cani dell'altro mondo regia di John Robert Hoffman USA 2003

cani dell'altro mondo (2003)

locandina del film CANI DELL'ALTRO MONDO

Titolo Originale: GOOD BOY!

RegiaJohn Robert Hoffman

InterpretiLiam Aiken, Kevin Nealon, Molly Shannon, Matthew Broderick

NazionalitàUSA 2003
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2004

•  Altri film di John Robert Hoffman

•  Link al sito di CANI DELL'ALTRO MONDO

Trama del film Cani dell'altro mondo

Owen Baker è un dodicenne solitario che ha un grande desiderio: avere un cane. Per dimostrare ai suoi genitori di essere in grado di prendersi cura di un amico a quattro zampe, lavora come dog sitter nel suo quartiere. Conquistata la fiducia dei genitori, Owen adotta Hubble, un trovatello trasandato e malconcio. Owen presto scopre di essere in grado di comprendere il linguaggio di Hubble e viene così a sapere che i cani sono in realtà abitanti della stella Sirio giunti sulla Terra migliaia di anni fa per colonizzare il nostro pianeta.

Voti e commenti su Cani dell'altro mondo, 14 opinioni inserite

marcogiannelli  @  06/06/2017 07:33:43
Classico film per bambini, che dalla produzione cinematografica sono immaginati come esserini stupidi

gemellino86  @  06/11/2011 10:47:19
Un filmetto per bambini insipido e insulso. Modesto in tutto. Sicuramente evitabile per storia infantile e personaggi di plastilina.

Frankys  @  15/05/2010 23:23:12
Abbastanza insulso e stupido, ma ce di molto peggio !!!

baskettaro00  @  03/08/2009 17:57:15
commedia canina molto simpatica e da me assai gradita.....
da vedere........

F. Moro  @  19/08/2008 15:56:45
Se amate i cani (o comunque gli animali in generale) è assolutamente da vedere! La storia è carina, poi ci sono parti dove muori dalle risate e parti invece commoventi. Ideale per una piacevole serata, consigliato.

drakessa  @  14/11/2004 20:31:48
bello,magari fosse possibile nella realtà!!!!
Da vedere!

EFFETTI: 8
INNOVAZIONE: 7.5
vOtO ToTaLe: 8-

lizard  @  16/06/2004 00:40:58
Un film che una volta visto ti lascia indifferente. anzi, vorresti nn averlo mai visto per nn perdere tempo.

perchè vedere questo film è una perdita di tempo. veramente stupido e spesso nn simpatico

Invia una mail all'autore del commento GattoMatto  @  03/06/2004 16:48:55
Un altro film di cani parlanti, stupido, insulso... io da amante degli animali odio questo genere di film dove i nostri amici sono costretti a comportarsi come gli esseri umani.

Ultima risposta 12/06/2004 21.07.06
VanNistelrooy  @  03/06/2004 13:53:05
raga diciamoci la verità, è un film banalotto la trama è scadente .Diciamo ke il mio + ke altro è stato un voto di incoraggiamento,nn vale la sufficienza. mi è piaciuto un pò il finale

Er ventresca  @  30/05/2004 13:18:46
Ho visto questo film a Gennaio sull'aereo mentre andavo in Kenya. Un film carino, simpatico, in stile anni '80, uno di quei tanti film simpatici che Italia1 mandava in onda la mattina alle 10.20 qualche anno fa...
Un film semplice ma gradevole, personalmente ho sempre apprezzato le belle storielle col lieto fine... Un film per staccare un pò da fantascienza, horror e thriller che mi vedo sempre...

tispiego99  @  12/05/2004 11:45:25
più che il film ricordo il cinema, la cui toilet era piena di baffazzi e di sgommate. ho detto tutto.

Ultima risposta 05/06/2004 20.22.26
Davidx  @  10/05/2004 17:33:59
10 semplicemente per riequilibrare la cavolata del cretino che ha messo 1...

Ultima risposta 23/05/2004 09.27.42
alesfaer  @  07/05/2004 13:35:50
di certo nn lo vado a vedere...i cani padroni del mondo? questo è troppo x qualsiasi spettatore, grande o bimbo ke sia

Ultima risposta 23/05/2004 09.27.14