c'era una volta in messico regia di Robert Rodriguez Messico, USA 2003

c'era una volta in messico (2003)

locandina del film C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO

Titolo Originale: ONCE UPON A TIME IN MEXICO

RegiaRobert Rodriguez

InterpretiAntonio Banderas, Salma Hayek, Johnny Depp, Willem Dafoe, Mickey Rourke, Enrique Iglesias

NazionalitàMessico, USA 2003
Genereazione
Al cinema nel Novembre 2003

•  Altri film di Robert Rodriguez

•  Link al sito di C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO

Trama del film C'era una volta in messico

Un agente della CIA corrotto contatta El Mariachi, ormai ritiratosi in uan vita di isolamento, per smascherare il piano di un trafficante di droga che vuole assassinare il presidente messicano. Capitolo conclusivo della trilogia di iniziata con 'El Mariachi' e proseguita con Desperado.

Film collegati a C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO

•  EL MARIACHI, 1992
 •  DESPERADO, 1995

Voti e commenti su C'era una volta in messico, 154 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Davy.Jones  @  15/02/2007 14:54:47
Secondo me è carino a parte alcune caz.zate. Un inchino a Johnny Deep. Ke sangue freddo.

Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  23/01/2007 14:02:23
ammetto candidamente di non aver resistito fino alla fine: all'ennesima situazione inverosimilmente sanguinolenta, con dialoghi da sempliciotti, smitragliate corali e la sagra dell'ovvietà.
Una pacchianata di dimensioni colossali!

Cardablasco  @  17/01/2007 17:49:29
Non capisco questa media,film che a me è piaciuto molto,anke se non è da 7 emmezzo glie lo do per alzare la media,geniale la parte dove depp rimane cieco e riconosce il bambino.

Johnny Depp  @  04/01/2007 00:08:15
Mi è piaciuto molto e non apprezzo nessun commento sottostante. Johnny Depp unico nel suo genere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  05/12/2006 23:48:09
divertenti i personaggi e qualche scenetta, ma il resto è scandaloso

gennaro  @  21/11/2006 14:14:39
bruttissimo
molto meno che mediocre

dgarofalo  @  19/11/2006 23:20:35
trama tutta contorta
l'unico che ha recitato bene e johnny deep pure quando il film nn spicca lui e sempre il migliore
cmq il film e carino alla fine dei coti

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  11/11/2006 01:14:58
Rodriguez e'un regista di mediocre talento:El Mariachi fu un'ottimo progetto autofinanziato,che riusci a lanciarlo nel cinema che conta;il successivo Desperado fu un successone(forse immeritato);Dal Tramonto All'Alba un simpatico zombie-movie ma niente di piu(sfatiamone questo caz.zo di mito per cortesia....);Sin City per quanto mi riguarda e'un mezzo capolavoro(speriamo che Rodriguez non rovini tutto con i due sequel attualmente in produzione...);C'Era Una Volta In Messico e'una cappellata colossale....il tentativo di omaggiare il nostro Leone e in qualche modo il cinema del grande Miller(Interceptor....)naufraga ben presto sotto i "bombardamenti"di uno stupidissimo action,inutilmente arricchito da stelle cadute in disgrazia come M.Rourke,e attori all'apice del successo come Depp....pessimo e fortunatamente bocciato da una media azzeccatissima!

Moonlight  @  26/09/2006 13:20:35
Film dalla trama poco chiara, ho avuto difficoltà a seguirlo...sarà perchè è perfino soporifero. Banderas non mi è piaciuto per niente (era anche un po' ridicolo) e più in generale i personaggi del film non sono ben caratterizzati. Johnny Depp è l'unico a recitare come si deve ma purtroppo il film nel complesso è davvero pessimo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR frine  @  18/09/2006 02:18:38
Lo vidi al cinema in prima uscita, con notevoli aspettative e convincendo anche altre persone a vederlo con me. Delusione totale. Trama contorta e poco convincente, (s)cucita addosso al vecchio Mariachi/Banderas e all'umbratile Salma Hayek, ma con l'aggiunta dei soliti politicanti corrotti e del solito attentato da sventare. L'ironia è così rara che non si vede neanche.
Si potrebbe forse, ma proprio forse, salvare il personaggio di Johnny Depp, il cattivone che ritrova il buon senso dopo... (spoiler). Ma è troppo poco per tenere in piedi la baracca. Imperdonabile, poi, il riferimento a "C'era una volta in America" di Leone.
Peccato, perché secondo me non è vero che Rodriguez non abbia alcun talento: ad esempio "Dal tramonto all'alba" mi era piaciuto. Ma forse gli ci vuole l'amico figo:-)

Ultima risposta 20/09/2006 01.36.25
Drugo McQueen  @  15/09/2006 22:36:06
Sicuramente il peggiore della trilogia, trama davvero sconclusionata e a volte incomprensibile.
Le uniche note positive sono la consueta superba interpretazione di Depp e la colonna sonora davvero di alto livello, per il resto sia Banderas ke la Hayek non riescono a convincere appieno.

Si poteva fare molto molto meglio

mory.t  @  18/07/2006 04:09:26
film scadente,senza senso e con pessimi interpreti (a parte depp che salva leggermente la situazione).....antonio banderas è davvero penoso,peggio del solito e la hayek mi sembra una bambola,bella sì ma davvero finta.......buone le musiche e splendido depp,purtroppo non basta a salvare il resto che è davvero niente

Bonn!e91  @  13/07/2006 19:03:59
premetto che adoro johnny depp e che la sua interpretazione mi è sembrata al pari di tutte le altre che ha fatto, ma sono d'accordo con voi: ho guardato e riguardato questo film, ma non sono mai riuscita a capirci qualcosa!! do un sei pieno per le musiche, che mi sono piaciute parecchio.

risikoo  @  16/06/2006 11:48:24
Mi era stato detto che fosse un "gran" film. L'ho trovato assurdo, senza senso, recitato da cani, regia pessima e chi più ne ha più ne metta. Il voto 4 è forse fin troppo alto!

carlitos  @  16/06/2006 11:29:01
Film davvero imbarazzante...Rodriguez mescola insieme western,commedia(demenziale),azione e quant'altro spiazzando lo spettatore che non sà più che diavolo di film stà guardando!La storia in sè non era neanche male,ma la mano di Rodriguez fà danni incalcolabili...film incomprensibile!!!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  14/04/2006 13:37:51
E ò comunque mezzo voto in più in onore dell'ottimo Depp e di Salma Hayek che è sempre una bella guagliona.

Rodriguez, non mi stancherò mai di ripeterlo, è un pirla.

Sembra uno di quei ragazzini cicciottelli un po' imbranati che sono amici del più figo della classe, amicizia da cui entrambi traggono beneficio: il cicciottello perchè così gli altri ragazzini non lo prendono in giro, il figo perchè al fianco del cicciottello sembra ancora più figo. E questo è esattamente il rapporto tra Rodriguez e Tarantino. Diciamolo, Rodriguez è assolutamente privo di alcun talento: non sa dirigere gli attori, non è in grado di imprimere una qualunque personalità alla regia e, dulcis in fundo, le sue storie fanno ******. El Mariachi non ha fascino nè carisma. E taciamo sulla bestemmia del titolo, che vorrebbe essere una citazione di c'era una volta in America, ma suona come un insulto a Sergio Leone, che dio l'abbia in gloria. Insomma, Vedersi C'era una volta in Messico è sempre meglio che avere un dito su per il ****, certo, ma non basta.

Ultima risposta 15/11/2010 12.15.12
No Mercy  @  06/03/2006 00:01:15
Il terzo inglorioso e banele film basato sulle avventure del Mariachi...a tratti esagerato e ripetitivo,il film e' un susseguirsi di scene adrenaliniche che rientrano in un contesto gia' sfruttato dal gusto di visto e stravisto...Amo il regista Rodriguez ma reputo questa pellicola assolutamente inutile e noisa con una cast di prim'ordine utilizzato malissimo!Per chi si accontenta.

enigmista  @  05/02/2006 16:41:53
Mi è piaciuto abbastanza questo film, se non altro per la presenza di un ottimo Johnny Depp.

Eraclito  @  05/02/2006 16:39:56
A me garba, e un sette e mezzo se lo merita. Almeno un sette, va. Non ci si può lamentare nè di Banderas nè di Depp, nè tantomeno di Rodriguez a mio avviso.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  23/01/2006 23:01:52
Parte veramente male per poi migliorare... 6 tirato tirato.

la mia opinione  @  16/10/2005 20:43:16
C'è qualche momento paesagistico apprezzabile per il resto poi solo noia, brutto brutto.

xxxb9s  @  09/10/2005 22:13:37
sicuramente e senza dubbio il peggior film che io abia mai visto.

pessimo da tutti i punti di vista.

penso di essere stato abbastanza chiaro, quindi evito di dilungarmi.

ciao

Ultima risposta 21/12/2005 01.43.57
werther  @  19/09/2005 13:28:29
Non mi è piaciuto. Insensato e noioso dall'inizio alla fine. Stavolta jhonny nn mi è piaciuto. Su banderas non mi esprimo perchè nn mi piace proprio, speravo in depp ma niente da fare.

kira  @  29/08/2005 19:27:12
Questo film non mi è piaciuto molto forse perchè non è proprio il genere che piace a me... ma gli attori sono molto bravi!!!!!!!

wuwazz  @  05/06/2005 15:39:43
Addirittura L'ho visto al cinema! Ci sono solo due possibili spiegazioni: A)avevo già visto tutti gli altri film in programmazione B)c'era sciopero generale di tutti i film in programmazione tranne questo.
Se Depp e Banderas a metà film si fossero trovati accerchiati da zombi schifosi e bruttissimi con solo un proiettile in canna e fossero riusciti a cavarsela in qualche modo il voto sarebbe schizzato a 10/10

Moderator  @  04/06/2005 18:09:01
non bello anche se non paghi

benzo24  @  24/05/2005 19:04:13
Un pasticcio, poteva essere anche migliore però senza quella faccia da morto di Banderas e l'interpretazione del tutto inutile e sopra le riche di deep

Constantine  @  20/04/2005 21:36:59
Rodriguez fa tripletta con il suo personaggio El Mariachi, interpretato da Antonio Banderas ( molto meglio qui che a Spy Kids), pensare che era partito con un budget si appena settemila dollari per il primo inimitabile El Mariachi - Il suonatore di chitarra. Niente a che vedere con Desperado chiariamolo subito, questo seguito del seguito, viene americanizzato un pò per piacere a tutti, viene commercializzato con qualche attore che proprio Attore non è ( chi ha detto Enrique Iglesias?) e sopratutto gode di ampi budget. Rodriguez stimatore ed amico di Tarantino, finisce per imitarlo forse un pò troppo, i suoi combattimenti mirabolanti e acrobatici rimangono, come quel bel clima messicano che perme la sua opera prima, lui che i film se li gira e scrive, traccia una bella trama e dei bei personaggi, la figura di Johnny Depp su tutti ( veramente niente male) e quella dell' ex poliziotto dell' FBI. La colonna sonora è perfetta, niente da dire, come le location e la fotografia veramente di effetto; buono anche Willem Dafoe ancora cattivo e Banderas ( EL Mariachi naturale!). Il voto potrebbe essere più alto se non fosse che la presenza di Enrique Iglesias rovina quell'atmosfera giusta. Per coloro che si stiano chiedendo dove sia la realtà nei film di Rodriguez, state tranquilli non c'è, o meglio è filtrata molto bene e il suoi film sono molto attuali. Un ultimo consiglio, guardate Desperado e poi C'era una volta in Messico e se riuscite il primo mitico El Mariachi non rimarrete delusi.

Ultima risposta 15/11/2010 09.38.17
Invia una mail all'autore del commento angel__  @  18/04/2005 23:45:06
insomma,un pò deludente

redblack  @  26/03/2005 14:57:39
da chiedere il rimborso del biglietto...

Metaldeath  @  23/03/2005 10:40:04
Questo film è la perfetta cura per l'insonnia,pieno di trovate insulse e dalla storia raccontata in modo troppo confuso e dispersivo.Mi sorprende che Jhonny Deep si sia prestato a questo isulto cinematografico,non mi sorprende affatto la pessima interpretazione di Banderas.

Invia una mail all'autore del commento alebonvi81  @  28/01/2005 23:48:44
magistrale depp e pregevole e malinconico banderas. per gli amanti del genere.

Scruffy  @  05/01/2005 21:20:44
non male dai..

Invia una mail all'autore del commento alcibiade666  @  14/12/2004 00:12:55
Ci sono troppi voti negativi!
E' un film che va preso così com'è, come quelli di Tarantino. Certo che Rodriguez l'ha buttato nel cesso il realismo, però bisogna aspettarselo da lui!
Un cast azzeccato, trama semplice ma limpida ed un'ottima dose di azione e umorismo.
Più bello di Desperado.

Mama-kin  @  18/11/2004 16:58:01
Ti lascia un sonno questo film che vi conviene portarvi anche una brandina con voi , a meno che non siate a casa vostra e quindi potrete addormentarvi tranquillamente dopo mezz'ora circa

mithril  @  15/09/2004 19:44:02
film noioso, affrettato alla fine e pieno di violenza.... veramente deludente nonostante ci sia il bel Johnny

Invia una mail all'autore del commento Markdoss  @  23/07/2004 12:00:41
Con un cast del genere mi aspettavo un capolavoro, una storia avvincente e invece sono rimasto profondamente deluso, la trama non scorre bene, troppo incasinata

kira  @  22/06/2004 21:18:52
nn si capisce molto la storia... soprattutto il ruolo di johnny deep!!! però tra lui e banderas c' è da rifarsi gli occhi!!!

Invia una mail all'autore del commento mazza  @  18/05/2004 11:41:26
mamma mia ragazzi non andate a vedere questa ****** di film.regia orribile trama senza senso,e un banderas conciato in quel modo mi fa veramente pena.mi dispiace solo per deep che si e' prestato in questa boiata di film

St@rN3t  @  17/03/2004 17:41:32
Non capisco perchè votate negativamente un film del genere ... insomma questo va preso per quello che è , non può certo essere una storia realistica , mi sembra scontato che chi lo va a vedere sa che sarà un film di fantasia ecc ecc ...
Detto questo io dico che rispetto a Desperado è fatto molto meglio sia per il cast e sia per le scene di sparatorie ...Se avete visto El Mariachi (l'originale ) e vi siete appassionati a quell'ambientazione , di certo questo lo troverete di vostro gusto ... è chiaro che non è un filmone , ma mi sembrava abbastanza ovvio anche visto il porecedente ...
Per me è divertente ^_^

Viola  @  01/03/2004 01:09:53
Mamma mia....è orribile!
Pensavo fosse un bel film invece....tutto sparatorie e niente arrosto!
E poi Banderas...sempre con quella chitarra....ma và là!!!!!!
Salvo solo Jonny Deep, ke come sempre nelle sue recitazioni è un grande

jack sparrow  @  08/02/2004 19:04:10
il film fa caa, x

Ultima risposta 08/02/2004 19.05.34
Davidx  @  02/01/2004 00:56:50
pensavo molto peggio...ma escludendo Jonnhy Depp(un grandissimo!!), il film è un mix di generi paurosi...fatto bene...non ti annoia...e con gialletto sulla pellicola che ti fa sognare il Messico...Vedetelo!

STEn  @  22/12/2003 10:00:17
sarà che non sono un appassionato di qst genre di film ma..io mi sono annoiato. la trama è veramente difficile da seguire, macchinosa. 6.50 euro (e un ora mezza) autenticamente sprecati

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  21/12/2003 23:27:58
Preferivo il precedente. Non mi convincono molte cose di questa pellicola, ma Depp è una spanna su tutti. L'ispirazione a Sergio Leone lascia un po a desiderare, a mio parere.

pardossi  @  19/12/2003 19:53:01
Credevo meglio, ma la realtà parla di un film realizzato con fiori di attori un tocco di sarcasmo,qualche trovata nuova come i tre bracci, una nostalgia vendetta e un pò di groviglio nella trama!
E bravi ragazzi anche qui mi avete cuccato 7 euro. Clap clap clap

hyothehunter  @  16/12/2003 21:00:54
ragazzi un trashone vekkio stampo! Spegnete il cervello e preparatevi al divertimento!
( grande Depp come al solito)

Ultima risposta 17/12/2003 15.40.37
sardic  @  16/12/2003 17:09:38
ero andato a vedere un film western... irrealismo esagerato e fatto male.

Ultima risposta 16/12/2003 17.40.20
serranda22  @  15/12/2003 14:30:07
Diciamo che e' stato un po' una delusione. Di sicuro Johnny Depp risolleva un po' il tutto come al solito, pero' la trama e' un po' troppo intricata, e visto che dura solo un'ora e mezza lo si poteva fare un po' piu' lungo e spiegare meglio tutto. Il problema principale comunque e' che ci sono troppe cose esagerate e senza senso.

Northpoint  @  15/12/2003 11:23:27
Non ho visto i capitoliprecedenti, quindi giudico solo sull base di quello che ho visto. Johnny Depp si conferma un grande attore, apprezzabile la scelta musicale, ma per il resto il film non ha nulla...

DoLcE_BaStArDa  @  13/12/2003 19:28:12
sinceramente il film e' salvato dall'affascinante banderas....e da depp..ogni suo film vale la pena vederlo..e bravo, bello, sexy..e riesce a essere divertente.. il film....la trama e' inesistente..non si capisce niente....1 da eliminare sono le scene penose di banderas con la sua amica chiatarra...UAHSUahuahUHUahuAaAaa rido troppo....

ulysses  @  12/12/2003 19:57:48
Senza capo nè coda..banderas è un fantasma,mickey rourke era + "eroe" di lui..johnny pure pure, ma il suo personaggio è incomprensibile...la hayek inesistente(anche se compare seconda nei titoli..)...insomma, NON CI ANDATE!!!!

byuzna  @  10/12/2003 19:00:39
Non è di certo una vapolavoro. Molto fracassone e pieno zeppo di ca**ate ma alla fine è divertente.
Johnny Depp salva tutto (mitico come sempre!!!).

erika  @  09/12/2003 14:34:25
beh la trama è carina niente di che ma il voto è più che altro per gli attori che sono sia bravissimi che bellissimi sopratutto johnny,è proprio un bel uomo...

Lauriel  @  09/12/2003 13:24:04
Non avevo visto i precedenti capitoli e sono andato a vederlo più per curiosità che per altro... e non me ne sono affatto pentito.
La storia è carina, la musica molto accattivante ed i personaggi sono ben caratterizzati.
E' un action molto godibile, ricco di scene piacevoli e di trovate interessanti... certo non ci si deve aspettare un capolavoro o un film innovativo.
Banderas ha il classico ruolo dell'eroe fighissimo ed invincibile (che però sa fare molto bene e che riesce a rendere nella sua complessità), con tratti nostalgici e profondi.
Deep a come sempre un ruolo importante ma di secondo piano. Mi piace molto come recita e secondo me è sempre azzeccato nelle sue parti ma sono un po stufo di vederlo in ruoli da figo/s****to... cambiate genere per favore!
Nel complesso vi posso dire che merita andarlo a vedere e soprattutto a sentire (credo che mi scaricherò la colonna sonora) ma sicuramente non è un capolavoro.

tilla  @  09/12/2003 11:31:57
depp è sempre molto carino... miaoo purrrr.
mentre banderas è proprio un pannocchione ed il film nel complesso è abbastanza cacciotto.

Ultima risposta 22/12/2003 16.35.25
aldo colombo  @  03/12/2003 18:18:48
ancora con questo Depp? Ho detto che sono molto più bello io!

Ultima risposta 17/12/2003 14.15.13
desmodromico  @  01/12/2003 14:35:38
uno dei film piu brutti negl ultimi 2 anni,scene spezzate,piatto,assistere a un delitto in questo film è come bere un bicchier d acqua quando non hai sete:una cosa normalissima ma senza un perchè.poi quel continuo sottofondo di catene delle braghe di banderas che senso aveva?dare un particolare riconoscimento a un personaggio che dopo mez ora ti dimentichi

francescot  @  30/11/2003 21:44:49
quando l'ho visto non ci volevo credere!!!..è orribile stupido ..e ridatemi i soldi..perchè johnny mi hai fatto questo..

Anniston  @  29/11/2003 17:25:46
Il film è inguardabile! MA JOHNNY DEPP E' COME AL SOLITO: FANTASTICO!

Ultima risposta 11/12/2003 20.33.19
giuben  @  27/11/2003 15:15:50
sicuramente un buon film, attori di grande calibro (Enrique è meglio di quanto pensassi anche se è molto meglio il grande Johnny, anche banderas mi ha stupito), scene curate nel minimo dettaglio niente è lasciato al caso. questo film merita!!!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  27/11/2003 14:48:47
Che Delusione il terzo capitolo della serie!!! Il primo era davvero originale, il secondo era un remake con grossa produzione. E di questo terzo?
Storia complessa e confusa, scene d'azione (a parte la trovata della catena) neanche tanto belle. Secondo me si salvano solo Jonny Depp, perchè è sempre un bravo attore (anche se effettivamente si ricuce sempre lo stesso ruolo, che comunque gli è congeniale), Salma Hayek perchè è troppo bella, e infine il mitico caratterista onnipresente Danny Trejo, al quale viene concesso più spazio del solito.

Risparmiate i soldi e se volete vedervi qualcosa di particolare moleggiatevi "El Mariachi", davvero su un'altro pianeta!!!!

Ultima risposta 12/12/2003 20.53.22
Manuela  @  26/11/2003 23:49:12
Certo, per chi è andato al cinema richiamato unicamente dal titolo altisonante di Leoniana memoria, senza conoscere l'indole "fracassona" e poco seriosa di Rodriguez...dev'essere stata una bella delusione!
Avevo già visto "El mariachi" e "Desperado" in tv e sono andata a vedermi questo terzo capitolo con una sola aspettativa: passare due ore divertenti.
Inutile cercare verosimiglianza in un prodotto concepito volutamente come divertissemant dal sapore fanta-western. L'ironia è evidente, o qualcuno ha potuto pensare che Johnny Depp si sia preso sul serio anche solo per un attimo?
Quel ragazzo è davvero scioccato!!! Fà un paio di numeri troppo divertenti e qualunque ruolo gli affibbino è sempre un grande.
Certo Rodriguez non sarà fra i primi 10 registi della storia...ma se riesce a farmi divertire per un paio d'ore è più che sufficiente.

bon_  @  26/11/2003 19:57:20
Ho visto di molto peggio.Johnny Depp tre spanne sopra gli altri!
Iglesias già faceva schifo come cantante.....immaginiamoci come attore! (evviva jullio)

Ultima risposta 06/12/2003 19.04.48
robi senorbi  @  26/11/2003 13:09:05
perchè non mi è piaciuto. Bè intanto non è piaciuto neanche a Cono anche se lui in quell'sms ti ha detto che era bellissimo e non è piaciuto neanche ad alfox....era bruttino....anzi orrendo; un mix di western & pistoleri senza nè capo nè coda che mi ricorda più un cartone animato (fatto male) che un film.... ORRENDO....
quei quattro euro li avessi spesi in pop corn e avrei fatto un affare!!!

Seve Sirigu  @  25/11/2003 13:53:53
Perchè a roberto e pillone giallo non è piac

Ultima risposta 26/11/2003 09.50.39
d1eg0  @  25/11/2003 12:11:52
Veramente carino..
anche se devo ammettere che visto superficialmente potrebbe risultare una vera boiata...
il film è volutamente esagerato e ha delle trovate molto originali ed ironiche che sono enfatizzate dalla presenza del solito grande Johnny Depp (bellissima la figura del pistolero senza occhi..proprio da Depp!!)

Invia una mail all'autore del commento Blow__  @  25/11/2003 11:37:57
che gran *****ta.....lo sconsiglio con tutto il cuore!!!! risparmiatevi i soldi

Invia una mail all'autore del commento federex  @  24/11/2003 23:21:39
una vera porcheria! E il bello è che Rodriguez è considerato un regista cult, uno che fa film di genere ma intelligenti! Niente di più falso, qui siamo dalle parti di Fast e Furius ma peggio ancora perchè non c'è un briciolo di ironia. Citare Sergio Leone nel titolo di sta schifezza è un delitto. Non c'è praticamente niente che funziona: non una battuta epica, non una battuta divertente. Personaggi smorfiosi, trama incasinata con incongurenze degne dei film della Troma, scene d'azione assurde quanto noiose, attori che girano a vuoto (Defoe e Rurke su tutti). Lasciate perdere e risparmiate i soldi per affittarvi in cassetta C'era una volta il west. (oggi purtroppo c'è solo più l'arrogante strafottenza di Hollywood che ci piglia tutti per il Cu... !

Enrico  @  24/11/2003 19:39:18
Il film è stato carino anche se la trama è incasinata.. ogni tanto c'è qualche americanata.. cmq scorre abbastanza...

Ciccio  @  24/11/2003 11:30:51
No comment.

Ultima risposta 04/12/2003 18.03.20
mic7  @  24/11/2003 08:47:18
Premetto che mi ha divertito, ma penso che sia una c a gata terribile.. attori bravi (Deep, Banderas) e belli (Hayek), ma il film in sè mi è sembrato poca roba.. anzi sono indeciso se trovargli un senso interessante o ritenerlo una assurdità completa..

a.marasca  @  23/11/2003 22:50:04
Il film scorre velocemente con molti colpi di scena, non vado al di là della sufficienza perchè ci sono troppe americanate (tipo una persona da sola che fa fuori 30 persone)...comunque non male.

fufi  @  23/11/2003 22:18:18
il cast era senza dubbio di alto livello.
Bravi gli attori soprattutto Johnny Depp che si riconferma uno dei più bravi in circolazione.
La trama era un pò incasinata,perchè per uccidere una persona bisognava fare tutti quei giri?

Ultima risposta 13/12/2003 20.41.47
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2