carne cruda regia di Russ Meyer USA 1973

Genereavventura
Al cinema nel Giugno 1973

•  Altri film di Russ Meyer

Trama del film Carne cruda

Alla fine dell'XIX secolo, in una piantagione caraibica, la sadica Lady Susan (Anouska Hempel) detta le regole a colpi di frusta. Al suo servizio vi sono il capitano Raymond (Berberd Boston), un francese omosessuale, e Tierney (Percy Herbert), una ragazza sadica quanto la sua padrona...

Voti e commenti su Carne cruda, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/09/2010 01:42:22
Mi ha lasciato un po' perplesso, non è il solito Meyer o almeno si vede solo a sprazzi quel suo umorismo sarcastico che lo contraddistingue. Finora è la sua pellicola in cui ho la netta impressione che si prenda un po' troppo seriamente. Tecnicamente ben curato e la parte finale non è male, però mi sembra sia un corpo estraneo rispetto ad altre pellicole della sua filmografia.