camp blood 666 regia di Ted Moehring Usa 2016

camp blood 666 (2016Film Novità

locandina del film CAMP BLOOD 666

Titolo Originale: CAMP BLOOD 666

RegiaTed Moehring

InterpretiQuinton J. Alexander, Cedric Crouch, Anthony Edward Curry, Tina Krause, George Stover

NazionalitàUsa 2016
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Ted Moehring

Trama del film Camp blood 666

The Camp Blood Killer Clown torna dall'inferno alla ricerca di nuove vittime. Betsy va a cercare il suo fratello scomparso che si Ŕ unito a un Satanic Clown Cult, solo per trovare orrori oltre la sua immaginazione. RiuscirÓ a finire alla fine di un machete brandito da un pagliaccio pazzo e terrificante. Qualcuno sopravviverÓ a Camp Blood 666?!?

Voti e commenti su Camp blood 666, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  04/06/2018 09:13:34
Degno nuovo capitolo della saga.

gemellino86  @  28/05/2018 19:38:24
Oltre a continuare a far schifo qui c'è anche un pessimo cattivo gusto che fa ribrezzo. Assolutamente da evitare. Fotografia anche disgustosa.