casomai regia di Alessandro D'Alatri Italia 2002

Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2002

•  Altri film di Alessandro D'Alatri

Trama del film Casomai

Tommaso e Stefania sono una giovane coppia felice: sono sposati, hanno un bel bambino e l'affetto dei parenti e degli amici. Ma la perfezione della loro vita è destinata a durare poco...

Voti e commenti su Casomai, 91 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Michylino  @  10/03/2008 16:52:59
un pastrocchio di luoghi comuni e frasi fatte.

Se Stefania rocca con Verdone era riuscita ad emozionarmi, qui è impegnata in una pessima interpretazione. Sceneggiatura da 2 soldi.

Da NON vedere!

Ultima risposta 28/03/2008 09.23.42
Delfina  @  05/02/2008 11:56:52
Commento ora questo film, noleggiato per sbaglio qualche mese fa. Commedia noiosissima, apprezzabile solo dagli spettatori di serial televisivi per famiglie della rai. Inguardabile.

Ultima risposta 10/03/2008 16.54.35
Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  11/04/2007 11:02:52
Classico esempio di pietoso cinema italiano ormai trasformato in fiction con il protagonista che si finge attore, ma che viene dalla televisione.
Moralismo becero e personaggi fasulli, non c'è altro in questo spreco di pellicola e di soldi pubblici.

Ultima risposta 11/04/2007 15.17.11
Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  13/02/2007 14:04:44
in una parola: triste
in due: ke palle
ma se proprio proprio dovessi mettermi a fare la brava e commentare con dovizia di particolari direi che è la sagra del trito e ritrito sulla coppia che scoppia, intenti moralistici, riflessioni sulla difficoltà dell'essere "grandi", metafore schettinanti e predicozzi insostenibili.
Veramente il perfetto ritratto della povertà del cinema italiano.

Ultima risposta 16/02/2007 17.54.45
bastet1973  @  07/09/2006 13:22:23
do 10 perchè non mi aspettavo, con un tema tanto scontato, un film così originale e godibile! Magari esistessero preti così anticonformisti e che riescono a farti comprendere bene cosa ti accingi a fare! Grandi i due interpreti, mai fuori parte e stupenda sia la fotografia che la colonna sonora. Da riscoprire

Ultima risposta 30/09/2006 13.38.12
la mia opinione  @  16/08/2005 22:34:41
Da vedere un secondo dopo aver deciso di volersi sposare. nel bene o nel male serve. Davvero un buon film pieno di idee e con una sceneggiatura interessante.

Ultima risposta 03/10/2005 19.31.10
Blackout  @  27/08/2004 18:27:35
Niente male...vermanete niente male bravo fabietto

Ultima risposta 27/08/2004 18.28.35
Invia una mail all'autore del commento TznGirl  @  10/06/2004 23:16:11
Ciaoo!!

ok .. io non so scrivi molto bene in italiano , scusa ... ok... io scrivere in spagnolo

La pelicula es muy buena , me gusta muchisimo , la he visto unas mil veces ... casi casi , me gusta mucho por el tema , como la pelicula es una comedia romantica y porque por lo general en las peliculas asi de comedia romantica , bueno que yo he visto , todo es color de rosa ... etc .... y esta me gusta porque no es asi , porque te ponen un tema bastante diferente ... y bueno ya para terminar se las recomiendo mucho , veanla es muy buena la pelicula!

Ultima risposta 15/12/2004 23.54.21
Gruppo COLLABORATORI gerardo  @  29/05/2004 01:44:53
Ma era la pubblicità del Mulino Bianco? Ammazza che schifo! Insostenibile.

Ultima risposta 15/12/2004 23.56.19
Enry  @  28/05/2004 14:41:58
L'ho visto ieri sera in tv e devo dire che mi è piaciuto veramente molto!Dolcissima la prima parte della loro vita di coppia,veramente innamorati!Mi stavo spaventando quando hanno divorziato(mi sono scese anche due lacrime).Ma poi alla fine era tutta immaginazione, meno male perchè mi piace sognare....

Ultima risposta 28/05/2004 16.10.21