camille regia di Gregory Mackenzie Gran Bretagna 2007

camille (2007)

locandina del film CAMILLE

Titolo Originale: CAMILLE

RegiaGregory Mackenzie

InterpretiSienna Miller, James Franco, David Carradine, Scott Glenn, Ed Lauter, Mark Wilson, Patricia Yeatman, Steve Markoff, Tyler Hynes, Mimi Kuzyk

NazionalitàGran Bretagna 2007
Al cinema nel Febbraio 2007

•  Altri film di Gregory Mackenzie

Trama del film Camille

Lei Ŕ Camille: bella, bionda, sempre allegra, frizzante, sorridente. Il sorriso di chi finalmente corona il sogno di sposare l'uomo dei suoi sogni. Lui Ŕ Silas: ex detenuto scaltro e calcolatore, un cattivo ragazzo con un sordido passato da dimenticare, disposto a tutto pur di abbandonare il Paese, anche a sposare chi non ama. Durante la loro luna di miele verso le Cascate del Niagara, gli eventi subiranno un'improvvisa sterzata. Nulla potrÓ essere d'ostacolo alla loro fuga, al loro "salto" verso l'amore per sempre.

Voti e commenti su Camille, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  25/04/2013 12:06:14
Love story on the road assai stramba, ma Franco e soprattutto la splendida Sienna sono adorabili!

topsecret  @  20/06/2011 17:51:06
Una sorta di favola sentimentale che inneggia all'amore che unisce in vita e che continua indissolubilmente oltre la morte.
Storia che mostra qualche accenno di originalità ma che non brilla, dal mio punto di vista, per intensità interpretativa.
Sembra essere una pellicola destinata solo a quel pubblico che predilige il romanticismo esasperato.

Bart123  @  20/06/2011 00:35:21
Una storia d'amore ambientata in un film fantastico. La storia non si capisce bene fino in fondo. Gli attori sono abbastanza soddisfacenti, anche se il film non è riuscito proprio tanto bene. Consigliato comunque per chi vuole vedere qualcosa di diverso e un po' stravagante rispetto ai soliti film romantici classici.

Febrisio  @  15/05/2011 22:06:59
Commedia surreale leggerissima che si fa piacere per il suo romanticismo un pochino superficiale, ma con quel tocco di fiaba che non guasta.

Mik_94  @  15/05/2011 13:26:08
Una commedia indipendente atipica, simpatica e ben recitata. Un po' bizzara ,forse, ma ,se non altro, originale ..!

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia