c'era una volta in messico regia di Robert Rodriguez Messico, USA 2003

c'era una volta in messico (2003)

locandina del film C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO

Titolo Originale: ONCE UPON A TIME IN MEXICO

RegiaRobert Rodriguez

InterpretiAntonio Banderas, Salma Hayek, Johnny Depp, Willem Dafoe, Mickey Rourke, Enrique Iglesias

NazionalitàMessico, USA 2003
Genereazione
Al cinema nel Novembre 2003

•  Altri film di Robert Rodriguez

•  Link al sito di C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO

Trama del film C'era una volta in messico

Un agente della CIA corrotto contatta El Mariachi, ormai ritiratosi in uan vita di isolamento, per smascherare il piano di un trafficante di droga che vuole assassinare il presidente messicano. Capitolo conclusivo della trilogia di iniziata con 'El Mariachi' e proseguita con Desperado.

Film collegati a C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO

•  EL MARIACHI, 1992
 •  DESPERADO, 1995

Voti e commenti su C'era una volta in messico, 154 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Hokutoken  @  22/06/2019 12:24:22
Film senza senso... Brutto...

Wilding  @  16/09/2018 18:31:30
Un pò troppo insipido e sciocco sin dalle prime battute; nè carne nè pesce in una confusione crescente e noiosa.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  28/11/2015 14:19:39
Calo in picchiata rispetto ai primi due episodi. Rodriguez alza il tiro a livello di storia che nulla a che vedere con quelle precedenti (proprio un film completamente diverso) sforando nel pretenzioso e nella seriosità, perdendo di vista tutti gli elementi che rendevano "El Mariachi" e "Desperado" tanto godibili e divertenti: semplicità, ritmo, humour e violenza ludica, cose di cui "C'era una volta in Messico" è completamente privo.
Altro abbaglio il cast altisonante, scialbo e sottoutilizzato (eccezion fatta, forse, per Johnny Depp) a partire da un Banderas che in pratica si limita a reindossare svogliatamente lo stesso costume facendo quasi da intralcio alla monotonissima e disinteressante storia principale, che contrariamente a quanto ci si aspetta oltre ad essere intricata e dannatamente verbosa reclama molta più attenzione del necessario.
A conti fatti si salva giusto qualche sequenza d'azione fatta decentemente, ma anche quelle, oltre a non raggiungere minimamente i livelli di spettacolarità dei primi due episodi, si contano davvero sulle dita di una mano.

Ad oggi il peggior lavoro di Rodriguez sia preso come capitolo conclusivo che come film a sè stante (non essendoci continuità vera e propria, salvo qualche flashback, lo si può tranquillamente guardare a parte); ma non vale proprio la pena di recuperarlo se non per pura e semplice curiosità.
Nel caso, preparatevi ad una scottatura.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  04/11/2015 19:53:30
Brutto film, con tanti attori inutilizzati e giusto un paio di idee altrettanto sprecate. I soldi a Rodriguez hanno fatto solo male. Non c'è niente che funzioni in questa pellicola e davvero spero sia l'ultima di una saga in calando vertiginoso.

gemellino86  @  10/10/2014 04:33:21
Non ci siamo. Troppo trash per i miei gusti. Poi queste storie di vendetta al femminile francamente hanno stufato. Banderas mediocre. Cosa ci fa Depp in questo film?

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  27/08/2014 13:29:48
Vera e propria tamarrata.
Grandioso cast e personaggi piuttosto divertenti, peccato che la trama sia inutilmente complicata e piuttosto imbarazzante.

Tony Ciccione90  @  14/09/2013 19:27:11
Non decolla mai. Gli spunti sono interessanti ma non sfruttati adeguatamente. E Salma Hayek si vede troppo poco ;)

maitton  @  04/06/2013 01:12:10
Non un buon film, purtroppo.
Lo stile de "el mariachi" e'andato perso, e la potenza di "machete" era ancora troppo lontana.
Ottimi dafoe e depp, reggono in piedi la baracca; purtroppo non bastano e alla fine la baracca crolla lo stesso.

