catch and release regia di Susannah Grant USA 2007

Durata: -
NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Susannah Grant

Trama del film Catch and release

Jennifer Garner Ŕ una donna vedova, costretta a confrontarsi con i segreti che il marito le aveva tenuto nascosti mentre erano sposati.

Voti e commenti su Catch and release, 8 opinioni inserite

Interista90  @  08/12/2016 19:37:22
Insufficiente. Troppo piatto. La recitazione degli attori è mediocre. Si limitano a svolgere il compitino. Nulla di più. Non ci mettono enfasi. Non ci mettono qualcosa di proprio. La trama non è nulla di che. Qualcosa di buono c'è (le ambientazioni, le musiche di sottofondo, la bellezza della protagonista), ma è troppo poco. Se si vuole passare una serata tranquilla e spensierata potete trovare film migliori.

topsecret  @  16/06/2015 20:28:51
Si vede la mano di una donna dietro la sceneggiatura (ed anche alla regia) di questo TUTTE LE COSE CHE NON SAI DI LUI, titolo in italiano che non ha nessuna originalità ma che comunque pare essere in linea con l'iter narrativo.
Il film è piacevole, si segue senza affanni, ben diretto e ben interpretato, condito da tanto sentimento ma anche da ironia evidente, grazie al personaggio di un obeso Kevin Smith, scandito da un ritmo fluido e da una colonna sonora apprezzabile e immortalato da una discreta fotografia (alcune inquadrature ambientali sono ben fatte).
Insomma, il film della Grant ha tutto per essere una commedia rosa dalla confezione presentabile e dalla sostanza gradevole, senza strafare ma neanche senza trincerarsi dietro la banalità e la retorica più enfatica. La prevedibilità della storia a mio avviso non inficia gravemente nel coinvolgimento che sa regalare e la visione è godibile ed innocua, meritandosi un buon voto e una considerazione maggiore di quanto la media non conceda.
Non per tutti.

Vanillas  @  30/11/2009 22:30:59
No no no no no.
Sotto tutti gli aspetti. Film privo di ogni logica morale o senso. Annoia dall'inizio alla fine (scontata). Nemmeno J.Garner salva la situazione!
Da evitare.

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  31/05/2009 23:30:57
Scolpiti nella memoria sin dall'esordio in Alias, il sorriso soave, il corpo sinuoso e quegli occhioni dolci di Jennifer Garner non possono non rapire per la candida bellezza.
Agli esordi dicevano tutti "Jen è la nuova Julia (Roberts n.d.r.)".
Direi che gli anni passano, la mia spudorata... "ammirazione" per la meravigliosa femminea beltà di Jennifer resta tale.
Ma l'attrice si ferma da dove è partita: la serie cult Alias.
Il resto sono tutte chifeche e passi falsi, aihmè.
E questo insulso filmetto è l'emblema di una mesta carriera di pellicole tanto leggere e frivole, quanto inutili e mediocri, sia nelle recitazioni, sia nella storia.
Pazienza.
Resta... lo spendido... "involucro"!!!!
Ma solo quello.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  24/03/2009 18:04:34
Magari la storia è scontata e mediocre ma il film risulta molto dolce

everyray  @  04/07/2008 01:35:09
Pessimo cast e pessima storia...fin troppo prevedibile!
Ti pareva che la povera vedova (tra l'altro gran bella figliola) s'innamorasse del bel fustacchione nonchè grande amico del defunto marito?
Si capisce fin dalla prima scena.
Per non parlare dell'amico gay corpulento che pare la brutta copia di Jack Black.....che spreco di tempo!!
2 e mezzo è un voto che in genere non dò mai!

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  29/04/2008 01:01:06
Non male, in generale però nulla di chè, trama interessante ma scontata anche nei suoi colpi di scena più o meno prevedibili, ottima recitazione. Per fortuna la bellezza della Jennifer, la sensualità (in questo film da oca) della Juliette, e soprattutto lo spassoso amico ciccioncello tengono gli occhi aperti volentieri. Più che evitabile la presenza dell'amico "normale" che peraltro nemmeno ricordo il nome.

ChriS2k  @  14/04/2008 09:44:46
Nessuno ne parla, eppure è un bel film.
Storia inaspettata e brillante.
Lo consiglio !

200 metersacqua e aniceadaalcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanda (2022)amanti (2020)anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenopeblondebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darlingdragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfalla girarefassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of vision
il mondo in camerail paradiso del pavoneil pataffioil signore delle formicheil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e spottyjane by charlottejurassic world - il dominiokarate manla doppia vita di madeleine collinsla mia ombra e' tuala notte del 12la ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei murilas leonasle buone stellele favolosele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzl'immensita'liz e l'uccellino azzurrol'origine del malelou (2022)mad godmaigretmarcel!marginimemoriamemory (2022)men (2022)mindemicminions 2 - come gru diventa cattivissimomistero a saint-tropez
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgiaomicidio nel west endorphan: first killpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pearl (2022)per niente al mondopeter va sulla lunapleasureprey (2022)queensquel che conta e' il pensierorevolution of our timesriminirise - la vera storia di antetokounmposamaritansecret love (2021)secret team 355shark baitsiccita'smilespiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from torontothe munstersthe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: mavericktutti a bordoun mondo sotto socialuna boccata d'ariaun'ombra sulla verita'viaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story