camille claudel 1915 regia di Bruno Dumont Francia 2013

NazionalitàFrancia 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Bruno Dumont

Trama del film Camille claudel 1915

Inverno 1915. Camille Claudel Ŕ stata reclusa dai suoi familiari in una casa di cura psichiatrica. Ha dovuto abbandonare Parigi e porre fine alla sua attivitÓ di scultrice. Ora attende la visita del fratello maggiore Paul nutrendo la speranza di poter finalmente uscire dall'istituto e fare ritorno a casa.

Voti e commenti su Camille claudel 1915, 1 opinioni inserite

benzo24  @  09/06/2019 12:35:44