cattivissimo me 2 regia di Pierre Coffin, Chris Renaud USA 2013

Trailer Trailer CATTIVISSIMO ME 2

locandina del film CATTIVISSIMO ME 2

Titolo Originale: DESPICABLE ME 2

RegiaPierre Coffin, Chris Renaud

InterpretiAl Pacino, Jason Segel, Steve Carell, Kristen Wiig, Max Giusti, Arisa, Neri Marcorè

NazionalitàUSA 2013
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Pierre Coffin
•  Altri film di Chris Renaud

•  Link al sito di CATTIVISSIMO ME 2
•  Link al sito di CATTIVISSIMO ME 2

Trama del film Cattivissimo me 2

Da quando ha adottato le tre figlie Margo, Edith e Agnes, Gru ha smesso di fare il cattivo e conduce una vita molto calma e poco emozionante. Tuttavia, quando viene contattato da Lucy Wilde e Silas Ramsbottom della lega anti-cattivi, Gru si ritrova a combattere contro un nuovo super criminale di nome Eduardo, che opera su scala globale. Per sconfiggerlo e salvare il mondo, avrà bisogno di tutte le competenze acquisite da cattivo così come dell'aiuto del dottor Nefario, dei minions e delle figlie.

Film collegati a CATTIVISSIMO ME 2

•  CATTIVISSIMO ME, 2010
 •  CATTIVISSIMO ME 3, 2017

Voto Recensore:   7,50 / 10  7,50

Voti e commenti su Cattivissimo me 2, 72 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  02/04/2024 16:03:53
Tolta la novità minions, "Cattivissimo me 2" è il film che guardi con il figlioletto/nipotino/cuginetto/figlioletto di amici per preservare l'integrità delle tue palle e che dopo mezza giornata hai già scordato. Per l'amor del cielo, come prodotto per l'infanzia va benissimo, ma fine lì.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  28/04/2017 16:33:34
Il "cattivissimo" del primo episodio è ora diventato "buonissimo" e solo questo basta a far capireil senso esclusivamente commerciale della cosa.
Infatti la sceneggiatura è quanto di piu' banale si possa trovare in giro, con annessa storiella sentimentale da quattro soldi.
I minions sono l'unico motivo per andare a vedere questo film che è addirittura peggiore del gia' sopravvalutato primo film.
Difficile ridere...

daaani  @  02/04/2017 12:21:09
rinnovo il mio odio verso i minions e lo aggiungo al doppiaggio dei protagonisti

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  20/01/2015 08:31:58
Se il primo film era già poco brillante e strappava solo qualche sorriso, qui arriviamo a momenti di noia totale. Tutto è talmente prevedibile fin dal principio che lo si può vedere a velocità doppia per far prima. Certo, è rivolto a un pubblico infantile e ci si limita a un paio di citazioni simpatiche per attirare l'attenzione degli adulti, ma un po'si potevano sforzare. Un punto in meno per il doppiaggio da accapponare la pelle.

eletar  @  27/11/2013 14:19:04
delusione..il primo era meraviglioso originale simpatico carismatico questo come quaSi ogni seguito anche questo mi ha deluso nonostante le aspettative alte poche idee e anche quelle foto che sono state sviluppate malissimo. si salvano solo i Minion.. adatto solo ai più piccoli

gemellino86  @  15/11/2013 18:55:47
Sulla falsa riga del primo. Troppo per bambini e poco per adulti. Poche novità e qualche sorriso strappato ai più piccoli. Solo se non si ha niente da fare.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  06/11/2013 09:51:11
Che disastro. Tanto era carino e divertente il primo episodio, tanto è sciatto, raffazzonato e tirato via il secondo. Troppa carne al fuoco, troppe situazioni che si risolvono 5 minuti dopo, in un tripudio di non-sceneggiatura

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER che va a detrimento anche delle trovate gradevoli: il racconto delle gesta di El Macho sarebbe veramente un colpo di genio.

Solita nota negativa per l'ignobile doppiaggio: se ormai Max Giusti ce lo dovevamo tenere, non capisco quale sia il senso di far doppiare Lucy ad Arisa: ma veramente c'è qualcuno che pensa che le chance al botteghino di una corazzata come Cattivissimo me 2 dipendono da Arisa?!

Ultima risposta 06/11/2013 10.11.33
Sestri Potente  @  27/10/2013 18:58:49
Davvero niente di che, mi aspettavo un po' di più dopo il bel primo capitolo...

dagon  @  14/10/2013 23:49:20
mah... il grado di apprezzamento di questo film dipende da quanto siate fan di 'sti cavolo di minions. Visto che erano stati l'elemento di maggior successo del primo capitolo qui vedono il loro peso moltiplicato a dismisura. Troppo. Dopo un po' li ho trovati francamente insopportabili con le loro buffonate costruitissime... Come con cars 2 si era fatto l'errore di far assurgere la spalla Cricchetto a protagonista, con annesso effetto fastidio, così accade in questo seguito moscetto anzichenò, con poche idee proprio perchè tanto si sa che basta far sbattere la capoccia ad un ometto giallo che giù risate.... altro caso di Jar Jar effect, per me.

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora