centipede! regia di Gregory Gieras USA 2004

centipede! (2004)

locandina del film CENTIPEDE!

Titolo Originale: CENTIPEDE!

RegiaGregory Gieras

InterpretiLarry Casey, Margaret Cash, Trevor Murphy, George Foster, Matthew Pohlson, Danielle Kirlin, Steve Herd, Nick Goodman

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Maggio 2004

•  Altri film di Gregory Gieras

Trama del film Centipede!

Un gruppo di amici, uniti dalla comune passione per la speleologia, decide di festeggiare l'addio al celibato di uno di loro organizzando in India un'escursione all'interno delle Shankali Caves. Incuranti delle superstizioni locali che attribuiscono al luogo un'influenza nefasta, i giovani, ingaggiata una guida, si addentrano nelle gallerie sotterranee pregustando un'avventura memorabile, ma la gita si trasforma in tragedia quando dagli oscuri anfratti della terra appare la spaventosa ombra di un gigantesco millepiedi. Nel disperato tentativo di l'enorme insetto, parte del gruppo rimane intrappolato nel crollo di un tunnel: mentre dall'esterno la polizia, avvertita dell'incidente, tenta di aprire un varco per portare soccorso, nelle profonditÓ della caverna gli imprudenti esploratori si accorgono che il mostro non Ŕ soloů

CENTIPEDE!

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali