camille regia di Gregory Mackenzie Gran Bretagna 2007

camille (2007)

locandina del film CAMILLE

Titolo Originale: CAMILLE

RegiaGregory Mackenzie

InterpretiSienna Miller, James Franco, David Carradine, Scott Glenn, Ed Lauter, Mark Wilson, Patricia Yeatman, Steve Markoff, Tyler Hynes, Mimi Kuzyk

NazionalitàGran Bretagna 2007
Al cinema nel Febbraio 2007

•  Altri film di Gregory Mackenzie

Trama del film Camille

Lei Ŕ Camille: bella, bionda, sempre allegra, frizzante, sorridente. Il sorriso di chi finalmente corona il sogno di sposare l'uomo dei suoi sogni. Lui Ŕ Silas: ex detenuto scaltro e calcolatore, un cattivo ragazzo con un sordido passato da dimenticare, disposto a tutto pur di abbandonare il Paese, anche a sposare chi non ama. Durante la loro luna di miele verso le Cascate del Niagara, gli eventi subiranno un'improvvisa sterzata. Nulla potrÓ essere d'ostacolo alla loro fuga, al loro "salto" verso l'amore per sempre.

Voti e commenti su Camille, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  25/04/2013 12:06:14
Love story on the road assai stramba, ma Franco e soprattutto la splendida Sienna sono adorabili!

topsecret  @  20/06/2011 17:51:06
Una sorta di favola sentimentale che inneggia all'amore che unisce in vita e che continua indissolubilmente oltre la morte.
Storia che mostra qualche accenno di originalità ma che non brilla, dal mio punto di vista, per intensità interpretativa.
Sembra essere una pellicola destinata solo a quel pubblico che predilige il romanticismo esasperato.

Bart123  @  20/06/2011 00:35:21
Una storia d'amore ambientata in un film fantastico. La storia non si capisce bene fino in fondo. Gli attori sono abbastanza soddisfacenti, anche se il film non è riuscito proprio tanto bene. Consigliato comunque per chi vuole vedere qualcosa di diverso e un po' stravagante rispetto ai soliti film romantici classici.

Febrisio  @  15/05/2011 22:06:59
Commedia surreale leggerissima che si fa piacere per il suo romanticismo un pochino superficiale, ma con quel tocco di fiaba che non guasta.

Mik_94  @  15/05/2011 13:26:08
Una commedia indipendente atipica, simpatica e ben recitata. Un po' bizzara ,forse, ma ,se non altro, originale ..!

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages