c'e' qualcuno in casa tua regia di Patrick Brice USA 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

c'e' qualcuno in casa tua (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film C'E' QUALCUNO IN CASA TUA

Titolo Originale: THERE'S SOMEONE INSIDE YOUR HOUSE

RegiaPatrick Brice

InterpretiSydney Park, Théodore Pellerin, Asjha Cooper, Dale Whibley, Jesse LaTourette, Burkely Duffield, Diego Josef, William MacDonald, Markian Tarasiuk, Brittany Hobson

Durata: -
NazionalitàUSA 2021
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Patrick Brice

Trama del film C'e' qualcuno in casa tua

La classe di laurea della Osborne High è presa di mira da un assalitore mascherato, intento a svelare il segreto più oscuro di ogni vittima, e solo un gruppo di estranei disadattati può fermare le uccisioni.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,77 / 10 (11 voti)4,77Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su C'e' qualcuno in casa tua, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

CyberDave  @  23/04/2023 22:36:16
   5 / 10
Teen slasher che non aggiunge nulla al genere e si dimenticherà in fretta, carina l'idea del killer con le maschere delle vittime, però la storia non decolla e non riesce ad avere quel colpo di scena che lo eleverebbe almeno un pochino.
Si arriva invece ad un finale scontato ma senza spiegazione convincente.
Un film netflix buttato lì come tanti altri, tralasciabile.

WinchesterA  @  28/07/2022 15:12:14
   5½ / 10
Filmetto slasher senza pretese, nessuno novità sul genere. Perfetto per quando si vuole spegnere il cervello e rilassarsi sul divano. L'ho trovato recitato abbastanza bene quantomeno.

maxi82  @  28/05/2022 17:56:44
   5 / 10
Ne hanno fatti milioni del genere con l'unica innovita' del killer che indossa la maschera delle vittime ma non basta per salvare film...sembra la copia brutta di slasher

Noodles71  @  06/04/2022 15:01:56
   5 / 10
Solito slaher adolescenziale copia di molti altri film del genere con i tipici canoni, studenti del liceo, bulli della squadra di football, il gruppetto di nerd che cerca di scoprire chi è l'assassino... Le uccisioni sono comunque abbastanza splatter ed il killer con la maschera delle vittime unica idea degna di nota anche se si capisce chi è senza particolari colpi di scena nel finale.

Attila 2  @  16/12/2021 19:26:45
   5 / 10
Una *******t@in stile "So cosa hai fatto" ,con una banda di c0glioni universitari che hanno fatto tutti un c@zzata nella loro patetica vita e che adesso,una grandissima testa di c@zzo ,vuole fargliela pagare ,e fare sapere a tutti cosa hanno fatto. Si salva solo la scena iniziale che invece di vedere la solita bionda tett0na che viene trucidata dall'assassino,abbiamo il "duro" della squadra di football ,al quale,l'assassino trancia di netto i tendini d'achille e poi lo finisce con una coltellata alla spalla.Gesto tecnico di bella fattura, anche quando con un colpo di spada,l'assassino trapassa il cranio

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER passando dal mento.TUtto il resto e' gia' visto e scontato,avete un po' rotto i c0glioni.Ad esempio,quando cosparge la tipa di benzina,e sta per dargli fuoco,si sa benissimo che non ci sarebbe riuscito,perche' la sreonz@ e' la protagonista del film,infatti arriva la rompic0glioni a privarci della scena che brucia viva.Sarebbe stato originale ,invece,che le avesse dato fuoco sul serio,ma quel razzista di Spike Lee ,c0glione ritardato,si sarebbe inc@zzato,perche' avrebbero ucciso la protagonista,perche' di colore,e quindi niente,si salva e resta un film scontatissimo e banale,una merd@

BlueBlaster  @  24/10/2021 19:10:21
   5 / 10
Un teen-slasher che nulla aggiunge e nulla toglie al sottogenere di appartenenza...come già detto da tutti assomiglia ad alcuni fratelli maggiori di cui non sto a ripetere i titoli.
Non posso dire lo ricorderò a lungo ma per una serata senza impegno non l'ho trovato malvagio se non fosse per certe esagerazioni ed un finale tanto ridicolo quanto scontato.
La colonna sonora mi è piaciuta parecchio ed anche gli omicidi sono tutti piuttosto ben realizzati e feroci al punto giusto!
Come slasher da "Netflix-generation" potrebbe andare...

Wilding  @  24/10/2021 10:58:23
   4 / 10
Una copia di Scream sconclusionata e discretamente ridicola.

alex94  @  23/10/2021 17:20:51
   5 / 10
Sulla scia di " So Cosa Hai Fatto" e "Scream" l'ennesimo slasherino senza pretese e fuori tempo massimo.
Carini alcuni omicidi abbastanza sanguinosi e l'idea del killer che indossa la maschera delle vittime ma per il resto è veramente poca roba visto che risulta prevedibile ( l'identità del killer) e presenta un finale scontato ed insipido.
Si vede e si dimentica in fretta.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  17/10/2021 14:38:07
   3 / 10
Una ridicola scopiazzatura da Scream in salsa politicamente corretta tanto precisamente confezionato da dare la nausea. Classico prodotto Netflix che, dietro una patina gradevole, nasconde il nulla assoluto dal punto di vista artistico, e una certa ideologia abbastanza palese.

topsecret  @  14/10/2021 21:44:55
   5 / 10
Slasher movie tra i più banali visti in circolazione negli ultimi tempi, non solo per il soggetto ultrastereotipato ma anche, e soprattutto, per una messa in scena ordinaria, lacunosa e priva di grande interesse.
Tutto molto sciatto, dalla trama alle interpretazioni, fattore gore vicino allo 0 e tensione che non si avverte come si dovrebbe in film del genere.
Trascurabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/10/2021 10:59:57
   5 / 10
Uno slasher movie un po' fuori tempo massimo che non presenta nulla di particolarmente originale. Lo spunto magari desta qualche interesse con un serial killer con felpa e che indossa la maschera delle sue stesse vittime, accomunate da altarini personali che vengono scoperti e messi in rete una volta uccisi. Ha una trama troppo basica e canonica che non sfrutta quel soggetto che poteva essere reso più accattivante. In fin dei conti è uno Scream senza l'ambizione di Craven diretto con un tono più serio.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049815 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net