caro evan hansen regia di Stephen Chbosky USA 2021

caro evan hansen (2021)

locandina del film CARO EVAN HANSEN

Titolo Originale: DEAR EVAN HANSEN

RegiaStephen Chbosky

InterpretiBen Platt, Kaitlyn Dever, Amy Adams, Danny Pino, Julianne Moore, Amandla Stenberg, Nik Dodani, Colton Ryan, DeMarius R. Copes, Liz Kate, Zoey Luna, Isaac Powell, Marvin Leon, Hadiya Eshe', Julia Chen Myers, Gerald Caesar, Avery Bederman, Swift Rice, Tommy Kane, Aymee Garcia, Mariana Alvarez, Amelia McArthur, Dru Reel, Tess Aubert, Robin Segal Skolnik, Cecilia Balagot, Zachary Willis, J. Quinton Johnson, Raquel McPeek Rodriguez, Ryan Basch, Grace Lu, Lio Mehiel, Tanushree Sekhri, Marcel Logan

NazionalitàUSA 2021
Al cinema nel Dicembre 2021

•  Altri film di Stephen Chbosky

Trama del film Caro evan hansen

Un ragazzo di nome Evan con grandi problemi a relazionarsi con gli altri trova un modo per affrontare la sua ansia dopo una tragedia avvenuta nella sua scuola: il suicidio del suo compagno di classe Connor. Una lettera scritta da lui viene scambiata per l'ultimo messaggio lasciato dal ragazzo prima di morire. Così Evan finge di essere stato il migliore amico di Connor.

Voti e commenti su Caro evan hansen, 2 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  14/03/2022 06:57:15
Osceno alla pari della sua velleitarietà. A che serv'un musical quando la musica è stata rimpiazzata da power hits fra loro identiche, scarti persino dei family movies disneyani? A che serv'esporr'il poster dei Radiohead quand'anch'essi hanno rimpiazzato, nel passaggio del millennio, le chitarre coi synth e la band con le carriere soliste? A che serv'elencare qualunque forma di diversità cara ai SJW? Perché un miscasting così orribile? Julianne Moore ha 60 anni, l'età per ruoli da nonna, non da madre, Amy Adams è in sovrappeso di almeno 10 chili, Kaitlyn Dever è improponibile come ragazz'affascinante, Ben Platt e la sua fragilità sono d'un'antipatia unica. Il disagio adolescenziale è stato straordinariamente descritto da Van Sant nella "Trilogia della morte", molto prima di Chazelle ch'è sopravvalutatissimo quanto Chbosky.

Wilding  @  09/12/2021 18:36:05
Al netto degli "intermezzi musicali", noiosi e irritanti più di quelli "pubblicitari", sarebbe davvero un gran bel film, con un tema assai delicato e una trama molto interessante. Gli interpreti sono bravi, ma le canzoni - peraltro tradotte in italiano tipo cover di originali inglesi - si fa fatica ad ascoltarle.
Rarità la traduzione dei messaggi sul cellulare, di email e biglietti vari, solitamente lasciati in lingua originale... mezzo punto guadagnato!!

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mare
our fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrov’s flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche
secret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrinivecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

AMERICAN REFUGEEBUBBLE (2022)CRUSH (2022)DARK NIGHT OF THE SCARECROW 2IL TEMPO DEGLI ASSASSINIIL TIRANNO DI PADOVAKILLER CALIBRO 32KOCISS, L'EROE INDIANOLIES MY FATHER TOLD MEL'ULTIMA SFIDA (1951)PADRE PIO: TRA CIELO E TERRAPOP LEMONSISSI, LA FAVORITA DELLO ZARSISSYSO COLD THE RIVERSOLITARYTALL GIRL 2THE LAST POSSESSIONTHE SILENCING - SENZA VOCETONGS - BATTAGLIA A CHINATOWNTOXICTROPICANA CABANA HOTELUMMA