carta regia di Dado Martino Italia 2019

carta (2019)

locandina del film CARTA

Titolo Originale: CARTA

RegiaDado Martino

InterpretiDado Martino, Serena Bilanceri, Daniele Monachella, Silvia Gloriani, Francesco Petit Bon, Edoardo Floris, Beatrice Carboni

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Dado Martino

Trama del film Carta

Il film segue la storia di Giuseppe Carta, pittore e sculture che nasce a Banari un paese in provicia di Sassari, nella Sardegna degli primi anni 50. Da bambino Ŕ pastore insieme ai suoi fratelli ma sogna di diventare un artista. A nove anni emigra con la famiglia e sarÓ proprio a Genova che inizierÓ ad interessarsi alla musica, alla scrittura ed infine alla pittura.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
CARTA

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo