chalet girl regia di Phil Traill Gran Bretagna, Germania, Austria 2011

chalet girl (2011)

locandina del film CHALET GIRL

Titolo Originale: CHALET GIRL

RegiaPhil Traill

InterpretiFelicity Jones, Ed Westwick, Brooke Shields, Bill Nighy, Tamsin Egerton, Bill Bailey, Sophia Bush

NazionalitàGran Bretagna, Germania, Austria 2011
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Phil Traill

Trama del film Chalet girl

Kim, da vero maschiaccio, è stata una campionessa di skateboard ma ha dovuto abbandonare i suoi sogni di gloria per trovare lavoro presso un fast food e mantenere se stessa e il padre. Durante l'inverno, per guadagnare qualche soldo in più, accetta di partire per le Alpi dove l'aspetta un posto di cameriera in una stazione sciistica. Inizialmente sconvolta di fronte a tanta neve e a uno stile di vita a cui non è abituata, Kate scopre di essere brava anche nello snowboarding e decide di sfruttare l'innato talento iscrivendosi a una competizione che mette in palio un ricco premio in denaro. Nel frattempo, però, si invaghisce di Jonny, il figlio bello e apparentemente inarrivabile del suo capo.

Voti e commenti su Chalet girl, 3 opinioni inserite

Interista90  @  11/12/2017 11:14:52
Mi associo ai commenti precedenti. Se si ha voglia di rilassarsi vedendo un qualcosa di non impegnativo con una durata giusta, questa commedia può starci, sopratutto in questo periodo dell'anno. La storia è abbastanza scontata e banale, ma qualche sorriso riesce comunque a strapparlo, ed inoltre ci sono riprese molto belle relative alle montagne dove il film è ambientato.