cambia la tua vita con un click regia di Frank Coraci USA 2006

cambia la tua vita con un click (2006)

Trailer Trailer CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

locandina del film CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Titolo Originale: CLICK

RegiaFrank Coraci

InterpretiAdam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Sean Astin, Erik Aude, Theresa Barrera, Jaclynn Tiffany Brown, Katheryn Cain

NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di Frank Coraci

•  Link al sito di CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Trama del film Cambia la tua vita con un click

Un uomo, architetto di professione, casualmente viene in possesso di una sorta di telecomando che gli consente di andare avanti ed indietro attraverso gli avvenimenti di tutta la sua vita...

Voti e commenti su Cambia la tua vita con un click, 269 opinioni inserite

ferzbox  @  26/10/2015 18:07:01
Ci sono delle volte che riescono ad insegnarmi di più alcune commedie piuttosto che delle pellicole seriose e profonde; questo grazie ad un ottimo ibrido tra ironia e dramma; questo genere, se concepito con un certo criterio, riesce a centrare il segno in modo strepitoso.
"Cambia la tua vita con un click" è un degno rappresentante di questa tipologia; da un idea estremamente fantasiosa la sceneggiatura presenta momenti esilaranti e simpatici senza dimenticarsi di colpire emotivamente lo spettatore con frecciatine sentimentali e riflessive; diciamo che dovrebbe essere lo stesso discorso di altre pellicole come "Una settimana da Dio" con Jim Carrey con la differenza che quest'ultima rimaneva comunque soffocata dalla popolarità dell'attore principale, creando di fatto un disequilibrio poco funzionale al vero target del concept....non è il caso di questa produzione con Adam Sandler e Kate Beckinsale( e la straordinaria partecipazione di David Hasseloff,Henry Winkler e Christopher Walken), invece molto più predisposta nello sfruttare gli attori in funzione della storia, piuttosto che il contrario...ottimo....
Anche tecnicamente non ci sono molte critiche da fare; la fotografia è abbastanza buona, la regia ed il montaggio pure e i dialoghi sono studiati bene.....
Commedia divertente, toccante ed originale....promossa....

Ultima risposta 26/10/2015 20.09.11
metal_psyche  @  11/11/2014 15:15:25
Stavo cercando dei film romantici da guardare e mi sono imbattuto in un sito - non ricordo il nome - il quale indicava i migliori 100. E questo era anche tra i primi venti, se non sbaglio.

Ora, non voglio dire, ma questo film fa veramente cag.are. Adam Sandler è davvero insopportabile e non fa per niente ridere.

Devo dire che che l'ho guardato in lingua italiana e questo ha fatto sicuramente perdere punteggio alla pellicola. Infatti, il doppiaggio fa proprio pena e l'interpretazione di Sandler risulta ancor più fastidiosa anche per quello.

Diciamo che ho aggiunto un punto in più perché sicuramente in lingua originale quest'opera merita qualcosa di più (di solito, vedo i film sempre in lingua originale, ma questo ho dovuto guardarlo doppiato).

Comunque, a parte ciò, comicità molto puerile, molto stupida e poco divertente. Solite cag.ate su scorregge e altre amenità varie.

Tra l'altro, vi dico solo che non sono manco riuscito a vederlo sino in fondo. Dopo un'ora ho interrotto perché non ce la facevo più. Ho visto solo la parte comica e mi son perso la parte drammatica. Forse quest'ultima faceva ridere.

Ultima risposta 09/12/2014 14.00.46
kastaldi  @  22/04/2009 23:24:44
Un film a tratti divertente e a tratti commovente. Un po ricorda i Canti di Natale di Dickens o il più recente The Family Man con Nicolas Cage.
Bravi Adam Sandler e lo "pseudo" inventore matto Christopher Walken.
Da vedere !

Ultima risposta 22/04/2009 23.39.52
Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  22/11/2008 23:50:39
Ragazzi non so voi ma non sono d' accordo col regista....
Cioè ok tutta la storia mi è piaciuta molto ma il finale volevo (non consideratemi crudele) che finisse male.... perchè manda un messaggio sbagliato: si vive solo una volta e non si può tornare indietro. Così avrebbe avuto un messaggio più profondo seppur crudele ma almeno è realistico e quindi avrebbe fatto più paura.
non so voi... :)

Ultima risposta 26/04/2009 21.29.27
topsecret  @  19/11/2008 23:12:52
Davvero esilarante per quasi tutta la sua durata, poi con il finale strappalacrime, vira bruscamente nel drammatico che mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca. E' comunque un film piacevolissimo che dovrò reperire in dvd. Ottimo e sempre simpatico A.Sandler.

Ultima risposta 25/11/2008 16.49.23
Ivan_J_147  @  19/11/2008 22:49:15
Tutto banale, banalissimo, ma mi è piaciuto lo stesso.
Un po' commedia, un po' film drammatico...
Il messaggio che il film vuole trasmettere è il solito, ma è un bene ricordarlo di tanto in tanto.

PS
Ma quanto è bella Kate Beckinsale???

Ultima risposta 22/11/2008 23.52.59
ilMoralizzatore  @  11/06/2008 11:45:34
Divertente commedia con il mitico Adam Sandler...niente di eccezionale ma le risate le strappa.

Ultima risposta 12/06/2008 16.15.34
rorai  @  06/05/2008 15:49:27
all'inizio non sembra male e speravo in una commedia da ridere, poi dilaga con scadenti riflessioni su temi stravecchi. Fastidioso dopo un po....

Ultima risposta 06/05/2008 16.19.54
Mister  @  05/02/2008 17:38:56
Parte come una commedia banale e grossolana, ma prende presto una piega greve e moraleggiante. Diverte raramente, a tratti irrita

Ultima risposta 02/09/2008 18.12.03
Lord_Trashone  @  24/11/2007 12:37:14
E bravo Adam!
Sei riuscito a fare un film divertente e allo stesso tempo commovente e in grado di farti riflettere su cosa vale davvero nel la tua vita: i tuoi affetti, il tempo che passerai con loro o il lavoro, la gratificazione personale, il denaro?
La risposta ovviamente è scontata ma ci si arriva piano piano comprendendo a quali bivi si arriva e come ci si potrebbe comportare.
Raccontato cosi sembra un film poco leggero ma vi assicuro che è molto divertente, alcune scene poi sono veramente simpatiche.
E' un film che consiglio a tutti.
E aspetto di andare a vedere "Reign over me".

Ultima risposta 29/12/2007 12.34.06
cinemamania  @  24/10/2007 13:22:39
Questo film è stile Una Settimana da Dio, all'inizio ipercontento dei poteri e poi dopo cominciano i problemi.
Adam Sandler spero che accetterà altri film così, era perfetto per il ruolo e brava anche Kate Beckinsale. Film molto comico ma anche molto profondo.

Ultima risposta 02/11/2007 14.25.00
Angel87  @  10/08/2007 15:22:35
Non mi ha convinto..assolutamente..Non è proprio male,però poteva essere decisamente migliore..non me la sento di dare la sufficienza

Ultima risposta 22/11/2007 23.24.06
Oxygen198461  @  10/07/2007 16:33:18
Commedietta senza infamia nè lode.....
In certi punti esagera con la demenzialità tipica americana e non diverte piu' di tanto.. La trovata è carina ed ingegnosa.. il film forse un pochetto troppo lungo... Tutto sommato un filmino godibile da vedersi in dvd con i pop-corn...

Ultima risposta 24/11/2007 12.39.14
Mensanina  @  22/06/2007 00:46:31
Non mi è piaciuto per niente...Solo Sandler è molto bravo!
Per il resto poco poco, troppo poco, non fa ridere per niente ed a tratti risulta addirittura angosciante. Sicuramente non una commedia divertente come vogliono farla sembrare.

Ultima risposta 22/11/2007 23.28.05
Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento Gabriela  @  08/05/2007 17:30:15
Secondo me un pò banale, alcuni temi potevano essere anche carini ma niente di eccezionale.
Non mi ha fatto ridere e non mi ha fatto divertire.
Noioso

Ultima risposta 22/04/2009 12.52.43
free84  @  03/05/2007 23:27:49
TRA I FILM CHE RIGUARDEREI SEMPRE CON SUPER PAICERE.. FA STRARIDERE E....

VA VISTO

Ultima risposta 22/11/2007 23.32.32
avandelli  @  18/04/2007 08:23:04
Molto carino....pensavo che non potesse reggere con una trama del genere, invece riesce ad essere divertente (non fa scompisciare dalle risate) ma allo stesso tempo vuole insegnare qualcosa...da vedere

Ultima risposta 22/11/2007 23.33.47
max67  @  15/03/2007 17:56:49
HO CHE IO NON HO CAPITO IL FILM O CI SONO DEI VOTI ALTI DI GENTE CHE SI ACCONTENTA , LA TRAMA NON E' ORIGINALE , GLI ATTORI FANNO DELLE MACCHIETTE PIU' CHE RECITARE ,NON SI RIDE MAI , NON SI PIANGE MAI MA COME SI FA' A DARGLI PIU' DI TRE.

Ultima risposta 22/11/2007 23.36.00
Gruppo COLLABORATORI martina74  @  06/03/2007 17:05:03
Sciocca variazione sul tema "attenzione a mollare la famiglia per ammazzarsi di lavoro perchè poi...".
Definirlo pecoreccio è fargli un complimento, se vogliamo affibbiargli l'etichetta di commedia-che-fa-riflettere non riusciamo a farla restare attaccata nemmanco con lo sputo.
Si salvano giusto un paio di gag già viste nei trailer.
Dimenticabile.

Ultima risposta 26/11/2007 10.17.09
Drugo McQueen  @  17/02/2007 01:40:15
Film che sinceramente mi ha lasciato un pochino perplesso.
Non è la solita commedia zeppa di gag demenziali fini a sè stesse, la storia è discretamente articolata anche se non all'ultimo grido in fatto di originalità e Adam Sandler dimostra, nella parti più sentimentali e "profonde", di avere una disceta duttilità anche in ruoli che non sono il suo pane quotidiano.
Però il film è di una monotonia allucinante ed è scontato come pochi, inoltre non mi è piaciuto questo mix tra commedia demenziale e film impeganto sui valori della vita, visto che non si trova mai il giusto connubio tra le due parti...

Insomma mi aspettavo la classica commedia leggera e invece mi son trovato un mezzo mattone che non vedevo l'ora finisse.

Ultima risposta 22/11/2007 23.41.35
Invia una mail all'autore del commento vittoriopoteri  @  09/02/2007 17:33:40
Film davvero penoso.

Pensavo che peti e pernacchie fossero un'esclusiva del magico duo
boldidesica.

Invece qui ci deliziano con una fragorosa scorreggia in faccia che mi sono gustato in dolby surround.

Per ben otto volte ci fanno vedere un cane che si accoppia con un peluche (grasse risate).

Alla fine vogliono far passare il precetto che è bene far passare avanti la famiglia al lavoro, precetto che credo abbiano seguito alla lettera i geni che hanno tirato fuori questo film

Ultima risposta 24/11/2007 12.46.18
WarLord  @  04/02/2007 19:40:36
dicono che questo è un film;ma questo è un SUPERFILM!!è straordinario...
come sempre Adam Sandler mi ha fatto morire dalle risate ma allo stesso tempo piangere(e non dico così per dire)...come ha già fatto con "50firstdates"..grandissimo ADAM!!...il film è proprio bello pieno di cose che fanno ridere, riflettere,piangere..
un'altra cosa positiva del film è che ha una bellissima,bravissima partner Kate Deckinsale!!cioè questo film è proprio fantastico!!

una cosa:KI ANCORA NON L'HA VISTO...CHE LO VEDESSE ADESSO...E DOPO IL FILM RIFLETTETE!!XKè RIFLETTERETE VE LO ASSICURO!!

Ultima risposta 22/11/2007 23.46.53
Invia una mail all'autore del commento balzac20  @  10/11/2006 16:36:44
Ogni natale sui nostri schermi, quelli televisivi intendo, arriva un imperdibile chicca che tutti dovrebbero vedere.
S.O.S. fantasmi.
(certo, arrivano anche Willy Wonka e il piccolo Lord a farci rimettere il panettone...ma non si può pretendere troppo)

Un film tratto da Scrooge di Dickens.
Un film strepitoso.

E allora?

Bene, questo "Cambia la tua vita con un Click" è il cugino povero e zoppo di "SOS fantasmi".
Certo non ci sono i fantasmi del natale passato, presente e futuro.
E non c'è Bill Murray.

Ma c'è l'uomo dedito al lavoro che in una folle corsa verso la sua fine realizza di aver perso tempo con le cose sbagliate.
Manca la parte del passato.
Ma il presente e il futuro ci sono tutti.
E' anche la conclusione è tragicamente simile.

Il film gode di qualche battuta azzeccata.
Sandler è bravo.
Qualche spunto è interessante.
I dialoghi sono di genere ma non infami.
Fotografia e musica fanno quello devono in questi casi: accompagnano senza farsi sentire.
Insomma tutto a posto.

Ma alla fine resta una simpatica americanata gestita senza troppo talento ma con molto mestiere.
Soldi buttati?
No, basta solo che non abbiate visto "SoS Fantasmi".

Ultima risposta 30/01/2007 09.06.22
merlino976  @  07/11/2006 21:03:26
Bello

Ultima risposta 19/11/2006 15.19.21
amstrong86  @  26/10/2006 22:04:49
Canto di Natale versione moderna. Questo film è un ibrido mal riuscito, le gag buone sono si e no 2 o 3 e la parte drammatica è un po arronzata. A concludere il tutto ci pensano un irriconoscibile Walken nella sua parte più insulsa ed un Sendler che usa il suo ormai arcinoto repertorio di gesti "umoristici" che non fanno ridere per niente. C'è chi ha paragonato Sendler a Jim Carrey, poveri noi.

Ultima risposta 29/10/2006 15.02.45
Angelus  @  22/10/2006 00:11:30
Non mi è piaciuto molto; E' la copia sputata di una settimana da Dio secondo me, a questo nessuno ci ha pensato?
Il messaggio che il film trasmette è davvero importante e significativo, ma c'è troppo un miscuglio di generi. Nasce come una commedia per poi sfociare nel genere drammatico (muoiono due persone)!
Il film avrebbe potuto trasmettere la stessa morale anche evitando avvenimenti tragici a mio parere!
Il commento negativo nasce dal semplice fatto che mi aspettavo di assistere ad un film che mi avrebbe fatto torcere l'intestino dalle risate e non di assistere ad un funerale all'interno della sala!
Ha deluso le mie aspettative, non posso evitare il voto negativo!
Mi scuso con tutti!

Ultima risposta 28/10/2006 12.33.07
rossazzurro66  @  16/10/2006 21:54:02
Una CA-GA-TA!

Ultima risposta 09/11/2006 00.54.30
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  12/10/2006 18:15:40
fino ad un certo punto del film sembra di vedere un remake di "una settimana da Dio"...(alcune gag sono proprio identiche)...il film diventa diverso da altri quando cerca di fare il "serio" se cosi possiamo dire...la parte drammatica è girata bene e riesce a toccarti...quella comica a volte sfiora il ridicolo...cmq non mi sono pentito di averlo visto...

Ultima risposta 25/10/2006 23.31.42
Almirante  @  11/10/2006 00:27:32
solita minestra....prima ci propinano l'uomo che diventa dio ora quello che riceve un telecomando da un angelo e pilota la sua vita come un film...io la trovo la solita banale americanara......

Ultima risposta 10/01/2007 20.40.09
Giuseppe HD  @  08/10/2006 22:32:18
film molto bello con uno straordinario adam sandler che mi stupisce sempre di più in ogni film..ora però ci vuole un'oscar!!!la storia è molto bella e secondo me è l'espressione di una commedia. da vedere assolutamente!

Ultima risposta 09/10/2006 23.09.01
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  08/10/2006 17:40:19
Con un'idea di base ipersfruttata(il capo famiglia assorbito completamente dalla carriera,la voglia di regalare un futuro migliore ai suoi cari,il rischio di allontanarli,la ficile soluzione e la vertiginosa caduta)il regista Frank Coraci architetta un mediocre aggiornamento in digitale del capolavoro di Capra "La Vita E'Meravigliosa"....dispiace che la pellicola non possegga un briciolo della delicata'umanita'alla base del capolavoro prima citato,e dispiace soprattutto vedere mostri sacri come Christopher Walken cosi'fuori ruolo:Morty(il suo personaggio)fa le veci dell'angelo Clarence e mostra a Michael Newman che cosa sara'della sua esistenza se si lascera'risucchiare dall'ossessione del successo:come da copione,alienazione dagli affetti,insostenibili rimpianti con estremi ravvedimenti e annesse scene strappalacrime....
Alcune trovate risultano divertenti(in parecchi commenti cmq ho letto molte esagerazioni)ma il risultato non va oltre la sufficenza....

Ultima risposta 09/10/2006 02.46.32
roywolf  @  08/10/2006 11:57:59
Personalmente mi ha fatto ridere..e non poco.
Premetto che non essendo amante delle commedie partivo un pò prevenuto.
Ma questo Click che a metà pellicola cambia trama mi è sembrato ben realizzato,nel senso che lo rivedrò in DVD con piacere.
La parte dell'uomo di colore con lo stereo a palla che gesticola in macchina mi ha fatto sballare.Troppo Forte!!!

Ultima risposta 08/10/2006 15.24.07
paoanti  @  06/10/2006 09:09:05
ma... x me siete pazzi nel senso buono, 10 9 bho x me è massimo da 6 ma vorrei far abbassare la media visto che il film non è niente di che, commedia che strappa al massimo qlc sorriso niente di più

Ultima risposta 16/10/2006 02.28.52
Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  04/10/2006 09:02:09
Definire questo film "originale" è quanto di più sbagliato si possa fare: non è altro che una versione comica e con la tematica della famiglia al posto di quella del successo di "L'avvocato del diavolo", comunque con una differenza significativa: nel film che ho citato nessuno si sarebbe mai potuto attendere quel finale, in "Cambia la tua vita con un click" ce lo si aspetta da un momento all'altro, magari non in quella modalità ma sempre prevedibile rimane. Altro film da cui trae qualche spunto è "Se mi lasci ti cancello", più che altro per i ricordi del passato. Qualcosa di buono presenta questo film, soprattutto nella prima parte, ricca di battute molto simpatiche, e nel finale che, pur prevedibile, è ben riuscito. Probablimente la prima parte piace di più ad un pubblico maschile

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, la seconda ad un pubblico femminile

In sintesi, un film un pò sopravvalutato che vale la pena vedere per farsi quattro risate con gli amici...ma per favore: non esageriamo con i voti, ragazzi!

Ultima risposta 05/10/2006 13.23.24
Hartigan81  @  02/10/2006 12:54:43
IRONICO E COMMUOVENTE..LEGGERO E RIFLESSIVO...IL FILM BILANCIA LE DUE DIVERSE FACCE DI UNA COMMEDIA..UN PRIMO TEMPO DI PURO DIVERTIMENTO CON SCENE ESILARANTI UN SECONDO TEMPO PIU RIFLESSIVO CHE DIMOSTRA COME SANDLER SIA UN ATTORE MOLTO VERSATILE

Ultima risposta 13/12/2006 14.32.16
gei§t  @  30/09/2006 14:22:29
Il film è di una scemenza assurda, ricorda molto una settimana da D,io... nel finale tende a diventare troppo drammatico per essere una commedia leggera. Ma ieri sono andato al cinema ubriaco dopo aver bevuto a cena e dopo, è stata un'esperienza interessante, vi consiglio di provarla. E questo mio stato mentale alterato mi ha fatto apprezzare parecchio questo film.

domani parto... vado a Valencia per un anno. Proverò a commentare qualche film anche da lì quando riusciro a vederne qualcuno. Adios

Ultima risposta 02/10/2006 22.08.58