a tratti anche commovente...

sicily  @  25/08/2007 20:04:23
commedia molto buona originale ma piu di 6 e mezzo nn merita

enter  @  24/08/2007 10:52:29
commedia che oltre a essere divertentissimo fa anche riflettere su quali sono i veri valori della vita

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  10/08/2007 17:05:36
Commediuccia gradevole in puro stile americano ma con il pregio di awere una trama innowatiwa. Per una serata da passare in casa con la fidanzata! IL CARTAIO

peppe87  @  10/08/2007 16:55:24
visto al cinema al suo tempo, lo commento ora.
buon film senza pretese con una trama originale e un sandler frizzante come sempre.

gustavone  @  10/08/2007 16:44:51
per una serata scialla...scialla...

carino..passabile..

da vedere...telecomando alla mano...

Angel87  @  10/08/2007 15:22:35
Non mi ha convinto..assolutamente..Non è proprio male,però poteva essere decisamente migliore..non me la sento di dare la sufficienza

Ultima risposta 22/11/2007 23.24.06
nik553  @  31/07/2007 14:06:02
Mi aspettavo peggio... spesso è davvero demenziale ma nella seconda parte la storia subisce una sterzata che lo rende più interessante. Diventa quasi una versione americana e moderna di "Canto di Natale" di Charles Dickens. In fine può essere visto ma può anche essere ignorato tranquillamente.

SuperLucky  @  26/07/2007 10:07:57
carino ma niente di eccezionale

Oxygen198461  @  10/07/2007 16:33:18
Commedietta senza infamia nè lode.....
In certi punti esagera con la demenzialità tipica americana e non diverte piu' di tanto.. La trovata è carina ed ingegnosa.. il film forse un pochetto troppo lungo... Tutto sommato un filmino godibile da vedersi in dvd con i pop-corn...

Ultima risposta 24/11/2007 12.39.14
Calvin  @  10/07/2007 16:12:39
Impressionante, da rimanere a pensarci un po..

the saint  @  30/06/2007 17:21:55
carino veramente...non me lo aspettavo da adam sendler...forse uno delle sue migliori interpretazioni.. riesce anche a far commuovere nel finale...

SoMagic91  @  24/06/2007 15:39:11
Questo film è davvero eccezionale... fa ridere ed è inoltre colmo di sentimento.... facendoti riflettere su importanti valori della vita...
Non fatevelo sfuggire... davvero! Lo consiglio vivamente... fa piangere fin dall'inizio ma prima dal ridere.... poi x il finale... insomma davvero davvero MERITA!!!

Mensanina  @  22/06/2007 00:46:31
Non mi è piaciuto per niente...Solo Sandler è molto bravo!
Per il resto poco poco, troppo poco, non fa ridere per niente ed a tratti risulta addirittura angosciante. Sicuramente non una commedia divertente come vogliono farla sembrare.

Ultima risposta 22/11/2007 23.28.05
kappa832  @  09/05/2007 12:28:48
Il tema e abbastanza classico, l'dea del telecomando magico è inserita nel solito contesto che racconta la vita di un uomo alla ricerca del giusto equilibrio tra famiglia e carriera, ma ci sono un sacco di scene che fanno ridere e nel finale anche un buon aspetto che apre alla riflessione e alle emozioni. E' un film piacevole, con un buon ritmo, ottime musiche e privo di momenti di noia..Ben fatto. A me ha fatto ridere molto.. Consigliato.

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento Gabriela  @  08/05/2007 17:30:15
Secondo me un pò banale, alcuni temi potevano essere anche carini ma niente di eccezionale.
Non mi ha fatto ridere e non mi ha fatto divertire.
Noioso

Ultima risposta 22/04/2009 12.52.43
free84  @  03/05/2007 23:27:49
TRA I FILM CHE RIGUARDEREI SEMPRE CON SUPER PAICERE.. FA STRARIDERE E....

VA VISTO

Ultima risposta 22/11/2007 23.32.32
Under The Blade  @  30/04/2007 13:36:40
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film che non è la solita commedia americana e che anzi riesce quasi a fare commuovere...

Tristano74  @  23/04/2007 00:03:26
E' la realtà odierna, quella fatta di frenesia e di indifferenza verso i valori reali lo scenario di questa buona commedia. Nella sua semplicità non è male il messaggio finale.

avandelli  @  18/04/2007 08:23:04
Molto carino....pensavo che non potesse reggere con una trama del genere, invece riesce ad essere divertente (non fa scompisciare dalle risate) ma allo stesso tempo vuole insegnare qualcosa...da vedere

Ultima risposta 22/11/2007 23.33.47
misterblonde  @  09/04/2007 21:10:37
Stile"Una settimana da Dio", questo film mi ha lasciato perplesso: vuole far ridere? Non ci riesce un granchè. Vuole far riflettere? Allora doveva essere impostato diversamente. Mah...

ibracadabra8  @  03/04/2007 21:00:44
carino niente di eccezionale ma da vedere. grande Sandler!

Davide  @  01/04/2007 22:05:36
Come hanno scritto altri, il messaggio del film non è originale ma lo è il modo con cui viene trasmesso.
Molto divertente all'inizio e molto commovente in alcune parti anche se alcune situazioni di vita vengono, secondo me, esasperate un po' troppo.
Comunque un bel film.

_fra89_  @  27/03/2007 13:46:38
Tipico film per famiglie che nn pretende troppo, si poteva fare d +, cmq è guardabile!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»