Pero' resto sempre un fan di rodriguez.

Sir_Montero  @  06/02/2013 21:36:58
Ultimo, e peggiore, dei tre capitoli del Mariachi.
Nonostante il cast ricco di stelle, le potenzialità per realizzare un finale di trilogia con i fiocchi vengono sciupate, proponendo una storia di cui la trama risulta essere un escamotage per inscenare un "tutti contro tutti".
Una cospirazione fumettistica, orchestrata da personaggi stereotipati e superficiali, sventata in una maniera ridicolmente macchiettistica. Molto, troppo, trash.
Smarrite le atmosfere fascinose del Messico, pregne di quel particolarissimo romanticismo ispanico, resta solo la polvere.
Da guardare in compagnia, per farsi due risate. E nient'altro.

gantz88  @  09/12/2011 13:48:32
non capisco perchè i produttori danno sempre fiducia a questo regista...solo insieme a tarantino riesce a fare qualcosa di buono

PulpGuy88  @  26/07/2011 18:15:04
Clamoroso buco nell'acqua di Robert Rodriguez. Quando la saga sembrava incanalata verso un finale epico, vero un piccolo capolavoro dopo il convincente Desperado, Rodriguez spreca un budget milionario, un cast di quelli che puoi ottenere una sola volta nella vita e la fiducia di Tarantino un film veramente brutto.

Seppur cominci sotto i migliori auspici presentando decentemente i vari personaggi che andranno a comporre la vicenda, introducendo il dramma che ha colpito il protagonista e preparando la strada per una storia di vendetta esplosiva, il film non decolla mai, ma si autodistrugge.

Rodriguez sbaglia tutto: a partire dal titolo che suona come una bestemmia anzichè un omaggio. Se il tentativo era quello di prendere spunto da capolavori come Giù la testa o C'era una volta il west, il progetto ha fallito in pieno.
Il plot narrativo raggiunge livelli di assurdità unici: troppa carne al fuoco, troppi personaggi caratterizzati nel modo sbagliato (vedi Rourke e Dafoe), troppi doppi giochi ed inutili intrecci cervellotici.
Lo spettatore ne esce confuso, fa fatica a tenere il filo di una trama che si tiene insieme con lo sputo.

Anche El Mariachi ne esce danneggiato. Invece di vivere le vicende da protagonista e portare a termine la sua vendetta da protagonista (come giustamente accade in Kill Bill ad esempio), viene messo troppo spesso da parte, oscurato da una valanga di avvenimenti inutili e confusi.

Si salva una regia pressochè ineccepibile ed un cast meraviglioso, ma anche quelli vanno sprecati in questo brutto, bruttissimo film.

jb333  @  22/05/2011 13:24:05
non sono risucite a vederlo fino alla fine.. noioso e a tratti insulso, non mi e paiciuto..

guidox  @  17/05/2011 20:19:02
visto al cinema all'epoca, rimasi non poco deluso, perchè per quanto mi riguarda, esiste un limite al non sense fine a se stesso.
si esaurisce piuttosto in fretta la vena creativa su un personaggio che poteva dare molto di più e invece viene relegato (insieme a tutti gli altri) in secondo piano rispetto all'azione frenetica, che talvolta ti travolge persino con troppo impeto anche quando non se ne sente il bisogno.
emerge solo Johnny Depp, il resto va dall'imbarazzante all'abbastanza inutile.

Leonard Shelby  @  28/08/2010 16:53:57
Terzo e ultimo capitolo della trilogia de El Mariachi.
Rodriguez vuole chiudere in bellezza e oltre al coraggioso titolo recluta un cast
gigante.
Da Banderas a Depp, dalla Hayek alla Mendes passando per Dafoe e Rourke.
Insomma, non dovrebbe mancare niente e invece...
Manca tutto.

Rodriguez si impegna a costruire una trama un pò più complessa del solito, ma non riesce nell'obiettivo in quanto il film è pieno di inutili intrecci che risultano quasi messi a caso.
Film davvero pesante...

Come non parlare dei personaggi:
Un Mariachi imbolsito come non mai è un personaggio quasi di contorno!

Questo regista non lo capirò mai...

Tutti si vogliono vendicare di tutti, ma il film non decolla mai.
Brutto.

Ultima risposta 15/11/2010 18.07.49
Xavier666  @  03/05/2010 21:31:06
Mi ricordo che uscii dal cinema esterrefatto. Ma cosa voleva fare Rodriguez? Forse non è quel genio che credevo, forse ha avuto un'ispirazione favolosa con el Mariachi e From Dusk till Dawn, ma questo che mi rappresenta? Cosa voleva fare con il personaggio di Johnny Depp? E Banderas forse non è pompato troppo senza arrivare ad avere quell'identità che ne fece un'icona in "desperado"? Che spreco di human ressources, avevi Salma, DAnny Trejo, i sopracitati, ROurke (vaabbé) soprattutto DAfoe!! E te ne sei uscito con questo film che non è né carne né pesce!
Male male Robert, quello con un cast stellare da sfruttare lascialo fare a Quentin, tu rimani pure nell'underground.

BlackNight90  @  17/04/2010 17:35:37
Pagliacciata di Rodriguez che, come dice giustamente maremare nel suo commento, "raggiunge l'apice del narcisismo omaggiando sè stesso".
Il presunto omaggio a Leone (che si starà rivoltando nella tomba) è un'offesa bella e buona, visto che nel film di leoniano non c'è niente.
Tutto fuorché tecnicamente ineccepibile, lontano dalle poche pretese dell'esordio del Mariachi, Rodriguez sforna una scemata chiassosa con un Banderas improponibile e un Depp tamarro.

Invia una mail all'autore del commento s0usuke  @  09/03/2010 23:19:22
Rodriguez può illudere sul piano registico ma non su quello narrativo, mettendo in piedi un dramma pulp sulla classica storia di vendetta troppe volte sentita e risentita. L'unico che sembra divertirsi effettivamente nel ruolo è il solito Johnny Depp... ma da solo non può fare miracoli

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  03/03/2010 14:11:55
Supermegatamarrata di Rodriguez non sicuramente l'emblema della raffinatezza stilistica, ma questo è proprio una ciofeca.
Lontano anni luce dal primo episodio e perfino dal secondo (Desperado), C'era una volta in Messico si impone come un pasticcio piatto e pure banalotto.
Veramente brutto.

Gruppo REDAZIONE maremare  @  04/02/2010 11:55:44
A cominciare dal titolo blasfemo un film brutto e irritante, in cui Rodriguez raggiunge l'apice del narcisismo omaggiando sè stesso

pat3  @  19/03/2009 16:16:38
un film che si lascia guardare nulla di più. veramente mi aspettavo ben altro con un cast come questo!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  27/01/2009 20:04:46
Certo l'aver ottenuto le prestazioni di attori prestigiosi e un budget ricco da parte di Hollywood, ha sicuramente dato a Rodriguez l'opportunità di provare a girare un altro buon film alla sua maniera con aspettative più sostanziose. Purtroppo però il successo da alla testa ;) Il primo episodio in assoluto realizzato con pochi dollari è una rivelazione, forse un pò sopravvalutato, questo qui invece è un pò sottotono. A me personalmente non dispiace, anche se avrei voluto qualcosa di diverso. E' ovvio che i soldi e tutto il resto potrebbero centrare poco quando sei un talento e ovviamente Robert rodriguez lo è ma qui non lo da troppo a vedere. Il risultato del suo lavoro, a parte il richiamo del titolo a "C'era una volta in america" che ho trovato di cattivo gusto, e un filmetto tutto dritto senza diramazioni che non ti sorprende e ti emoziona poco, ma le forti scene d'azione fanno di tanto in tanto riprendere quota.

Mr Mandarino  @  08/05/2008 12:25:21
Rodriguez si è reso conto che tutto il film consiste esclusivamente in 800 malati di mente che si sparano uno addosso all'altro senza criterio e il più delle volte senza un motivo?
Film ben recitato visto anche lo straordinario cast, ma la trama non si regge assolutamente in piedi.

Leslie89  @  04/05/2008 19:18:07
un film abbastanza insulso.. sicuramente c'è di meglio in giro..

Invia una mail all'autore del commento aeroboy85  @  05/03/2008 19:18:44
Uno dei film, non brutti, ma più BRUTTI che abbia mai visto ultimamente. Proiettili e sparatorie a valanga, scene al limite del paradosso! Nonostante un cast di altissimo livello, il risultato finale è terribilmente pessimo!

Torghinarbet  @  20/12/2007 04:26:55
CHEPPALLE, ancora ste rodriguezzate???
IMPROPONIBILE PER LA SUA DEMENZA E PER SALMA CHE E' PURE BRUTTINA SENZA IL TRUCCO!!!

enter  @  15/11/2007 22:46:35
il peggior film di rodriguez nonostante il cast che e ottimo

pinnazza  @  27/10/2007 15:18:24
ci sono ricascato.

già mi aveva fatto schifo Desperado...e ora mi sono visto anche C'era una volta in Messico... che schifo.

non ha senso. Spreco di attori e budget... l'unica nota positiva è Depp

sonhador  @  19/10/2007 14:57:23
stupidissimo nonostante il cast stellare...

AKIRA KUROSAWA  @  09/06/2007 00:40:39
rodriguez vuole imitare leone , e vuole fare un film sul suo messico. nn ci riesce proprio, infatti alcune cose sono buone ad esempio il cast , depp e banderas su tutti, ma ci sono troppi buchi nella sceneggiatura. senza tarantino rodriguez dimostra la sua mediocrita

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  05/04/2007 16:39:16
E così il tamarro col cappello che riuscì per c.ulo a fare un film decente ("El mariachi") lo ripete per la terza volta con un budget hollywoodiano. Il risultato è una storia confusa, una regia pasticciata ed un film che fa sinceramente schifo. Come si può vedere i raccomandati vanno avanti anche negli USA e non solo da noi....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/02/2007 14:34:01
la trilogia viene chiusa non in modo degno!"desperado" era sicuramente migliore anche perche le situazioni erano piu divertanti...qui un po manca il grottesco(l'unico personaggio degno di nota è Deep)...
deludente!

Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  23/01/2007 14:02:23
ammetto candidamente di non aver resistito fino alla fine: all'ennesima situazione inverosimilmente sanguinolenta, con dialoghi da sempliciotti, smitragliate corali e la sagra dell'ovvietà.
Una pacchianata di dimensioni colossali!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  05/12/2006 23:48:09
divertenti i personaggi e qualche scenetta, ma il resto è scandaloso

gennaro  @  21/11/2006 14:14:39
bruttissimo
molto meno che mediocre

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  11/11/2006 01:14:58
Rodriguez e'un regista di mediocre talento:El Mariachi fu un'ottimo progetto autofinanziato,che riusci a lanciarlo nel cinema che conta;il successivo Desperado fu un successone(forse immeritato);Dal Tramonto All'Alba un simpatico zombie-movie ma niente di piu(sfatiamone questo caz.zo di mito per cortesia....);Sin City per quanto mi riguarda e'un mezzo capolavoro(speriamo che Rodriguez non rovini tutto con i due sequel attualmente in produzione...);C'Era Una Volta In Messico e'una cappellata colossale....il tentativo di omaggiare il nostro Leone e in qualche modo il cinema del grande Miller(Interceptor....)naufraga ben presto sotto i "bombardamenti"di uno stupidissimo action,inutilmente arricchito da stelle cadute in disgrazia come M.Rourke,e attori all'apice del successo come Depp....pessimo e fortunatamente bocciato da una media azzeccatissima!

Moonlight  @  26/09/2006 13:20:35
Film dalla trama poco chiara, ho avuto difficoltà a seguirlo...sarà perchè è perfino soporifero. Banderas non mi è piaciuto per niente (era anche un po' ridicolo) e più in generale i personaggi del film non sono ben caratterizzati. Johnny Depp è l'unico a recitare come si deve ma purtroppo il film nel complesso è davvero pessimo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR frine  @  18/09/2006 02:18:38
Lo vidi al cinema in prima uscita, con notevoli aspettative e convincendo anche altre persone a vederlo con me. Delusione totale. Trama contorta e poco convincente, (s)cucita addosso al vecchio Mariachi/Banderas e all'umbratile Salma Hayek, ma con l'aggiunta dei soliti politicanti corrotti e del solito attentato da sventare. L'ironia è così rara che non si vede neanche.
Si potrebbe forse, ma proprio forse, salvare il personaggio di Johnny Depp, il cattivone che ritrova il buon senso dopo... (spoiler). Ma è troppo poco per tenere in piedi la baracca. Imperdonabile, poi, il riferimento a "C'era una volta in America" di Leone.
Peccato, perché secondo me non è vero che Rodriguez non abbia alcun talento: ad esempio "Dal tramonto all'alba" mi era piaciuto. Ma forse gli ci vuole l'amico figo:-)

Ultima risposta 20/09/2006 01.36.25
mory.t  @  18/07/2006 04:09:26
film scadente,senza senso e con pessimi interpreti (a parte depp che salva leggermente la situazione).....antonio banderas è davvero penoso,peggio del solito e la hayek mi sembra una bambola,bella sì ma davvero finta.......buone le musiche e splendido depp,purtroppo non basta a salvare il resto che è davvero niente

risikoo  @  16/06/2006 11:48:24
Mi era stato detto che fosse un "gran" film. L'ho trovato assurdo, senza senso, recitato da cani, regia pessima e chi più ne ha più ne metta. Il voto 4 è forse fin troppo alto!

carlitos  @  16/06/2006 11:29:01
Film davvero imbarazzante...Rodriguez mescola insieme western,commedia(demenziale),azione e quant'altro spiazzando lo spettatore che non sà più che diavolo di film stà guardando!La storia in sè non era neanche male,ma la mano di Rodriguez fà danni incalcolabili...film incomprensibile!!!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  14/04/2006 13:37:51
E ò comunque mezzo voto in più in onore dell'ottimo Depp e di Salma Hayek che è sempre una bella guagliona.

Rodriguez, non mi stancherò mai di ripeterlo, è un pirla.

Sembra uno di quei ragazzini cicciottelli un po' imbranati che sono amici del più figo della classe, amicizia da cui entrambi traggono beneficio: il cicciottello perchè così gli altri ragazzini non lo prendono in giro, il figo perchè al fianco del cicciottello sembra ancora più figo. E questo è esattamente il rapporto tra Rodriguez e Tarantino. Diciamolo, Rodriguez è assolutamente privo di alcun talento: non sa dirigere gli attori, non è in grado di imprimere una qualunque personalità alla regia e, dulcis in fundo, le sue storie fanno ******. El Mariachi non ha fascino nè carisma. E taciamo sulla bestemmia del titolo, che vorrebbe essere una citazione di c'era una volta in America, ma suona come un insulto a Sergio Leone, che dio l'abbia in gloria. Insomma, Vedersi C'era una volta in Messico è sempre meglio che avere un dito su per il ****, certo, ma non basta.

Ultima risposta 15/11/2010 12.15.12
No Mercy  @  06/03/2006 00:01:15
Il terzo inglorioso e banele film basato sulle avventure del Mariachi...a tratti esagerato e ripetitivo,il film e' un susseguirsi di scene adrenaliniche che rientrano in un contesto gia' sfruttato dal gusto di visto e stravisto...Amo il regista Rodriguez ma reputo questa pellicola assolutamente inutile e noisa con una cast di prim'ordine utilizzato malissimo!Per chi si accontenta.

la mia opinione  @  16/10/2005 20:43:16
C'è qualche momento paesagistico apprezzabile per il resto poi solo noia, brutto brutto.

xxxb9s  @  09/10/2005 22:13:37
sicuramente e senza dubbio il peggior film che io abia mai visto.

pessimo da tutti i punti di vista.

penso di essere stato abbastanza chiaro, quindi evito di dilungarmi.

ciao

Ultima risposta 21/12/2005 01.43.57
werther  @  19/09/2005 13:28:29
Non mi è piaciuto. Insensato e noioso dall'inizio alla fine. Stavolta jhonny nn mi è piaciuto. Su banderas non mi esprimo perchè nn mi piace proprio, speravo in depp ma niente da fare.

wuwazz  @  05/06/2005 15:39:43
Addirittura L'ho visto al cinema! Ci sono solo due possibili spiegazioni: A)avevo già visto tutti gli altri film in programmazione B)c'era sciopero generale di tutti i film in programmazione tranne questo.
Se Depp e Banderas a metà film si fossero trovati accerchiati da zombi schifosi e bruttissimi con solo un proiettile in canna e fossero riusciti a cavarsela in qualche modo il voto sarebbe schizzato a 10/10

Moderator  @  04/06/2005 18:09:01
non bello anche se non paghi

benzo24  @  24/05/2005 19:04:13
Un pasticcio, poteva essere anche migliore però senza quella faccia da morto di Banderas e l'interpretazione del tutto inutile e sopra le riche di deep

Invia una mail all'autore del commento angel__  @  18/04/2005 23:45:06
insomma,un pò deludente

redblack  @  26/03/2005 14:57:39
da chiedere il rimborso del biglietto...

Metaldeath  @  23/03/2005 10:40:04
Questo film è la perfetta cura per l'insonnia,pieno di trovate insulse e dalla storia raccontata in modo troppo confuso e dispersivo.Mi sorprende che Jhonny Deep si sia prestato a questo isulto cinematografico,non mi sorprende affatto la pessima interpretazione di Banderas.

Mama-kin  @  18/11/2004 16:58:01
Ti lascia un sonno questo film che vi conviene portarvi anche una brandina con voi , a meno che non siate a casa vostra e quindi potrete addormentarvi tranquillamente dopo mezz'ora circa

mithril  @  15/09/2004 19:44:02
film noioso, affrettato alla fine e pieno di violenza.... veramente deludente nonostante ci sia il bel Johnny

Invia una mail all'autore del commento Markdoss  @  23/07/2004 12:00:41
Con un cast del genere mi aspettavo un capolavoro, una storia avvincente e invece sono rimasto profondamente deluso, la trama non scorre bene, troppo incasinata

Invia una mail all'autore del commento mazza  @  18/05/2004 11:41:26
mamma mia ragazzi non andate a vedere questa ****** di film.regia orribile trama senza senso,e un banderas conciato in quel modo mi fa veramente pena.mi dispiace solo per deep che si e' prestato in questa boiata di film

Viola  @  01/03/2004 01:09:53
Mamma mia....è orribile!
Pensavo fosse un bel film invece....tutto sparatorie e niente arrosto!
E poi Banderas...sempre con quella chitarra....ma và là!!!!!!
Salvo solo Jonny Deep, ke come sempre nelle sue recitazioni è un grande

jack sparrow  @  08/02/2004 19:04:10
il film fa caa, x

Ultima risposta 08/02/2004 19.05.34
STEn  @  22/12/2003 10:00:17
sarà che non sono un appassionato di qst genre di film ma..io mi sono annoiato. la trama è veramente difficile da seguire, macchinosa. 6.50 euro (e un ora mezza) autenticamente sprecati

sardic  @  16/12/2003 17:09:38
ero andato a vedere un film western... irrealismo esagerato e fatto male.

Ultima risposta 16/12/2003 17.40.20
Northpoint  @  15/12/2003 11:23:27
Non ho visto i capitoliprecedenti, quindi giudico solo sull base di quello che ho visto. Johnny Depp si conferma un grande attore, apprezzabile la scelta musicale, ma per il resto il film non ha nulla...

ulysses  @  12/12/2003 19:57:48
Senza capo nè coda..banderas è un fantasma,mickey rourke era + "eroe" di lui..johnny pure pure, ma il suo personaggio è incomprensibile...la hayek inesistente(anche se compare seconda nei titoli..)...insomma, NON CI ANDATE!!!!

aldo colombo  @  03/12/2003 18:18:48
ancora con questo Depp? Ho detto che sono molto più bello io!

