chaos (1999) regia di Hideo Nakata Giappone 1999

chaos (1999)

locandina del film CHAOS (1999)

Titolo Originale: KAOSU

RegiaHideo Nakata

InterpretiKunimura Jun, Mitsuishi Ken, Hagiwara Masato, Miki Nakatani

NazionalitàGiappone 1999
Al cinema nel Settembre 1999

•  Altri film di Hideo Nakata

Trama del film Chaos (1999)

Voti e commenti su Chaos (1999), 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Tumassa84  @  19/09/2012 04:21:55
Chaos parte molto bene, tenendo sulle spine lo spettatore e incuriosendolo tramite un'intricata rete di flash-back che rimescolano in continuazione le carte in tavola. Paradossalmente, però, succede che più il puzzle viene a comporsi, più questo perde di fascino e finisce che il film si trascina un po' stancamente verso un finale che per giunta non soddisfa del tutto.

Ciaby  @  21/10/2009 20:35:27
Intricatissimo thriller del buon Nakata, che però intoppa a causa di un esagerato mix di supponenza e ambizione: funziona all'inizio, poi nella sua complessità, nei continui cambi di registro ci si perde nella noia assoluta. Peccato.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi