cambio di gioco regia di Andy Fickman USA 2007

Trailer Trailer CAMBIO DI GIOCO

locandina del film CAMBIO DI GIOCO

Titolo Originale: THE GAME PLAN

RegiaAndy Fickman

InterpretiThe Rock, Roselyn Sanchez, Kyra Sedgwick, Morris Chestnut, Madison Pettis

NazionalitàUSA 2007
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Andy Fickman

Trama del film Cambio di gioco

Joe Kingman è un celebrato campione di football che ha tutto quanto si possa desiderare: soldi, fama, successo, donne. Anche se a volte si sente solo, la sua vita trascorre tranquilla, fino all'arrivo di una bambina di otto anni che sostiene di essere sua figlia, nata da una precedente e brevissima relazione. La bambina rivoluzionerà la vita del padre, con conseguenze imprevedibili per tutti…

Voti e commenti su Cambio di gioco, 21 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

BlueBlaster  @  11/12/2019 20:19:59
Piuttosto divertente tutta la prima parte ma nella seconda prende totalmente la strada della commedia sentimentale per famiglie tipicamente Disney ed alla fine stufa anche vista la lunghezza esagerata per il tipo di pellicola.
Fortunatamente The Rock tiene su bene la baracca risultando simpatico.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  31/12/2014 19:28:06
Visto, rivisto e stravisto (prendiamo "Big Daddy", per dirne uno su un milione) eppure in mezzo a tanta prevedibilità e a gag/battute per gran parte forzate si respira quell'alone di tenero ed innocuo a cui proprio non riesci a sottrarti, specie considerando che più di qualche momento divertente, in fondo in fondo, tutto sommato lo si trova.
The Rock (ormai Dwayne Johnson) non è un mostro di comicità, ma è simpatico e va ammirato per il coraggio di mettersi in gioco in ruoli simili senza risultare ridicolo, la dolcissima Pettis invece, alla quale sarà impossibile non voler bene, riesce a completare con disinvoltura la personalità egocentrica del primo.

Gradevole disneyano senza infamia e senza lode.

kingofdarkness  @  06/12/2012 18:07:14
Simpatica commediola sul tema delle responsabilità famigliari, riletto in un contesto diverso dal solito (e più divertente), quello del football americano.
The Rock si dimostra un attore versatile e dal gran talento (forse più per le commedie che per gli action), e grazie soprattutto alla presenza della piccola ma ispiratissima Madison Pettis, ci regala diversi momenti spassosi ed esilaranti, riuscendo spesso a strappare la risatina.
Anche se il film, per tipologia, è rivolto principalmente a bambini e famiglie, la visione risulta talmente leggera e piacevole che non ci si accorge nemmeno del trascorrere del tempo.
Ideale per un'oretta e mezza di pura spensieratezza.
Bella coppia Dwayne Johnson e Madison Pettis, bravi!

giams  @  15/04/2012 16:20:27
buona commedia da guardare così a perdita di tempo niente di eccezionale ma sufficiente nel complesso

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  08/09/2011 09:18:47
Commedia americana abbastanza divertente.
Con un'ottimo Dwayne Johnson in un ruolo diverso dal solito.
Per una serata di puro relax, va più che bene.

.Kia90.  @  28/06/2011 12:15:31
Una commedia davvero carina, mi è piaciuta molto!
Un The Rock piacevole e simpatico accompagnato da una bambina che non se la cava niente male.
Spassosi anche i compagni di squadra di lui.
Per trascorrere una serata in completo relax ;)

kirk h.  @  07/04/2010 21:18:03
Guardato un pomeriggio senza pretese, anzi pensando fosse una cavolata mi ha un po' stupito, divertente ma nulla di più, in fondo è un film per ragazzine...

Mayday  @  01/09/2009 00:47:59
Una bella commedia.. una storia carina con un Dwayne Johnson sempre più bravo.

Un ottimo film per passare una serata spensierata.

Voto 7 meritato.

Kisu  @  02/08/2009 18:07:08
Una commedia simpatica che mi ha fatto sorridere.
Godibile per passare il tempo ^^

Vitto89  @  05/07/2009 13:53:11
Davvero ben fatto, una commedia rilassante da vedere con amici o con la propria ragazza per un pomeriggio o una sera di relax. Davvero bella

ilMoralizzatore  @  06/10/2008 12:56:49
Divertente anche se la storia è un po banalotta....Il cane alza il punteggio di mezzo voto, è lui il miglior attore del film!!!

Wally  @  30/08/2008 04:15:51
Bella favoletta Disney con un ottimo e sempre più bravo The Rock... da vedere

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  20/08/2008 14:49:32
Una commedia davvero bella.Commovente,divertente,e con The Rock in formissima.Mi è piaciuta un casino.

Ultima risposta 20/08/2008 22.13.15
albertovalo  @  07/08/2008 17:57:14
commedia leggera come se ne vedono tante, ottima per passare 2 ore spensierate con la famiglia o tra amici. in alcuni parti molto divertente e intensa nelle scene più serie. sempre più bravo the rock che dopo il gay e l'assistente sociale convince anche nel ruolo del papà, e pensare che c'è chi dice che è bravo solo a mostrare i muscoli... vabbe

vforvendetta84  @  26/07/2008 03:41:58
Film per tutta la famiglia (con bambini al seguito). Semplice leggero divertente e un po scontato ma nel complesso da vedere

giumig  @  12/07/2008 00:32:49
Una bella commedia per tutta la famiglia, mai banale e molto divertente. Ho trovato The Rock davvero bravo nel ruolo del papa'

hpolimar  @  06/07/2008 23:23:22
trama ababstanza scontata, ma e' un film piacevole per tutta la famiglia