Ultima risposta 17/12/2003 14.15.13
desmodromico  @  01/12/2003 14:35:38
uno dei film piu brutti negl ultimi 2 anni,scene spezzate,piatto,assistere a un delitto in questo film è come bere un bicchier d acqua quando non hai sete:una cosa normalissima ma senza un perchè.poi quel continuo sottofondo di catene delle braghe di banderas che senso aveva?dare un particolare riconoscimento a un personaggio che dopo mez ora ti dimentichi

francescot  @  30/11/2003 21:44:49
quando l'ho visto non ci volevo credere!!!..è orribile stupido ..e ridatemi i soldi..perchè johnny mi hai fatto questo..

Anniston  @  29/11/2003 17:25:46
Il film è inguardabile! MA JOHNNY DEPP E' COME AL SOLITO: FANTASTICO!

Ultima risposta 11/12/2003 20.33.19
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  27/11/2003 14:48:47
Che Delusione il terzo capitolo della serie!!! Il primo era davvero originale, il secondo era un remake con grossa produzione. E di questo terzo?
Storia complessa e confusa, scene d'azione (a parte la trovata della catena) neanche tanto belle. Secondo me si salvano solo Jonny Depp, perchè è sempre un bravo attore (anche se effettivamente si ricuce sempre lo stesso ruolo, che comunque gli è congeniale), Salma Hayek perchè è troppo bella, e infine il mitico caratterista onnipresente Danny Trejo, al quale viene concesso più spazio del solito.

Risparmiate i soldi e se volete vedervi qualcosa di particolare moleggiatevi "El Mariachi", davvero su un'altro pianeta!!!!

Ultima risposta 12/12/2003 20.53.22
robi senorbi  @  26/11/2003 13:09:05
perchè non mi è piaciuto. Bè intanto non è piaciuto neanche a Cono anche se lui in quell'sms ti ha detto che era bellissimo e non è piaciuto neanche ad alfox....era bruttino....anzi orrendo; un mix di western & pistoleri senza nè capo nè coda che mi ricorda più un cartone animato (fatto male) che un film.... ORRENDO....
quei quattro euro li avessi spesi in pop corn e avrei fatto un affare!!!

Invia una mail all'autore del commento Blow__  @  25/11/2003 11:37:57
che gran *****ta.....lo sconsiglio con tutto il cuore!!!! risparmiatevi i soldi

Invia una mail all'autore del commento federex  @  24/11/2003 23:21:39
una vera porcheria! E il bello è che Rodriguez è considerato un regista cult, uno che fa film di genere ma intelligenti! Niente di più falso, qui siamo dalle parti di Fast e Furius ma peggio ancora perchè non c'è un briciolo di ironia. Citare Sergio Leone nel titolo di sta schifezza è un delitto. Non c'è praticamente niente che funziona: non una battuta epica, non una battuta divertente. Personaggi smorfiosi, trama incasinata con incongurenze degne dei film della Troma, scene d'azione assurde quanto noiose, attori che girano a vuoto (Defoe e Rurke su tutti). Lasciate perdere e risparmiate i soldi per affittarvi in cassetta C'era una volta il west. (oggi purtroppo c'è solo più l'arrogante strafottenza di Hollywood che ci piglia tutti per il Cu... !

Ciccio  @  24/11/2003 11:30:51
No comment.

Ultima risposta 04/12/2003 18.03.20
mic7  @  24/11/2003 08:47:18
Premetto che mi ha divertito, ma penso che sia una c a gata terribile.. attori bravi (Deep, Banderas) e belli (Hayek), ma il film in sè mi è sembrato poca roba.. anzi sono indeciso se trovargli un senso interessante o ritenerlo una assurdità completa..