castelli di sabbia (2014) regia di Clenet Verdi-Rose USA 2014

castelli di sabbia (2014)

locandina del film CASTELLI DI SABBIA (2014)

Titolo Originale: SAND CASTLES

RegiaClenet Verdi-Rose

InterpretiJordon Hodges, Anne Winters, Randy Spence, Saxon Trainor, Daniella Grace

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Clenet Verdi-Rose

Trama del film Castelli di sabbia (2014)

Nella rustica Indiana, Noah e la sua povera famiglia devono affrontare il misterioso ritorno della sorella Loren, ora muta, che Ŕ stata rapita e tenuta prigioniera per pi¨ di 10 anni.

Voti e commenti su Castelli di sabbia (2014), 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/05/2016 19:30:44
Sand Castles percorre una via battuta da altri film negli ultimi tempi. Un componente di una famiglia che scompare e che fa la sua ricomparsa dopo molti anni. In questo caso viene privilegiata maggiormente l'ottica familiare nel tentativo di ricostituire dopo molto tempo quell'unità che il rapimento ha mandato in frantumi. Ogni membro del nucleo alla ricomparsa della ragazza, deve fare i conti con i sensi di colpa che si è portato dentro per anni, chi cercando un'esistena normale, chi affondando nell'alcolismo o chi nell'ossessione di scoprire il rapitore ad ogni costo e vendicarsi. I personaggi sono ben delineati e specialmente nella prima parte il film funziona benissimo. La sceneggiatura tuttavia tende a scricchiolare quando si colora di leggere tinte thriller, evidenziando qualche forzatura di troppo. Rimane tuttavia un film degno di nota.