charlot alla spiaggia regia di Charles Chaplin USA 1915

charlot alla spiaggia (1915)

Commenti e Risposte sul film Speciale sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film CHARLOT ALLA SPIAGGIA

Generecorto
Al cinema nel Gennaio 1915

•  Altri film di Charles Chaplin

•  SPECIALE CHARLOT ALLA SPIAGGIA

Trama del film Charlot alla spiaggia

Film collegati a CHARLOT ALLA SPIAGGIA

•  SPECIALE CHARLOT ALLA SPIAGGIA

Voti e commenti su Charlot alla spiaggia, 8 opinioni inserite

Oskarsson88  @  27/11/2012 20:38:07
Carino anche se ovviamente visto oggi non fa più tanto ridere, però qualche gag è simpatica...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  21/12/2011 17:29:53
Nulla a che vedere con altre di Chaplin, tra le peggiori del periodo Essanay: poco elaborata, ripetitiva e prevedibile. Fortunatamente sono solo nove minuti.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  15/06/2010 21:04:34
Simpatico corto di Charles Chaplin.
Forse all'epoca alcune gags potevano risultare migliori rispetto ad oggi,ma alcuni momenti anche ora strappano un sorriso.
Buona la scenetta alla gelateria.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  24/07/2009 16:25:15
Mi dispiace dare un voto basso a quel genio di Chaplin ma in questo corto c'è davvero poco. Qualche litigata, pugni, calci, corse, ... Qualche buona gag ma incomparabile con altri corti del buon Charlie.

pinhead88  @  18/05/2009 20:15:11
un po' troppo demenziale in alcune parti(come quella del gelato),ma comunque può risultare lo stesso piacevole.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/01/2009 16:08:17
Non all'altezza delle sue migliori ma comunque valido. Tende ad essere ripetitiva.

AKIRA KUROSAWA  @  08/11/2007 09:51:42
stesso discorso fatto per gli altri..belle gag che pero facevano ridere una volta, ora se ne puo appprezzare solo l originalita..a livello di comicita per me oliver hardy e stan laurel sono superiori anni luce a chaplin, i loro film fannno ridere tuttora, ma ovviamente nn a livello di film..i loro film fanno ridere e basta, i lungometraggi di chaplin sono un altra cosa..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/10/2007 17:35:27
in poco meno di dieci minuti Charlot ci regala delle gag davvero riuscite come quella delle "pulci" o il litigio dei cappelli sospinti dal vento...
bravissimo...