cercasi amore per la fine del mondo regia di Lorene Scafaria USA, Singapore, Malesia, Indonesia 2012

cercasi amore per la fine del mondo (2012)

locandina del film CERCASI AMORE PER LA FINE DEL MONDO

Titolo Originale: SEEKING A FRIEND FOR THE END OF THE WORLD

RegiaLorene Scafaria

InterpretiKeira Knightley, Steve Carell, Melanie Lynskey, T.J. Miller, Adam Brody

NazionalitàUSA, Singapore, Malesia, Indonesia 2012
Al cinema nel Gennaio 2013

•  Altri film di Lorene Scafaria

Trama del film Cercasi amore per la fine del mondo

Quando un asteroide si avvicina alla Terra, un uomo si ritrova solo dopo che sua moglie lo lascia in preda al panico. Decide, cosý, di fare un viaggio per riunirsi con la sua fidanzata del liceo. Ad accompagnarlo Ŕ un vicino di casa che, inavvertitamente, sconvolge il suo piano.

Voti e commenti su Cercasi amore per la fine del mondo, 30 opinioni inserite

mr orange  @  31/01/2013 22:36:11
sapevo più o meno a cosa andavo incontro ma mi sono annoiato molto più del previsto, peccato perchè Carrel offre un'ottima interpretazione malinconica e il suo personaggio è anche azzeccato, anche le tematiche affrontate sono interessanti ma sono gocce in un mare di noia.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!