cambia la tua vita con un click regia di Frank Coraci USA 2006

cambia la tua vita con un click (2006)

Trailer Trailer CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

locandina del film CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Titolo Originale: CLICK

RegiaFrank Coraci

InterpretiAdam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Sean Astin, Erik Aude, Theresa Barrera, Jaclynn Tiffany Brown, Katheryn Cain

NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di Frank Coraci

•  Link al sito di CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Trama del film Cambia la tua vita con un click

Un uomo, architetto di professione, casualmente viene in possesso di una sorta di telecomando che gli consente di andare avanti ed indietro attraverso gli avvenimenti di tutta la sua vita...

Voti e commenti su Cambia la tua vita con un click, 269 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

metal_psyche  @  11/11/2014 15:15:25
Stavo cercando dei film romantici da guardare e mi sono imbattuto in un sito - non ricordo il nome - il quale indicava i migliori 100. E questo era anche tra i primi venti, se non sbaglio.

Ora, non voglio dire, ma questo film fa veramente cag.are. Adam Sandler è davvero insopportabile e non fa per niente ridere.

Devo dire che che l'ho guardato in lingua italiana e questo ha fatto sicuramente perdere punteggio alla pellicola. Infatti, il doppiaggio fa proprio pena e l'interpretazione di Sandler risulta ancor più fastidiosa anche per quello.

Diciamo che ho aggiunto un punto in più perché sicuramente in lingua originale quest'opera merita qualcosa di più (di solito, vedo i film sempre in lingua originale, ma questo ho dovuto guardarlo doppiato).

Comunque, a parte ciò, comicità molto puerile, molto stupida e poco divertente. Solite cag.ate su scorregge e altre amenità varie.

Tra l'altro, vi dico solo che non sono manco riuscito a vederlo sino in fondo. Dopo un'ora ho interrotto perché non ce la facevo più. Ho visto solo la parte comica e mi son perso la parte drammatica. Forse quest'ultima faceva ridere.

Ultima risposta 09/12/2014 14.00.46
Crystal_89  @  14/08/2014 18:01:50
Nella migliore tradizione pataccara, questo film era stato presentato come una commedia leggera, e quindi lo boccio. Non nego che possa essere un discreto drammatico, ma non mi piace che gli spettatori siano presi in giro (soprattutto se pagano). In questo senso, è simile a "40 anni vergine" e "Lo spaccacuori". Anche "Una settimana da Dio" cambia radicalmente registro dopo pochi minuti di risate, ma almeno lì era fatto bene. La parte drammatica copre praticamente quasi tutto il film, eccetto l'inizio spumeggiante, e dura veramente troppo.

Atlantic  @  19/06/2012 14:11:45
Non mi ha detto molto , divertente ma allo stesso momento un po pesante

MidnightMikko  @  25/10/2010 16:23:44
Solito film buonista che ha il suo apice nell'epicità della vendetta con il datore di lavoro del protagonista.
Per il resto si dimentica tutto

FurFante9  @  30/09/2009 18:27:06
Divertente (?) commedia con Sandler in forma ... banale. 5

risikoo  @  22/04/2009 23:15:46
Forse l'unico film dell'ottimo Adam che non mi è piaciuto. Banale e ripetitivo, sa tutto di già visto. Come sempre stupenda la Beckinsale...

Shawn  @  23/12/2008 18:53:43
Probabilmente l'unico film del grande Adam che non mi è piaciuto molto...sarà forse perchè è un pò malinconico...

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  02/09/2008 18:11:05
Film che mi aspettavo molto più spassoso, e che invece verso il finale ha una addirittura commovente caduta di toni, trasformandosi in tutt'altro rispetto a quello che era all'inizio..insomma, bruttino. Non mi ha entusiasmato molto, solo alcune gag sono passabili, ma per il resto...

Peckinpah_Jr  @  29/05/2008 18:58:45
Divertente commedia commedia con Sandler in forma che inizia banalmente alla scary movie,poi introduce delle riflessioni su diversi temi e poi si conclude in un finale ridicolo e orribile che gli abbassa la media di un voto.
sarebbe 6,5
5,5 per il finale

rorai  @  06/05/2008 15:49:27
all'inizio non sembra male e speravo in una commedia da ridere, poi dilaga con scadenti riflessioni su temi stravecchi. Fastidioso dopo un po....

Ultima risposta 06/05/2008 16.19.54
giusss  @  29/03/2008 19:55:05
Il titolo può ingannare pensando di vedere un film solo divertente, il film cerca anche di far riflettere, solo che si ispira un po' in chiave moderna al "Canto di Natale" di Dickinson, una storia già troppo spremuta nel passato.
Adam Sandler poi non mi ha mai convinto come attore, tantomeno in simpatia.
La storia ha diversi momenti banali e mai divertenti, e nei momenti seri non riesce ad essere mai profonda quanto dovrebbe. Infine molti momenti mi hanno annoiato.
Da segnalare comunque l'ottima colonna sonora e il piccolissimo cameo della grande Dolores O'Riordan :-)

Mister  @  05/02/2008 17:38:56
Parte come una commedia banale e grossolana, ma prende presto una piega greve e moraleggiante. Diverte raramente, a tratti irrita

Ultima risposta 02/09/2008 18.12.03
Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  04/02/2008 01:34:24
qualcosa non ha funzionato: di solito adam sandler riesce a rendere il film comunque passabile, ma questa volta è un film disastroso.

gabbo  @  06/01/2008 15:19:31
Scontato e mai veramente divertente, abbastanza noioso

Angel87  @  10/08/2007 15:22:35
Non mi ha convinto..assolutamente..Non è proprio male,però poteva essere decisamente migliore..non me la sento di dare la sufficienza

Ultima risposta 22/11/2007 23.24.06
Mensanina  @  22/06/2007 00:46:31
Non mi è piaciuto per niente...Solo Sandler è molto bravo!
Per il resto poco poco, troppo poco, non fa ridere per niente ed a tratti risulta addirittura angosciante. Sicuramente non una commedia divertente come vogliono farla sembrare.

Ultima risposta 22/11/2007 23.28.05
Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento Gabriela  @  08/05/2007 17:30:15
Secondo me un pò banale, alcuni temi potevano essere anche carini ma niente di eccezionale.
Non mi ha fatto ridere e non mi ha fatto divertire.
Noioso

Ultima risposta 22/04/2009 12.52.43
misterblonde  @  09/04/2007 21:10:37
Stile"Una settimana da Dio", questo film mi ha lasciato perplesso: vuole far ridere? Non ci riesce un granchè. Vuole far riflettere? Allora doveva essere impostato diversamente. Mah...

_fra89_  @  27/03/2007 13:46:38
Tipico film per famiglie che nn pretende troppo, si poteva fare d +, cmq è guardabile!

max67  @  15/03/2007 17:56:49
HO CHE IO NON HO CAPITO IL FILM O CI SONO DEI VOTI ALTI DI GENTE CHE SI ACCONTENTA , LA TRAMA NON E' ORIGINALE , GLI ATTORI FANNO DELLE MACCHIETTE PIU' CHE RECITARE ,NON SI RIDE MAI , NON SI PIANGE MAI MA COME SI FA' A DARGLI PIU' DI TRE.

Ultima risposta 22/11/2007 23.36.00
Gruppo COLLABORATORI martina74  @  06/03/2007 17:05:03
Sciocca variazione sul tema "attenzione a mollare la famiglia per ammazzarsi di lavoro perchè poi...".
Definirlo pecoreccio è fargli un complimento, se vogliamo affibbiargli l'etichetta di commedia-che-fa-riflettere non riusciamo a farla restare attaccata nemmanco con lo sputo.
Si salvano giusto un paio di gag già viste nei trailer.
Dimenticabile.

Ultima risposta 26/11/2007 10.17.09
Drugo McQueen  @  17/02/2007 01:40:15
Film che sinceramente mi ha lasciato un pochino perplesso.
Non è la solita commedia zeppa di gag demenziali fini a sè stesse, la storia è discretamente articolata anche se non all'ultimo grido in fatto di originalità e Adam Sandler dimostra, nella parti più sentimentali e "profonde", di avere una disceta duttilità anche in ruoli che non sono il suo pane quotidiano.
Però il film è di una monotonia allucinante ed è scontato come pochi, inoltre non mi è piaciuto questo mix tra commedia demenziale e film impeganto sui valori della vita, visto che non si trova mai il giusto connubio tra le due parti...

Insomma mi aspettavo la classica commedia leggera e invece mi son trovato un mezzo mattone che non vedevo l'ora finisse.

Ultima risposta 22/11/2007 23.41.35
Invia una mail all'autore del commento vittoriopoteri  @  09/02/2007 17:33:40
Film davvero penoso.

Pensavo che peti e pernacchie fossero un'esclusiva del magico duo
boldidesica.

Invece qui ci deliziano con una fragorosa scorreggia in faccia che mi sono gustato in dolby surround.

Per ben otto volte ci fanno vedere un cane che si accoppia con un peluche (grasse risate).

Alla fine vogliono far passare il precetto che è bene far passare avanti la famiglia al lavoro, precetto che credo abbiano seguito alla lettera i geni che hanno tirato fuori questo film

Ultima risposta 24/11/2007 12.46.18
Attila 2  @  08/02/2007 18:50:56
La storia non e' originale,era "sos fantasmi" con il protagonista diverso,che vede come sara' brutta la sua vita se non cambia il suo modo di vivere.In piu' se vedo una commedia voglio ridere di piu',va bene che ci sia anche la parte commovente,ma il film diventa drammatico per almeno due terzi della trama,bene Sandler ma nel complesso il film non e' come me l'aspettavo.

Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  @  30/01/2007 09:03:57
No, non ci siamo. Fosse stata una commedia per tutta la sua durata un 7 se lo sarebbe meritato. In fondo l'idea , anche se scopiazza a destra e a manca da "Una settimana da dio", scorreva bene, i personaggi erano alla fine ben delineati ma....
...la trasformazione del film nella parte centrale e finale lo distrugge...
Non c'è drammaticità, ma pateticità patinata... Vedere Sandler che si destreggia tra una morale e l'altra in stile "Scrooge" versione Heavy Moral mi ha fatto venire voglia di scendere dal bastimento cinematografico che ormai si stava imbarcando in una delle storie più mielense con innesti di banalità e buonismo ai massimi livelli...

Un film da canale 5 insomma, ci siamo capiti.

benzo24  @  07/11/2006 18:48:36
prima parte comica, seconda drammatica, alla fine un grande minestrone, Sandler, una sorta di alvaro vitali in bello come sempre non è convincete. Niente di nuovo è soltanto un'altra stupida commedia americana politicamente corretta.

amstrong86  @  26/10/2006 22:04:49
Canto di Natale versione moderna. Questo film è un ibrido mal riuscito, le gag buone sono si e no 2 o 3 e la parte drammatica è un po arronzata. A concludere il tutto ci pensano un irriconoscibile Walken nella sua parte più insulsa ed un Sendler che usa il suo ormai arcinoto repertorio di gesti "umoristici" che non fanno ridere per niente. C'è chi ha paragonato Sendler a Jim Carrey, poveri noi.

Ultima risposta 29/10/2006 15.02.45
Angelus  @  22/10/2006 00:11:30
Non mi è piaciuto molto; E' la copia sputata di una settimana da Dio secondo me, a questo nessuno ci ha pensato?
Il messaggio che il film trasmette è davvero importante e significativo, ma c'è troppo un miscuglio di generi. Nasce come una commedia per poi sfociare nel genere drammatico (muoiono due persone)!
Il film avrebbe potuto trasmettere la stessa morale anche evitando avvenimenti tragici a mio parere!
Il commento negativo nasce dal semplice fatto che mi aspettavo di assistere ad un film che mi avrebbe fatto torcere l'intestino dalle risate e non di assistere ad un funerale all'interno della sala!
Ha deluso le mie aspettative, non posso evitare il voto negativo!
Mi scuso con tutti!

Ultima risposta 28/10/2006 12.33.07
rossazzurro66  @  16/10/2006 21:54:02
Una CA-GA-TA!

Ultima risposta 09/11/2006 00.54.30
Sbazuer  @  15/10/2006 22:33:19
Mi aspettavo una commedia...ma non mi sembra proprio che lo sia.Non l'ho trovato divertente e non mi ha nemmeno toccato nella parte seria,una inutile via di mezzo.

Almirante  @  11/10/2006 00:27:32
solita minestra....prima ci propinano l'uomo che diventa dio ora quello che riceve un telecomando da un angelo e pilota la sua vita come un film...io la trovo la solita banale americanara......

Ultima risposta 10/01/2007 20.40.09
paoanti  @  06/10/2006 09:09:05
ma... x me siete pazzi nel senso buono, 10 9 bho x me è massimo da 6 ma vorrei far abbassare la media visto che il film non è niente di che, commedia che strappa al massimo qlc sorriso niente di più

Ultima risposta 16/10/2006 02.28.52