catacombs - il mondo dei morti regia di Tomm Coker, David Elliot USA 2007

catacombs - il mondo dei morti (2007)

Trailer Trailer CATACOMBS - IL MONDO DEI MORTI

Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Tomm Coker
•  Altri film di David Elliot

Trama del film Catacombs - il mondo dei morti

Le catacombe di Parigi sono senz'altro il luogo adatto per un rave scatenato e bizzarro. Violare quel luogo di morte dà alla festa un sapore ancora più proibito. Peccato che il divertimento duri poco: la retata della polizia causa una fuga in massa. Una giovane turista americana fugge dal parapiglia ma si perde nel labirinto di cunicoli e gallerie. La ragazza si ritrova a vagare nel buio, tra tombe scoperchiate, cripte sotterranee e pareti ricoperte di ossa e scheletri. Ma c'è qualcun altro con lei. È vivo. E molto pericoloso.

Voti e commenti su Catacombs - il mondo dei morti, 92 opinioni inserite

Badu D. Lynch  @  19/03/2013 21:38:14
......

Ultima risposta 20/03/2013 21.17.12
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  24/02/2011 13:37:05
ORRibile, ORRipilante, ORRendo, e di sicuro non è un film dell’ORRore.
Innanzitutto non c’è nessunissima empatia per i personaggi, e poi c’è quella regia confusa, brutta, ridicola. Fa venire il voltastomaco dopo soli dieci minuti. Probabilmente il regista voleva che anche noi ci sentissimo come in preda degli allucinogeni, ma secondo me lui gli allucinogeni se li era presi davvero.
Il finale, che io avevo previsto, si allinea perfettamente con tutto il resto della schifezza. E poi i tipi francesi quando parlano si sente che hanno un accento diverso!
Non ha sfruttato per niente l’idea che in fondo non era niente male… ed infatti dalla trama mi ispirava, ma ahimè, non ho seguito i consigli degli altri filmscoopari. Suggerisco di stargli alla larga, poi fate voi se siete ingnurànt come me… :)

Ultima risposta 25/02/2011 11.24.27
tnx_hitman  @  26/04/2009 13:19:35
In una sera cupa pensavo di andare incontro ad un film discreto...neanke quello!Inizio interessante per quanto riguarda l'ambientazione...anche l'Anticristo presentato poteva andare...ma quando inizia a comparire questo"mostro"...c'è da spararsi sui piedi!
-Attrice ke urla in continuazione=sceneggiatura inesistente
-Soliti modi per spaventare lo spettatore..voci sovrumane...viene utilizzato diverse volte il trucco"accenditi brutta cazz.o di torcia.." e poi bu!Neanke se la spunta col fattore spavento..
-Telecamera che se ne va dappertutto,ci mancava solo ke il cameramen inciampasse per dare l'effetto scossone...
-Party e musike rave non ne parliamo...solo un ammasso di caos!Odioso ad un certo punto...meno male ke è arrivata la polizia!
-Arriva al 4 e mezzo per finale alla"Nickname.L'enigmista"...difatti non ke mi abbia sorpreso,ma ha dato almeno una svolta ad uno svolgimento pensoso..
Horror fabbricato malamente,assicuratevi di non bekkarne altri così..

Ultima risposta 26/04/2009 13.21.24
Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  30/03/2008 12:47:59
Un film davvero scandaloso. Per certi versi, richiama la comicità de "Il bosco 1" (la sequenza in cui lo stron.zissimo cattivone fa versi da toro in calore e s'incaz.za con il muro è davvero sublime). Personaggi indimenticabili: da Jean Michel, giovane filosofo fallito, a Henry, che tenta in tutti i modi di penetrare in Victoria, la lista sarebbe davvero lunga.
Se vi volete divertire, questo è il film che fa per voi.

Ultima risposta 17/04/2008 10.54.47
Slevinx  @  28/08/2007 20:28:06
troppo buio...!

Ultima risposta 29/08/2007 11.26.23
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR niko  @  23/08/2007 11:41:45
Inguardabile. Nel vero senso della parola. Non si vede nulla per tutto il film, solo la protagonista che corre in un luogo buio con una torcia in mano e chiede aiuto piangendo istericamente. Finale che cerca di risollevare il prodotto ma che dimostra solo che poteva essere qualcosa di migliore. E' incredibile come i film di questo periodo abbiano in comune un elemento caratterizzante: IL NULLA. (ALTRO CHE LA STORIA INFINITA......).

descrizione dettagliata:

BALLO IN DISCOTECA- 70 MINUTI DI CORSA CON UNA TORCIA IN MANO - FINALE A SORPRESA (3 MINUTI) - FINE

Ultima risposta 29/08/2007 11.26.56
Vegetable man  @  19/07/2007 10:34:16
Salviamo pure l'ambientazione e lo spunto iniziale. Dopo di che si snoda una trama ridicola ed inverosimile, arruffata, dove la protagonista riceve grandi dosi di s**** cosmica (scappa insieme ad altri mille, sbatte la testa e si risveglia che non c'è nessuno. Mah..), nonchè l'interessamento di un fantomatico tizio con la testa di un caprone scuoiato (che "qualcuno" ha allevato, ed agisce senza alcuno scopo). Ci sarebbero altre falle nel film, su cui non mi dilungo. Scarsa anche la caratterizzazione dei personaggi, splatter quasi inesistente, poco divertimento, inquadrature *****tte da regista di videoclip, gli attesi e banali giochi luce-si luce-no, conditi con inciampi vari come ancora una volta si poteva ampiamente prevedere.
Buona la colonna sonora.

Ma per quale legge dell'acustica il suono non si propaga nelle catacombe?

Ultima risposta 07/09/2007 12.20.48
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  10/07/2007 11:49:12
carino l'idea del finale (ma un certo david fincher e altri prima di lui ne avevano già ricavato migliori risultati), il resto è una chiavica.

Ultima risposta 29/08/2007 11.27.37