cercasi superstar regia di James Lapine Usa 1993

cercasi superstar (1993)

locandina del film CERCASI SUPERSTAR

Titolo Originale: LIFE WITH MIKEY

RegiaJames Lapine

InterpretiMichael J. Fox, Christina Vidal, Nathan Lane, Cyndi Lauper, David Krumholtz, David Huddleston, Victor Garber, Frances Chaney, Kathryn Grody, Mary Alice

NazionalitàUsa 1993
Al cinema nel Giugno 1993

•  Altri film di James Lapine

Trama del film Cercasi superstar

Michael Chapman Ŕ un ex-bambino prodigio interprete di una serie TV di successo. Ora dirige insieme al fratello un'agenzia di giovani talenti ad un passo dalla bancarotta. Scova per strada una ragazzina, che potrebbe risolvere i problemi dell'agenzia, se non fosse che oltre ad essere un'attrice nata Ŕ anche una borseggiatrice.

Voti e commenti su Cercasi superstar, 2 opinioni inserite

topsecret  @  29/07/2014 16:22:37
Simpatica commediola per famiglie che tenta una leggera sortita nella critica allo showbiz per ragazzi ma che cavalca l'onda del sentimentale, imbastendo una storia di amicizia, nostalgia e buoni sentimenti.
Sempre in gamba Michael J. Fox, capace di ispirare grande simpatia con la sua verve di eterno ragazzo, e bene anche il resto del cast per un mero prodotto ludico di facile ricezione.

BlueBlaster  @  21/03/2014 18:44:13
Commedia misconosciuta che si piazza alla fine della folgorante carriera di Michael J.Fox, gli avevano da poco diagnosticato la malattia, e dopo questa farà poco altro di importante eccezion fatta per "Caro Zio Joe"...
L'attore è ancora in splendida forma, non certo ai livelli dei suoi pezzi forti comunque, e sforna una performance che varia dalla commedia al sentimentale...dimostra nuovamente di essere un attore che ci sapeva fare nell'ambivalenza del ruolo e che non andrebbe ricordato solo per quella manciata di (seppur ottimi) film da ridere!
E' un filmetto simpatico da guardare per passare il tempo, riesce a regalare più di qualche risata e porta con se dei sani sentimenti e principi...non si fa mancare una critica allo star-system che riguarda i bambini...sfruttati dai genitori ma sopratutto vanitosi!
Buon cast con pure una simpatica Cindy Lauper (meno eccentrica del solito) nei panni di una svampita ma dolce segretaria e pure il solito vecchio David Huddleston che fa sempre piacere vedere.
Film per tutta la famiglia più che vedibile e da recuperare se vi piace J.Fox!

about endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guardthe secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notte